Late Night Punk Rock Show
February 07, 2012, 09:13:55 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: Donazioni!!! Se volete contribuire al mantenimento del sito, ora potete donare qualche quattrino utilizzando l'apposito pulsante (e il vostro account Paypal). Thanks!

Home   Help Calendar Login Register  
Pages: 1 [2]   Go Down
  Print  
Author Topic: BAM! - Il sito  (Read 1759 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
VOM
BAM!ily
Rockstar

View Profile
« Reply #20 on: July 11, 2010, 10:55:31 PM »

e ad ascoltare vomitory e simili ma non ho quasi mai trovato un grande legame con quello che mi piace...

Legittimo, ma quello sono IO e non ha NULLA a che fare con Bam, se non qualche selezione punk rock e hardcore (che comunque non vanno bene nemmeno quelle, perché non tutte son ramonesiane). Se proprio prima così tanti si sentivano le ali tarpate, hanno avuto almeno 3/4 anni di vuoto assoluto, durante i quali avrebbero potuto imbastire i discorsi che più li aggradavano... ed invece non è stato fatto una mazza niente. Si pensi a questo, piuttosto!

DISCORSO GENERALE

Se la gente piagnucolasse di meno e la smettesse di fare la vittima, magari ci sarebbero più opzioni, proposte, etichette, concerti, trasmissioni radio, ecc. Ed invece siamo quasi il terzo mondo.

Ci è ancor concessa un minimo di libertà in base alla quale uno può crearsi spazi a lui più consoni - un po' come fai tu, Biso, con i Tough - , invece di aspettare italianamente la pappa pronta, e puntualmente lamentarsene.

Puntare il dito però è molto più semplice e sbrigativo.

E comunque 'sti discorsi valgono meno di zero. L'unica cosa di cui ha senso parlare è il recente fantastico LP dei DISSUADERS. Tutto il resto è noia. :lol:
« Last Edit: July 11, 2010, 11:30:13 PM by VOM » Logged
biso27
Caccolona
**

View Profile WWW
« Reply #21 on: July 12, 2010, 04:29:33 AM »

non mi riferivo alle tue cose, era un esempio quello di vomitory cosi come quello del topic Ultimi dischi sentiti in cui scrivono un po' tutti non solo tu...il mio discorso era collegato a quello di franz su pop punk , ramones ecc e non voleva essere polemico ma evidentemente non sono stato chiaro.

facevo meglio a leggere e basta senza scrivere come facevo un po' di anni fa  :wink:
VOM
BAM!ily
Rockstar

View Profile
« Reply #22 on: July 12, 2010, 06:54:30 AM »

facevo meglio a leggere e basta senza scrivere come facevo un po' di anni fa  :wink:

Avevo scritto DISCORSO GENERALE perché non mi riferivo a te. Ho preso solo come spunto la discussione per descrivere un atteggiamento diffuso (anche in ambiti diversi da LNPRS) e che a me dà fastidio.  :smile:
Andy Roid
Regular

View Profile WWW
« Reply #23 on: July 12, 2010, 11:34:32 AM »

Si aggiunga poi che la maggior parte degli utenti storici ha preferito ritirarsi a vita privata, come si confa agli adulti. Il ricambio non c'è stato. Amen.

Secondo me anche il problema del ricambio e' legato al magnetisimo esercitato dai vari facebook e compagnia, che e' vero sono meno improntati alla discussione (ma per me lo sono anche forum rispetto ad usenet) e piu' all'egocentrismo, ma il sangue giovane finisce catturato la' e non ne esce.
Il magma di facebook e' cosi' gigantesco che se uno ci finisce dentro ci passa le ore, magari combinandolo con youtube, e non "esce" a navigare nella rete alla ricerca di posti nuovi. E quindi i potenziali naviganti interessati al materiale di questo forum o altri neanche ne scoprono l'esistenza.
Tra l'altro, l'impronta molto personale e, spesso, unidirezionale degli scambi di messaggi produce anche degli utenti poco avvezzi allo scambio e soprattutto al confronto, a volte anche acido e ostile, degli altri utenti, ma si preferisce stare nel proprio orticello dove tutti taggano con "mi piace" profonde espressioni filosofiche come "fino a che non bevo un caffe' la mattina non mi sveglio".

Ci tengo comunque a dire che non voglio demonizzare totalmente i social network, che secondo me hanno anche delle funzionalita' utili. Il problema e' che vengono "sovrausati".

Asso
Regular

View Profile WWW
« Reply #24 on: July 19, 2010, 10:10:21 AM »

Io non ascolto più punk, il poppunk mi annoia a morte e lavoro troppo.  :cry:

"But don't you think that I know that walking on the water
won't make me a miracle man?"

Miracle Man
pasquale zagaria
Caccolona
**

View Profile
« Reply #25 on: July 19, 2010, 10:31:01 AM »

Io ne ascolto ancora parecchio, e il pop punk non mi annoia...visto che sono molto vicino ai 30 devo iniziare a preoccuparmi? 

O forse è perchè lavoro troppo poco... :grin:

Pizza Corrotti Mafia Spaghetti
Asso
Regular

View Profile WWW
« Reply #26 on: July 19, 2010, 10:39:42 AM »

Io ne ascolto ancora parecchio, e il pop punk non mi annoia...visto che sono molto vicino ai 30 devo iniziare a preoccuparmi? 

O forse è perchè lavoro troppo poco... :grin:

:smile:

"But don't you think that I know that walking on the water
won't make me a miracle man?"

Miracle Man
VOM
BAM!ily
Rockstar

View Profile
« Reply #27 on: July 23, 2010, 01:10:58 PM »

Due aggiornamenti: http://www.bam-magazine.it/
Mattia
Regular

View Profile WWW
« Reply #28 on: July 23, 2010, 06:16:23 PM »

Io non ascolto più punk, il poppunk mi annoia a morte e lavoro troppo.  :cry:

benvenuto nel mio mondo, quando passi all'hip hop fammi un fischio che mettiamo su famiglia.

dee blade
Caccolina
*

View Profile WWW
« Reply #29 on: July 26, 2010, 11:16:22 AM »

...Annatevelapianderculo!
Pages: 1 [2]   Go Up
  Print  

Jump to: