|
Rixx
|
 |
« on: May 05, 2011, 07:06:58 PM » |
|
Questo agosto faccio un salto di dieci giorni a Seattle...perchè sono uno sporco nirvaniano,lo ammetto.  A parte visita obbligata alla mostra Taking Punk To The Massess all'EMP,gradirei eventuali consigli da chi c'è già stato su locali,posti da visitare (nulla legato al grunge,intendo posti fichi attuali) e cose del genere. Sperando di beccare anche qualche bel concerto... (gli Spits sono ancora attivi?) Sono ben accetti consigli su dove magnare,alloggi e palle varie. Mi chiedo se è vero che piove costantemente o se il surriscaldamento globale ha cambiato un pò le cose... Ditemi!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
gabri no brain
|
 |
« Reply #1 on: May 05, 2011, 09:34:42 PM » |
|
gli Spits mi sa che non ci sono più da un pezzo io ne approfitterei per fare un giro a Portland, salutami i Dandy Warhols
|
|
|
|
|
|
Shock the middle class Take it up your punk rock ass
[...]la gente che uccide animali carini[...]
|
|
|
|
Alex Arcade
|
 |
« Reply #2 on: May 06, 2011, 08:32:24 AM » |
|
gli Spits mi sa che non ci sono più da un pezzo
Come no? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mattia
|
 |
« Reply #3 on: May 06, 2011, 06:59:49 PM » |
|
da quanto ne so sono vivi, vegeti e ciccioni :)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rixx
|
 |
« Reply #4 on: May 06, 2011, 07:33:41 PM » |
|
io ne approfitterei per fare un giro a Portland, salutami i Dandy Warhols
Ma anche no,dai!  Portland è out,ma stavamo pensando (ci vado con un amico)di fare un giretto anche a Olympia... Per cui,sono accetti consigli anche su questa città. P.s. I Brocken Heels non sono mica stati in tour da quelle parti? Ragazzi,fatevi sentire! Più roba conosco,meglio è!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
gabri no brain
|
 |
« Reply #5 on: May 08, 2011, 02:56:01 PM » |
|
da quanto ne so sono vivi, vegeti e ciccioni :)
ma l'ultimo tour che avevano fatto non era di "addio"? bho!!!
|
|
|
|
|
|
Shock the middle class Take it up your punk rock ass
[...]la gente che uccide animali carini[...]
|
|
|
Evil_Empire
Caccolina
|
 |
« Reply #6 on: May 09, 2011, 03:45:26 PM » |
|
Lo Space Needle sembra un'enorme spada (quelle americane, con l'ago non staccabile). Ironico che sia a Seattle.
|
|
|
|
|
|
" Non capisco perchè le chiamino droghe pesanti: l'altro giorno avevo due buste in tasca, ho camminato per 3 km e non mi sono pesate per un cazzo!" Io.
|
|
|
|
cokemorello
|
 |
« Reply #7 on: May 13, 2011, 07:05:57 PM » |
|
gli SPITS super vivi e vegeti:
Tue 31-May Tulsa, OK The Reverb Thu 2-Jun Austin, TX Red 7 (Chaos in Tejas Festival) Fri 3-Jun Houston, TX Rudyard's Sat 4-Jun New Orleans, LA Siberia Sun 5-Jun Mobile, AL Alabama Music Box Wed 8-Jun Tallahassee, FL Engine Room Fri 10-Jun Miami, FL Churchill's Sat 11-Jun Orlando, FL Will's Pub Sun 12-Jun St. Augustine, FL The Original Café 11 Tue 14-Jun Asheville, NC Broadway's Wed 15-Jun Atlanta, GA The EARL Thu 16-Jun Birmingham, AL Bottletree Fri 17-Jun Nashville, TN The End Sat 18-Jun Knoxville, TN The Pilot Light Sun 19-Jun Durham, NC Local 506 Mon 20-Jun Richmond, VA Strange Matter Tue 21-Jun Washington, DC Black Cat (Backstage) Wed 22-Jun Pittsburgh, PA 31st Street Pub
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Evil_Empire
Caccolina
|
 |
« Reply #8 on: May 16, 2011, 12:41:31 PM » |
|
gli Spits mi sa che non ci sono più da un pezzo io ne approfitterei per fare un giro a Portland, salutami i Dandy Warhols
Ma non è che ti confondi con i Gits di Mia Zapata (che è stata allegramente stuprata & ammazzata)? Anche loro sono di Seattle...
|
|
|
|
|
|
" Non capisco perchè le chiamino droghe pesanti: l'altro giorno avevo due buste in tasca, ho camminato per 3 km e non mi sono pesate per un cazzo!" Io.
|
|
|
|
|
|
Rixx
|
 |
« Reply #10 on: May 18, 2011, 07:38:22 PM » |
|
Dimenticate Portland,ho chiesto info su Seattle... (dimenticatevi anche gli Spits,sennò è un OT unico). Danke.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|