Late Night Punk Rock Show
February 05, 2012, 01:40:21 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: Donazioni!!! Se volete contribuire al mantenimento del sito, ora potete donare qualche quattrino utilizzando l'apposito pulsante (e il vostro account Paypal). Thanks!

Home   Help Calendar Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: Non sembrano i M.O.T.O ?  (Read 708 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Asso
Regular

View Profile WWW
« on: August 17, 2010, 12:31:28 AM »

http://www.youtube.com/watch?v=cXxqmAxDlYU
 :cool:

"But don't you think that I know that walking on the water
won't make me a miracle man?"

Miracle Man
Evil_Empire
Caccolina
*

View Profile
« Reply #1 on: August 19, 2010, 01:45:38 AM »

A me sembra la musica per chi ha la cacca nel culo.
In ogni modo, i compositori di colonne sonore (Angelo Badalamenti uber alles e tanto di cappello e baciamo le mani) possono replicare qualsiasi ambient musicale che dirsivoglia. Un esempio? Senza scomodare i massimi sistemi e dandovene uno qualasiasi, come un signore porgerebbe il suo guanto e cappello al suo servo, i temi centrali di Skinhead (film australiano che vede un "giovine" Russell Crowe come protagonista) non sono stati composti da una Oi! band, ma da un compositore a tavolino: sono riff che prendono e per cui Storkraft (che peraltro apprezzo, sotto il punto di vista visceralmusicale) e compagnia bella darebbero il culo.

In sintesi: il panettiere conosce il fatto suo per il pane, il chimico conosce i principi primi. Conosci i principi primi e ogni specialità non avrà segreto. E chi ha capito ha capito...il resto si guardi le repliche di Ok il prezzo è giusto.

" Non capisco perchè le chiamino droghe pesanti: l'altro giorno avevo due buste in tasca, ho camminato per 3 km e non mi sono pesate per un cazzo!" Io.
Alex Arcade
Regular

View Profile WWW
« Reply #2 on: August 19, 2010, 08:30:56 AM »

Asso
Regular

View Profile WWW
« Reply #3 on: August 20, 2010, 05:08:33 PM »

A me sembra la musica per chi ha la cacca nel culo.
In ogni modo, i compositori di colonne sonore (Angelo Badalamenti uber alles e tanto di cappello e baciamo le mani) possono replicare qualsiasi ambient musicale che dirsivoglia. Un esempio? Senza scomodare i massimi sistemi e dandovene uno qualasiasi, come un signore porgerebbe il suo guanto e cappello al suo servo, i temi centrali di Skinhead (film australiano che vede un "giovine" Russell Crowe come protagonista) non sono stati composti da una Oi! band, ma da un compositore a tavolino: sono riff che prendono e per cui Storkraft (che peraltro apprezzo, sotto il punto di vista visceralmusicale) e compagnia bella darebbero il culo.

In sintesi: il panettiere conosce il fatto suo per il pane, il chimico conosce i principi primi. Conosci i principi primi e ogni specialità non avrà segreto. E chi ha capito ha capito...il resto si guardi le repliche di Ok il prezzo è giusto.

:ph34r:
Se è per questo io stimo tantisismo anche Guy Chambers :D
Comunque mi faceva semplicemente sorridere la cosa, non me ne fotte una sega di chi può avere o meno scritto e arrangiato quel pezzo.  :cool:

"But don't you think that I know that walking on the water
won't make me a miracle man?"

Miracle Man
Evil_Empire
Caccolina
*

View Profile
« Reply #4 on: September 01, 2010, 04:27:35 PM »

Ma le discussioni normalmente le fate in collaborazione con Poste e Telegrafi? No, perchè basta fare una digressione (neanche campata in aria) che subito salta fuori l'immancabile nerd della situazione che risponde con l'inserzione di un immagine (a volte animata), scelta da un archivio che si è pazientemente preparato (x avere un'immagine adatta x ogni situazione che gli si presenterà).

X il resto, come sopra già specificato, era una digressione che mi è saltata alla mente confrontando l'argomento in oggetto e la colonna sonora di Skinheads, composta da "artigiani" della musica (e non da gruppi del settore); era una cosa fine a sè stessa che non presupponeva risposta/torto/ragione/io-sono-meglio-di-te.

" Non capisco perchè le chiamino droghe pesanti: l'altro giorno avevo due buste in tasca, ho camminato per 3 km e non mi sono pesate per un cazzo!" Io.
Charly
Regular

View Profile
« Reply #5 on: September 02, 2010, 03:54:06 AM »

l'immancabile nerd della situazione che risponde con l'inserzione di un immagine (a volte animata), scelta da un archivio che si è pazientemente preparato (x avere un'immagine adatta x ogni situazione che gli si presenterà).

è un lavoro faticoso ma moooolto gratificante   :lol:

Alex Arcade
Regular

View Profile WWW
« Reply #6 on: September 02, 2010, 09:25:18 AM »

è un lavoro faticoso ma moooolto gratificante   :lol:

Evil_Empire
Caccolina
*

View Profile
« Reply #7 on: September 02, 2010, 02:02:17 PM »

Però st'immagine è riciclata: non è quella che usi per chiedere avidamente doppia dose di dita in culo?

Alex Arcade
Regular

View Profile WWW
« Reply #8 on: September 02, 2010, 02:58:45 PM »

esatto!  :lol:

Mattia
Regular

View Profile WWW
« Reply #9 on: September 02, 2010, 04:21:12 PM »

più dita più goduria.
Più pappa, più amore. http://www.tube8.com/gay/cum-eating-from-condoms/166405/
« Last Edit: September 02, 2010, 04:24:57 PM by Mattia » Logged