Late Night Punk Rock Show
May 23, 2012, 08:20:51 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: Donazioni!!! Se volete contribuire al mantenimento del sito, ora potete donare qualche quattrino utilizzando l'apposito pulsante (e il vostro account Paypal). Thanks!

Home   Help Calendar Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: Joey Ramone new album ?  (Read 618 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Pulce The Monkey
Regular

View Profile WWW
« on: April 24, 2011, 11:38:33 AM »

anni fa, dopo l'uscita dell'album solista di Joey si era parlato di un secondo album che però non ha mai visto la luce.

ieri andando su www.richieramone.com ho letto : Richie è l'unico Ramone ad apparire nel secondo album di Joey !!!

e qui si parla di un uscita nel 2011

http://kauhajokinyt.fi/~jplaitio/gigs/joeyalin.html#secalb

CHI HA PAURA DI BARRY BONDS??? TUTTI I PITCHER DELLA MLB!!!!!!!!  
Rixx
Regular

View Profile
« Reply #1 on: April 24, 2011, 06:11:46 PM »

Ottimo,mi stavo giusto chiedendo quando avrebbero finalmente visto la luce quei brani. Certo,bisognerebbe capire quanto lavoro (e quante re-incisioni) è stato fatto post-mortem. Mica c'è dietro tutta una storia di diritti e azioni legali tra Mickey e Daniel Ray? Poi non capisco che c'azzecchi Richie con 'sto disco: le sue parti le aveva registrate quando Joey era ancora in vita o si è inserito in un secondo -recente- momento?
E già che siamo in argomento:si sa qualcosa del film in preparazione tratto dal libro di Mickey "I slept with Joey Ramone"?

Pulce The Monkey
Regular

View Profile WWW
« Reply #2 on: April 26, 2011, 08:44:41 PM »

Beh a me piace Richie, piacicono i dischi in cui ha suonato e mi piace la sua you can't say anything nice.
Bisognerebbe capire quando sono stati registrati i pezzi, gli strumenti etc etc...chi ha scelto i musicisti...
ovviamente io li voglio sentire sti pezzi....però aspettare dieci anni mi sembra un tantino esagerato.

Rixx
Regular

View Profile
« Reply #3 on: April 26, 2011, 09:11:24 PM »

Beh,conta che dopo di questo difficilmente potrà uscire qualcos'altro a nome Joey Ramone. Che aspettassero il decennale di morte mi pare piuttosto scontato.Piuttosto,chi lo pubblicherà? Proponete la Bad Man!!!  :laugh:

Pulce The Monkey
Regular

View Profile WWW
« Reply #4 on: April 30, 2011, 10:08:03 AM »

allora, Richie dovrebbe aver suonato 2-3 pezzi nel disco e il disco esce quest'anno(fonti vicine a Richie) quando non si sa...boh...

Rixx
Regular

View Profile
« Reply #5 on: January 06, 2012, 03:35:30 PM »

Il 2011 è passato indenne,a 'sto punto speriamo nel 2012. Qualcosa mi dice che l'album non uscirà finchè il film non sarà in distribuzione...

Pulce The Monkey
Regular

View Profile WWW
« Reply #6 on: January 07, 2012, 07:53:34 PM »

magari non uscirà mai....o forse aspettano che muore Marky.... a quanto è dato nel 2012?

Rixx
Regular

View Profile
« Reply #7 on: February 22, 2012, 06:41:29 PM »

Esce il 17 maggio!

http://www.rockol.it/news-345272/Joey-Ramone,-in-maggio-nei-negozi-una-compilation-di-inediti

Era ora...  :smile:

Pages: [1]   Go Up
  Print  

Jump to: