|
Pulce The Monkey
|
 |
« on: July 21, 2010, 08:42:10 PM » |
|
|
|
|
|
|
|
CHI HA PAURA DI BARRY BONDS??? TUTTI I PITCHER DELLA MLB!!!!!!!!
|
|
|
|
gabri no brain
|
 |
« Reply #1 on: July 22, 2010, 11:18:45 AM » |
|
bhe io festeggio sulla fiducia
|
|
|
|
|
|
Shock the middle class Take it up your punk rock ass
[...]la gente che uccide animali carini[...]
|
|
|
|
JC-ATOM
|
 |
« Reply #2 on: July 23, 2010, 12:34:29 PM » |
|
FEsteggia poco. E' roba che non sento da 10anni almeno...ho paura....anche se qulcuno dice che č la mia roba migliore (mah? bah!)
|
|
|
|
|
|
il donda dice del mio ex gruppo: "9-Perche hanno buon gusto". L'ho sempre detto...io ho buon gusto!!!
|
|
|
|
|
|
Becciu
|
 |
« Reply #4 on: July 27, 2010, 03:17:57 PM » |
|
la tua roba migliore sono gli hamburger  diccelo va!
|
|
|
|
|
|
me la tiro
|
|
|
|
Rixx
|
 |
« Reply #5 on: July 27, 2010, 06:23:05 PM » |
|
Si parla di outtakes rimaste escluse dal primo 7" ?!?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
DON DIEGO
|
 |
« Reply #6 on: July 27, 2010, 08:02:24 PM » |
|
si, sono altri 4 pezzi che avevamo registrato insieme a quelli che poi sono finiti sul 7'...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pulce The Monkey
|
 |
« Reply #7 on: July 27, 2010, 10:14:25 PM » |
|
ma voi avevate mai letto questa recensione ? http://www.interpunk.com/band.cfm?BandID=1828&Cmq , purtroppo, non ci sarā nessun vinile.... semplicemente a breve metteremo disponibile in download il promo degli Hiroshima con le outtakes e i pezzi del primo 7". a breve anche materiale dei kling-ons....poi chissā.....
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
valeria
|
 |
« Reply #8 on: July 28, 2010, 12:35:59 AM » |
|
ma voi avevate mai letto questa recensione ? http://www.interpunk.com/band.cfm?BandID=1828&Cmq , purtroppo, non ci sarā nessun vinile.... semplicemente a breve metteremo disponibile in download il promo degli Hiroshima con le outtakes e i pezzi del primo 7". a breve anche materiale dei kling-ons....poi chissā..... Chi l'ha scritta?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rixx
|
 |
« Reply #9 on: July 28, 2010, 10:13:22 AM » |
|
Cmq , purtroppo, non ci sarā nessun vinile.... semplicemente a breve metteremo disponibile in download il promo degli Hiroshima con le outtakes e i pezzi del primo 7". a breve anche materiale dei kling-ons....poi chissā.....
Niente in contrario,ma cosė si perde un pō quel sapore/valore collezionistico che degli inediti (magari "bramati" da anni) possono potenzialmente avere... Cioč,in pratica niente vinile perchč non sarebbero "commercialmente" smerciabili? Al mondo non ci sono almeno 300 anime interessate a un bel 7" di outtakes degli Hiroshima? Sarebbe quasi il caso di cercare partner della ristampa selvaggia e dare il via a una serie di coproduzioni modello anni '90,se il problema sono i dindi...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pulce The Monkey
|
 |
« Reply #10 on: July 28, 2010, 06:39:06 PM » |
|
credo che Greg non avrebbe niente in contrario a stampare un 7" con le 4 outtakes se qualcuno gliele smercia tutte. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rixx
|
 |
« Reply #11 on: July 28, 2010, 07:58:24 PM » |
|
C'č sempre la geniale alternativa del preordine,in base a quanta gente lo richiede si stampa tot copie e vualā.Potreste sempre scippare alla Sub Pop l'idea del Singles Club,uno paga in anticipo una sorta di abbonamento e ogni tot mesi riceve i 7" col materiale inedito. In tal modo si potrebbe aprire la strada per la giā citata serie di ristampe di materiale raro o inedito dei gruppazzi anni 90. Personalmente pagherei volentieri un tot in anticipo per ricevere comodamente roba che nessuno pubblicherebbe altrimenti.E' di certo un modo utile per non perderci & autofinanziarsi,fateci un pensieruccio.... Sarebbe davvero un peccato buttare alle ortiche (aka:regalare) materiale potenzialmente pubblicabile ma dall'appeal commerciale limitato.Io preferirei avere il supporto condito di copertina e note esplicative piuttosto di una manciata di mp3!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pulce The Monkey
|
 |
« Reply #12 on: July 28, 2010, 11:41:12 PM » |
|
ovviamente rixxla tua č un ottima idea...
al fatto di fare pre-ordini e da li stampare ci avevo giā pensato, al singles club no.
facciamo che siamo giā a 3 pre-ordini : io , te e gabri !!! arriviamo a 100 e andiamo in stampa!!! eheheh
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Andy Roid
|
 |
« Reply #13 on: July 29, 2010, 09:00:13 AM » |
|
facciamo che siamo giā a 3 pre-ordini :
4! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Charly
|
 |
« Reply #14 on: July 29, 2010, 06:27:58 PM » |
|
5 ;)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pulce The Monkey
|
 |
« Reply #15 on: July 29, 2010, 10:50:15 PM » |
|
solo 5 ? secondo me una la prende anche Greg Lowery.... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|