Late Night Punk Rock Show
May 22, 2012, 11:47:59 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: Donazioni!!! Se volete contribuire al mantenimento del sito, ora potete donare qualche quattrino utilizzando l'apposito pulsante (e il vostro account Paypal). Thanks!

Home   Help Calendar Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: Morto Lou Reed  (Read 509 times)
0 Members and 2 Guests are viewing this topic.
Evil_Empire
Caccolina
*

View Profile
« on: April 01, 2010, 03:20:48 PM »

Non ti senti (tu, sì tu che leggi!) un po' più pirla dopo aver cliccato sul post, in un giorno come questo?
E se non l'hai guardato oggi, non ti senti un ancora più radical chic di quello che sei già nell'aver pensato "ma dai, sarà un pesce d'aprile! Non lo guardo oggi, perchè sennò sembrerei un credulone. Sì, lo so, lo sembrerei a me stesso ma, hey, non sono forse io, il mio più severo censore? Qualcuno ha visto la mia cedrata?"
« Last Edit: April 02, 2010, 10:02:08 AM by Evil_Empire » Logged

" Non capisco perchè le chiamino droghe pesanti: l'altro giorno avevo due buste in tasca, ho camminato per 3 km e non mi sono pesate per un cazzo!" Io.
PeterFriedFriar
Caccolina
*

View Profile
« Reply #1 on: April 01, 2010, 03:47:41 PM »

"Morto Evil_Empire" avrebbe attirato più gente

You look at me, you look at a man that was born for hard luck. I was born on the 13th day, odd day, on Friday, a bad luck day.
Evil_Empire
Caccolina
*

View Profile
« Reply #2 on: April 01, 2010, 04:57:32 PM »

Anche "Morto PeterPatatinaFritta" non avrebbe scherzato...

" Non capisco perchè le chiamino droghe pesanti: l'altro giorno avevo due buste in tasca, ho camminato per 3 km e non mi sono pesate per un cazzo!" Io.
mexicano
Caccolona
**

View Profile WWW
« Reply #3 on: April 01, 2010, 05:36:27 PM »

babbo che sono  :cry:
Pages: [1]   Go Up
  Print  

Jump to: