Late Night Punk Rock Show
May 23, 2012, 12:31:05 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: Donazioni!!! Se volete contribuire al mantenimento del sito, ora potete donare qualche quattrino utilizzando l'apposito pulsante (e il vostro account Paypal). Thanks!

Home   Help Calendar Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: Che fine ha fatto...  (Read 507 times)
0 Members and 2 Guests are viewing this topic.
Evil_Empire
Caccolina
*

View Profile
« on: December 23, 2010, 08:46:37 PM »

Che fine ha fatto quel nerd di Mr.Gasser (aka l'uomo fumetto dei simpson)??
Dai, era spettacolare nel suo essere in modo naif un nerd epocale (non i finti nerd che lo fanno x trend e che usano L'Oreal e ascoltano indie). Insomma, veracemente nerd. E con la cacca al culo.Ahahahahahah!

" Non capisco perchè le chiamino droghe pesanti: l'altro giorno avevo due buste in tasca, ho camminato per 3 km e non mi sono pesate per un cazzo!" Io.
Rixx
Regular

View Profile
« Reply #1 on: December 24, 2010, 02:23:01 PM »

Non è l'unico a mancare,da tempo,su questo forum. L'ultima volta che ho visto qualcosa riguardante mr Gasser è stato un suo fumetto su Guida Illustrata al Frastuono Più Atroce vol.1 .Chiamalo nerd,se vuoi,ma il tizio spacca.Spaccava alla voce coi Die! e spacca ora con pennino e china. Amen,fratello! Buone feste!!  :wink:

Evil_Empire
Caccolina
*

View Profile
« Reply #2 on: December 24, 2010, 04:21:29 PM »

Non male il gruppo, ma non ho simpatia, in genere, per i fumettisti.

" Non capisco perchè le chiamino droghe pesanti: l'altro giorno avevo due buste in tasca, ho camminato per 3 km e non mi sono pesate per un cazzo!" Io.
Mattia
Regular

View Profile WWW
« Reply #3 on: December 24, 2010, 05:35:20 PM »

non è un fumettista.
usava sunsilk lisci come seta.
ora si è trasformato in questo: http://www.youtube.com/watch?v=a-KJoU6OBTc&feature=related
tesoro mio :wub:

Pages: [1]   Go Up
  Print  

Jump to: