Late Night Punk Rock Show
May 23, 2012, 08:08:08 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: Donazioni!!! Se volete contribuire al mantenimento del sito, ora potete donare qualche quattrino utilizzando l'apposito pulsante (e il vostro account Paypal). Thanks!

Home   Help Calendar Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: 27/03 CLOVER + BEEFWALL @ Sonikart Exhibition, Ferrara  (Read 333 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Modern Man
Mighty scoop
Veteran

View Profile
« on: March 21, 2011, 03:27:59 PM »

Domenica 27 marzo 2011, @ Sonikart Exhibition, viale Alfonso I d'Este, 13, Ferrara

ore 19.00, live

CLOVER (i Melvins della costa adriatica, PU)
BEEFWALL (ex-Dots - i Nig Heist della palude padana, MN)
dj set by Modern Man - punk, post punk, rumoracci
vino, birrabuona, stuzzichini, salsa cocktail!

INGRESSO GRATUITO

link all'evento su Facebook
« Last Edit: March 23, 2011, 01:26:16 PM by Modern Man » Logged

Modern Man
Mighty scoop
Veteran

View Profile
« Reply #1 on: March 23, 2011, 01:28:07 PM »

Uppo ricordando che i Beefwall sono il nucleo dei DOTS, per cui sapete cosa aspettarvi! Punk rock - hardcore da galera straight from California '79!

Mattia
Regular

View Profile WWW
« Reply #2 on: March 23, 2011, 01:39:18 PM »

orcodio, sono in italia ma devo giarare il video del gruppo domenica! I beefwall me li vorrei vedere a manetta. Ma è uno di quei concerti da vecchi che inizia al pomeriggio o è una cosa per noi ggiovani fichi che arriviamo tardi per farci belli?
No davvero, a che ora inizia? Che se non è troppo presto, partirei da milano verso le 8 e sarei lì tipo alle 9 e 30, ha senso?

Modern Man
Mighty scoop
Veteran

View Profile
« Reply #3 on: March 24, 2011, 10:37:23 AM »

orcodio, sono in italia ma devo giarare il video del gruppo domenica! I beefwall me li vorrei vedere a manetta. Ma è uno di quei concerti da vecchi che inizia al pomeriggio o è una cosa per noi ggiovani fichi che arriviamo tardi per farci belli?
No davvero, a che ora inizia? Che se non è troppo presto, partirei da milano verso le 8 e sarei lì tipo alle 9 e 30, ha senso?

No, mi dispiace ma non ha senso! Anche perché se parti da Milano alle 8 sei qua alle 10 passate, io ho fatto lo stesso viaggio una settimana fa. E di solito alle 10 nel posto ci siamo solo noi della crew che ci ubriachiamo e il concerto è finito da un pezzo... This is Ferrara not Rio de Janeiro! :lol:

Modern Man
Mighty scoop
Veteran

View Profile
« Reply #4 on: March 27, 2011, 12:46:33 PM »

OGGI!

Pages: [1]   Go Up
  Print  

Jump to: