|
Matt Failure
|
 |
« on: December 09, 2010, 05:08:53 PM » |
|
Ci risiamo.
Io punto su David Crosby. Tra l'altro mi spiacerebbe da morire ma lo vedo maluccio.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
PeterFriedFriar
Caccolina
|
 |
« Reply #1 on: December 10, 2010, 06:39:57 PM » |
|
Stephen Hawkin
|
|
|
|
|
|
You look at me, you look at a man that was born for hard luck. I was born on the 13th day, odd day, on Friday, a bad luck day.
|
|
|
|
Goldone
|
 |
« Reply #2 on: December 11, 2010, 08:31:18 AM » |
|
Jerry Lee Lewis
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Alex Arcade
|
 |
« Reply #3 on: December 12, 2010, 12:48:09 PM » |
|
Uno solo?
Io sono fortemente ideciso tra Kirk Douglas, Eli Wallach, Fidel Castro e Julian Assange...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
JC-ATOM
|
 |
« Reply #4 on: December 13, 2010, 01:02:05 AM » |
|
ovviamente in primavera (verso aprile)rischia marky ramone...ma io la voglio spare grossa e dico che quest'anno parte il capo...lui...il boss dei boss...quello che tutti voi volete morto
|
|
|
|
|
|
il donda dice del mio ex gruppo: "9-Perche hanno buon gusto". L'ho sempre detto...io ho buon gusto!!!
|
|
|
ManuelSensible
?
Caccolona

|
 |
« Reply #5 on: December 13, 2010, 03:54:33 PM » |
|
Seeeeeeh, quello secondo me è immortale. Per me è l'anno di Andreotti, finalmente.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
adam-ant-io
|
 |
« Reply #6 on: December 13, 2010, 07:51:45 PM » |
|
Chuck Berry 
|
|
|
|
|
|
- Aiuto ! Aiuto !!!!!!! - Chi è???? - Son Felice...Felice 'ntà merda !!! - E se t'sen felice....allora stà lì !!!
[col
|
|
|
|
Rixx
|
 |
« Reply #7 on: December 15, 2010, 09:06:34 PM » |
|
Fonzie! Fonzie! Fonzie!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
JohnnyMalatone
|
 |
« Reply #8 on: December 18, 2010, 08:25:02 AM » |
|
Captain Beefheart Dead At Age 69 Experimental rock legend, born Don Van Vliet, died from complications from multiple sclerosis Don Van Vliet, who became a rock legend as Captain Beefheart, died today from complications from multiple sclerosis in California. His passing was announced by the New York-based Michael Werner Gallery, which represented his work as a painter. His Trout Mask Replica was Number 58 on Rolling Stone's list of the 500 Greatest Albums of All Time. In a 1969 review, Lester Bangs called Trout "a total success, a brilliant, stunning enlargement and clarification of his art." "Don Van Vliet was a complex and influential figure in the visual and performing arts," the gallery said in a statement. "He is perhaps best known as the incomparable Captain Beefheart who, together with his Magic Band, rose to prominence in the 1960s with a totally unique style of blues-inspired, experimental rock & roll. This would ultimately secure Van Vliet's place in music history as one of the most original recording artists of his time. After two decades in the spotlight as an avant-garde composer and performer, Van Vliet retired from performing to devote himself wholeheartedly to painting and drawing. Like his music, Van Vliet's lush paintings are the product of a truly rare and unique vision." Van Vliet leaves behind a wife, Jan. The two were married for more than 40 years.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
valeria
|
 |
« Reply #9 on: December 18, 2010, 08:50:25 AM » |
|
no, davvero? merdaccia secca. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rixx
|
 |
« Reply #10 on: December 18, 2010, 08:05:22 PM » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Evil_Empire
Caccolina
|
 |
« Reply #11 on: January 11, 2011, 10:11:17 PM » |
|
Bè, spero almeno che la morte del tipo in foto mostri come il fenotipo "indie-rachitic-rocker" muoia facilmente x cause del cazzo...non che pensi che un metro di misura x giudicare una persona sia la durata della vita, anzi, lungi da me...cioè, ma si può che vada x la maggiore la tipologia "hey ciao! la mia tipa non ha neanche la prima di tette, ma ha la retromarcia, ed io sono un'asse da stiro part-time, quando non faccio il modello di scheletro in uni!". Sono sempre anacronistico.
Cmq, questo è l'anno di Novello Novelli, attore feticcio di Francesco Nuti ed in parte di Pieraccioni (e lo sospettano molti, visto che se si comincia a scrivere il suo nome su google, tra i vari suggerimenti, compare "novello novelli morto"). Per la cronaca, il nome per esteso è Piernovello ed è anche il testimonial della rivista (rivista...perlopiù una paccottiglia di pubblicità che neanche gli inserti femminili di Repubblica) Big Hunt.
|
|
|
|
|
|
" Non capisco perchè le chiamino droghe pesanti: l'altro giorno avevo due buste in tasca, ho camminato per 3 km e non mi sono pesate per un cazzo!" Io.
|
|
|
|
Rixx
|
 |
« Reply #12 on: January 25, 2011, 03:37:06 PM » |
|
E intanto qualcuno ha fregato la salma di Mike! Secondo me è stato l'Enigmista!! Manco da morti se riposa in pace...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Alex Arcade
|
 |
« Reply #13 on: January 25, 2011, 04:03:47 PM » |
|
E intanto qualcuno ha fregato la salma di Mike! Secondo me è stato l'Enigmista!! Manco da morti se riposa in pace...
Temo invece che sia tornato, tipo zombie... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Evil_Empire
Caccolina
|
 |
« Reply #14 on: February 03, 2011, 03:47:23 PM » |
|
Ma è tutto in vista del film "Goodnite, Mike" (aka, "L'ultimo quiz della notte" o "Piuypang pai gago pin", Philippines alternative title)
Alcune battute: "La accendiamo?" (mentre da fuoco ad una sigaretta davanti a Gerry Scotti cosparso di benza) "Allergia!" (mentre cosparge una classe d'asile con un potente virus da lui creato -spoiler- sì, è anche un bioterrorista) "Arggg!Owww!" (mentre sviscera il toupee di Pippo Baudo).
|
|
|
|
|
|
" Non capisco perchè le chiamino droghe pesanti: l'altro giorno avevo due buste in tasca, ho camminato per 3 km e non mi sono pesate per un cazzo!" Io.
|
|
|
|
Andy Roid
|
 |
« Reply #15 on: February 07, 2011, 03:15:09 PM » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mattia
|
 |
« Reply #16 on: February 07, 2011, 03:33:06 PM » |
|
poretta, i film di Russ Meyer li ho sempre ritenuti una schifezza abissale, ma lei mi stava un sacco simpatica.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Evil_Empire
Caccolina
|
 |
« Reply #17 on: February 07, 2011, 05:50:20 PM » |
|
Ma non poteva morire quella maschera da carro allegorico di Viareggio che è Silvana Pampanini? Immagino Cicerone si sia ispirato a lei x scrivere il De Senectute Honesta... Delle "muse" di Russ Meyer, lei era la prima della mia top list (a seguire la negrettona dello sfasciacarrozze di Beyond the valley of the ultra-vixen e quella che fa la poliziotta in Up!).
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Evil_Empire
Caccolina
|
 |
« Reply #18 on: February 21, 2011, 04:16:00 PM » |
|
La settimana scorsa è morta una che reputato un'outsider, nella faccenda: Dorian Gray, la soubrette dei film di Totò, per capirsi, che aveva assunto questo nome, ignorando il fatto che fosse un nome maschile (cioè, voleva richiamare l'opera di Wilde e relativo concetto di bellezza/decandenza, non sapendo che il protagonista era un tipo). Per la cronaca, si è suicidata alla veneranda età di 75 anni. Non so se in veranda, però (cmq era una figa anche in cucina).
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
valeria
|
 |
« Reply #19 on: March 12, 2011, 06:59:36 PM » |
|
e' morta nilla pizzi a 91 anni. non l'ha uccisa la balia.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|