Late Night Punk Rock Show
May 23, 2012, 08:10:22 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: Donazioni!!! Se volete contribuire al mantenimento del sito, ora potete donare qualche quattrino utilizzando l'apposito pulsante (e il vostro account Paypal). Thanks!

Home   Help Calendar Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: Derozer "Tributo Ufficiale 2011" Compilation  (Read 515 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Rocketman Records
Caccolina
*

View Profile WWW
« on: April 05, 2011, 01:08:06 PM »

“...CHE TRISTEZZA QUANDO CHIUDE IL BAR”
Derozer– Tributo Ufficiale
RocketmanRecords

I Derozer sono,e saranno per sempre,la punk rock band italiana che ha raccolto piu consensi negli ultimi 20 anni,sia sotto il punto di vista artistico sia sotto quello umano.
Assistere ad un concerto dei Rozzi era come trovarsi ad una riunione di famiglia,dove prima del “dovere” esisteva il “piacere” di incontrarsi,discutere,bere e fare festa,soprattutto nelle interminabili ore del dopo concerto rinchiusi nei backstage di tutta Italia.
Avendo macinato chilometri su chilometri insieme a loro,mi sembrava giusto dedicargli qualcosa sotto forma di ringraziamento,e cosa c'è di meglio di una compilation di tributo con i brani che hanno fatto storia eseguiti da chi li ha sempre seguiti da sotto il palco o da chi semplicemente ha preso in mano uno strumento dopo aver sentito un loro disco?

Volete partecipare a questo tributo ufficiale? Presentate la vostra candidatura alla mail kallo@rocketmanrecords.com e sarete ricontattati per la modalità di partecipazione.
RocketmanRecords seguirà tutta la produzione artistica e metterà a disposizione il proprio studio (Real Sound,Milano) per la registrazione dei brani.
Nonverrà richiesta nessuna tassa di iscrizione obbligatoria!
Le band scelte pagheranno solo ed esclusivamente le ore passate in studio necessarie per la registrazione del brano e verranno ricompensate con alcune copie della compilation.

Se invece volete partecipare e contribuire alla realizzazione del cd come sponsor ufficiali,contattate la stessa mail con oggetto “SPONSOR”

Se amate i Derozer non perdete tempo!!!

valeria
Veteran

I wanna be MADE!

View Profile
« Reply #1 on: April 05, 2011, 09:59:02 PM »

dove sono finiti i beep, le censure: D*****r?
A parte scherzare sulla morte di Marky Ramone ogni primo di aprile...questo forum non e' piu' lo stesso.
 :sad: :sad:

:lol: :lol:

p.s. lo so sono all'antica.
p.s.2. giuro che a prima vista ho pensato: Chi? i Derozer? Chi erano i Derozer? Non sono abituata a vederlo scritto per intero.
« Last Edit: April 05, 2011, 10:01:19 PM by valeria » Logged
Tommy Ironic
Batteria Triggerata = BRUTTO!
Administrator
Veteran

View Profile
« Reply #2 on: April 06, 2011, 12:41:24 AM »

Cazzo, e` vero!

Rocketman, siamo stati diffidati dal nominare i D*****r su questo forum. Devi sostituire al piu` presto la parola D*****r con un'altra a tua scelta, tipo "I Puffi" o qualcosa di simile.
« Last Edit: April 06, 2011, 12:43:20 AM by Tommy Ironic » Logged

JC-ATOM
Veteran

View Profile
« Reply #3 on: April 06, 2011, 03:36:11 AM »

io voglio partecipare :grin: :grin: :grin:

il donda dice del mio ex gruppo:
"9-Perche hanno buon gusto".
L'ho sempre detto...io ho buon gusto!!!
VOM
BAM!ily
Rockstar

View Profile
« Reply #4 on: April 13, 2011, 10:48:43 AM »

Ahahah. Diocan, i D*****r. Ricordo momenti di altissimo livello che portarono alla censura del loro nome.

D*****r.

:grin:
Pages: [1]   Go Up
  Print  

Jump to: