e ad ascoltare vomitory e simili ma non ho quasi mai trovato un grande legame con quello che mi piace...
Legittimo, ma quello sono IO e non ha NULLA a che fare con Bam, se non qualche selezione punk rock e hardcore (che comunque non vanno bene nemmeno quelle, perché non tutte son ramonesiane). Se proprio prima così tanti si sentivano le ali tarpate, hanno avuto almeno 3/4 anni di vuoto assoluto, durante i quali avrebbero potuto imbastire i discorsi che più li aggradavano... ed invece non è stato fatto una mazza niente. Si pensi a questo, piuttosto!
DISCORSO GENERALE
Se la gente piagnucolasse di meno e la smettesse di fare la vittima, magari ci sarebbero più opzioni, proposte, etichette, concerti, trasmissioni radio, ecc. Ed invece siamo quasi il terzo mondo.
Ci è ancor concessa un minimo di libertà in base alla quale uno può crearsi spazi
a lui più consoni - un po' come fai tu, Biso, con i Tough - , invece di aspettare italianamente la pappa pronta, e puntualmente lamentarsene.
Puntare il dito però è molto più semplice e sbrigativo.
E comunque 'sti discorsi valgono meno di zero. L'unica cosa di cui ha senso parlare è il recente fantastico LP dei DISSUADERS. Tutto il resto è noia.