Late Night Punk Rock Show
May 23, 2012, 08:02:57 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: Donazioni!!! Se volete contribuire al mantenimento del sito, ora potete donare qualche quattrino utilizzando l'apposito pulsante (e il vostro account Paypal). Thanks!

Home   Help Calendar Login Register  
Pages: 1 [2]   Go Down
  Print  
Author Topic: CJ RAMONE IN ITALI'!!!!  (Read 1692 times)
0 Members and 2 Guests are viewing this topic.
Rixx
Regular

View Profile
« Reply #20 on: April 22, 2011, 08:01:58 PM »

Noooo! Solo adesso ho realizzato che una delle persone che m'è passata accanto ieri era Atom... Porca vacca,avrei voluto salutarti. Vabbè,ciao!  :tongue:
Bel concertone,ma i migliori del lotto sono stati i Leeches. Ho apprezzato molto anche la scaletta dei Manges,peccato per gli iniziali problemi tecnici. Per quanto riguarda la performance di CJ: per pietà,qualcuno cacci l'anonimo batterista e faccia fare pace tra CJ e Marky ... Mai visto uno più legnoso e "moscio". O piuttosto,che ingaggino Manuel (che è sempre la solita,splendida e collaudata macchina) ! Ho apprezzato lo stile di Daniel Ray,finalmente l'assolo di Pet Cemetery suona come sul disco. La voce di CJ è uguale a quindici anni fa,veramente invidiabile.
Il momento più bello è stato veder sfracellare a terra il punkettino con la cresta che s'è buttato dal palco,ah ah ah.
Mi chiedo se il magliettaro all'ingresso sia riuscito a vendere almeno una t-shirt. Io avrei acceso un bel falò. Oibò.

Ho finito! (con le cazzate).

pasquale zagaria
Caccolona
**

View Profile
« Reply #21 on: April 22, 2011, 09:17:14 PM »

Il batterista se non ricordo male è una specie di metallaro, o sbaglio? Per fortuna quando li ho visti io se la suonava alla grande...  :rolleyes:

Comunque lo rivedrei più che volentieri il buon CJ...invece per festeggiare degnamente la Pasqua andrò a vedermi i Twinkles in un tripudio di ignoranza punk (spero solo che tra il pubblico ci sia ancora il quarantenne con la tuta arancione catarifrangente stile spazzino  :lol:)
« Last Edit: April 22, 2011, 09:24:07 PM by pasquale zagaria » Logged

Pizza Corrotti Mafia Spaghetti
Rixx
Regular

View Profile
« Reply #22 on: April 22, 2011, 09:59:32 PM »

Sono ancora in giro i Twinkles? Bella lì!  :happy:

Fra
Caccolona
**

View Profile WWW
« Reply #23 on: April 23, 2011, 02:00:20 PM »

Il batterista se non ricordo male è una specie di metallaro, o sbaglio? Per fortuna quando li ho visti io se la suonava alla grande...  :rolleyes:

Comunque lo rivedrei più che volentieri il buon CJ...invece per festeggiare degnamente la Pasqua andrò a vedermi i Twinkles in un tripudio di ignoranza punk (spero solo che tra il pubblico ci sia ancora il quarantenne con la tuta arancione catarifrangente stile spazzino  :lol:)

No beh il batterista del tour 2009 era Brant Bjork dei Kyuss...ora c'è tale Michael Stamberg che dovrebbe essere un ex Los Gusanos
pasquale zagaria
Caccolona
**

View Profile
« Reply #24 on: April 23, 2011, 03:40:09 PM »

Sono ancora in giro i Twinkles? Bella lì!  :happy:

Infatti anche io pensavo non suonassero più...meglio così, il loro primo disco mi piaceva parecchio.  :wink:

No beh il batterista del tour 2009 era Brant Bjork dei Kyuss...ora c'è tale Michael Stamberg che dovrebbe essere un ex Los Gusanos

Hai ragione Fra, proprio lui...

Pizza Corrotti Mafia Spaghetti
Pulce The Monkey
Regular

View Profile WWW
« Reply #25 on: April 24, 2011, 11:33:18 AM »

il batterista è andato meglio a Cortemaggiore, a Milano non si poteva vedere.
Cmq due concerti divertenti.
i Leeches spaccano dal vivo.
i mnages mi son piaciuti forse piu' a cortemaggiore. e cmq scaletta perfetta, 30 minuti di concerto tutto filato senza perdersi in chiacchere inutili.

io propongo questa formazione per un eventuale tour.
marky batteria
cj basso
daniel chitarra
RICHIE  alla voce !!!

CHI HA PAURA DI BARRY BONDS??? TUTTI I PITCHER DELLA MLB!!!!!!!!  
Pulce The Monkey
Regular

View Profile WWW
« Reply #26 on: April 24, 2011, 11:39:39 AM »

dimenticavo : al fillmore ha fatto anche una inedita 3 ANGELS, che uscirà in un nuovo cd quest'estate credo. credo sempre con daniel

Rixx
Regular

View Profile
« Reply #27 on: April 30, 2011, 06:59:15 PM »

Gabbagabbabook ha postato un bel pò di foto da tutti i concerti,ecco qua (dopo Trezzo seguono tutti gli altri)

http://www.gabbagabbabook.it/IMM%20NEWS/CJitalia2011/CJ21411TREZZO.HTM

Non sapevo che il roadie cicciardo fosse il mitico Gene the Cop!  :shocked: Lo immaginavo più alto e smilzo...

Pulce The Monkey
Regular

View Profile WWW
« Reply #28 on: May 02, 2011, 11:27:21 PM »

CJ Ramone @ fillmore 2 aprile 2011
http://www.youtube.com/watch?v=hEV7JNLrhVY
http://www.youtube.com/watch?v=3m6uNHj-V2Q&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=zpYRVDAA7XY

se cercate c'è anche quello dei Manges.

Evil_Empire
Caccolina
*

View Profile
« Reply #29 on: May 16, 2011, 05:00:59 PM »

Ho apprezzato lo stile di Daniel Ray,finalmente l'assolo di Pet Cemetery suona come sul disco.
Ehm...assolo? Non è un po' un'iperbole chiamarlo assolo?

" Non capisco perchè le chiamino droghe pesanti: l'altro giorno avevo due buste in tasca, ho camminato per 3 km e non mi sono pesate per un cazzo!" Io.
Rixx
Regular

View Profile
« Reply #30 on: May 18, 2011, 07:39:56 PM »

Su disco non era di certo un bridge...è dal vivo che Johnny non lo faceva. Daniel Rey,almeno,lo ha suonato!

Pages: 1 [2]   Go Up
  Print  

Jump to: