Late Night Punk Rock Show
February 05, 2012, 01:56:55 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: Donazioni!!! Se volete contribuire al mantenimento del sito, ora potete donare qualche quattrino utilizzando l'apposito pulsante (e il vostro account Paypal). Thanks!

Home   Help Calendar Login Register  
Pages: 1 [2] 3 4 ... 10   Go Down
  Print  
Author Topic: Re: Staypunk 2.0 : Strange Flower  (Read 7954 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
staypunk
Caccolona
**

View Profile WWW
« Reply #20 on: June 15, 2010, 06:57:34 PM »

TOUGH

recensione calcistica del nuovo bellissimo album

www.staypunk.it

biso27
Caccolona
**

View Profile WWW
« Reply #21 on: June 16, 2010, 01:35:52 PM »

:cool:
staypunk
Caccolona
**

View Profile WWW
« Reply #22 on: June 18, 2010, 12:00:45 PM »

COKEROCKET / SINGING DOGS - split 7"
"Al mondo ci sono due categorie di persone, quelli che fanno le cose e quelli che si lamentano..."

www.staypunk.it

staypunk
Caccolona
**

View Profile WWW
« Reply #23 on: June 27, 2010, 10:38:44 AM »

BONE MACHINE - sottoterra
"il caro Andrea alias Jack Cortese ha dato alla luce un'altra bella nidiata di canzoni zolforose perfette per far salire la temperatura di un estate fin qui deludente..."

NO BLAME - burning the blindfolds
"le parti più accacì hanno un bel tiro ma vengono rovinate da urla, ritmi sincopati e cazzate varie che andranno pure di moda ma che non ho mai potuto sopportare tanto da farmi rimpiangere le vuvuzelas.."

RED CAR BURNS - The Roots and the Ruins
"La botta del punk rock si incontra con le emozioni che circa 10 anni fa ci regalavano Chuck Ragan e compagni..."

www.staypunk.it
staypunk
Caccolona
**

View Profile WWW
« Reply #24 on: June 28, 2010, 09:58:44 AM »

10 band da varie pari del mondo fanno i loro pronostici sul mondiale, nella maggior parte dei casi fallendo clamorosamente
CarlosDunga, Gradinata Nord, Apers,  Vodoo rhythm records, Teenage Bottlerocket ed altri..

su http://www.staypunk.it

staypunk
Caccolona
**

View Profile WWW
« Reply #25 on: July 01, 2010, 10:49:24 AM »

recensione LEECHES - get serious

Semprefreski & Gambe di burro appena messi in download su http://www.staypunk.it

staypunk
Caccolona
**

View Profile WWW
« Reply #26 on: July 02, 2010, 10:23:22 AM »

RIVERDALES - tarantula
Weasel & Vapid non sono -più- una garanzia, visto che personalmente le ultime cose mi hanno lasciato indifferente, ma stavolta si sono superati...

www.staypunk.it

pasquale zagaria
Caccolona
**

View Profile
« Reply #27 on: July 02, 2010, 01:57:41 PM »

I Semprefreski Nooo!
Datemi dello stronzo ma secondo me andrebbero conservati con cura come il buon vino, non andrebbero messi (per giunta aggratis) su internet!

Più che il donwload selvaggio ci vorrebbe una bella stampa su LP...

Pizza Corrotti Mafia Spaghetti
staypunk
Caccolona
**

View Profile WWW
« Reply #28 on: July 02, 2010, 02:00:23 PM »

I Semprefreski Nooo!
Datemi dello stronzo ma secondo me andrebbero conservati con cura come il buon vino, non andrebbero messi (per giunta aggratis) su internet!

Più che il donwload selvaggio ci vorrebbe una bella stampa su LP...

beh loro sono d'accordo e in fondo nessuno può decidere chi merita o no di ascoltare un disco.
e poi è meglio il download aggratis che le speculazioni viniliche su ebay
pasquale zagaria
Caccolona
**

View Profile
« Reply #29 on: July 02, 2010, 02:31:36 PM »

beh ovvio che loro sono d'accordo...

però vorrei che dischi come questo non venissero buttati via così, ora come ora una possibile ristampa è praticamente bruciata  :wink:

ps. quali speculazioni? ho guardato su ebay e si trova a 5 euro!!
« Last Edit: July 02, 2010, 02:34:48 PM by pasquale zagaria » Logged

staypunk
Caccolona
**

View Profile WWW
« Reply #30 on: July 02, 2010, 02:50:11 PM »

beh ovvio che loro sono d'accordo...

però vorrei che dischi come questo non venissero buttati via così, ora come ora una possibile ristampa è praticamente bruciata  :wink:

ps. quali speculazioni? ho guardato su ebay e si trova a 5 euro!!

bruciata per colpa mia? dai che su internet si trova da anni, così come tutti i dischi.
cmq questi http://www.myspace.com/supermarketfantasyrecords hanno ristampato Cercasi un mondo punkrock, anche se non so in che formato
il discorso su ebay era in generale, nel senso che molti vecchi vinili panc si trovano a prezzi vergognosi...guarda qui http://www.discogs.com/sell/list?release_id=1103598&ev=rb

cmq il disco non è messo in downlaod sul sito di Cioè, non dico che i miei lettori saranno tutti dei punk duri e puri però chi va su un sito del genere un certo interesse/cultura ce l'ha.
poi non so se bisogna fare un esame per stabilire chi possa ascoltare un disco e chi no..
pasquale zagaria
Caccolona
**

View Profile
« Reply #31 on: July 02, 2010, 03:03:03 PM »

Non è che una possibile ristampa è bruciata solo per colpa tua, ma per colpa di tutto l'insieme di siti e programmi vari.
Non vedo la necessità di buttarlo così aggratis, quando è un disco carino, belle canzoni, una bella grafica e tutto...

Quel che penso è che chi scrive su una fanzine o webzine o quello che vuoi, debba parlare dei gruppi che secondo lui meritano (o non meritano) spingendo la gente a conoscerli e acquistare il cd o disco se sono interessati. Ovviamente da parte mia non c'è nessuna intenzione di fare il vecchio rompicoglioni, cosa che ho sempre odiato anche nell'ambito del punk rock, è ovvio che uno fa quel che gli pare, è solo per dire la mia.  :wink:

staypunk
Caccolona
**

View Profile WWW
« Reply #32 on: July 02, 2010, 03:18:57 PM »

Non è che una possibile ristampa è bruciata solo per colpa tua, ma per colpa di tutto l'insieme di siti e programmi vari.
Non vedo la necessità di buttarlo così aggratis, quando è un disco carino, belle canzoni, una bella grafica e tutto...

Quel che penso è che chi scrive su una fanzine o webzine o quello che vuoi, debba parlare dei gruppi che secondo lui meritano (o non meritano) spingendo la gente a conoscerli e acquistare il cd o disco se sono interessati. Ovviamente da parte mia non c'è nessuna intenzione di fare il vecchio rompicoglioni, cosa che ho sempre odiato anche nell'ambito del punk rock, è ovvio che uno fa quel che gli pare, è solo per dire la mia.  :wink:

io credo che questo disco merita prima di tutto di essere ascoltato. aldilà del supporto. le cose belle secondo me vanno condivise. poi credo anche che se uno si ascolta un disco scaricato e lo apprezza parecchio poi se lo compra.  ovviamente non metto in download dischi appena usciti ma cosa che difficilmente si trovano in giro

poi probabilmente è una mia impressione sbagliata ma mi è sembrato di capire che gruppi come semprefreski, gambe di burro e quel filone abbiano avuto negli ultimi anni un momento di grande popolarità proprio grazie ad internet, molta più di quanto ne avessero quando suonavano. però se mi si dice il contrario ci credo.
staypunk
Caccolona
**

View Profile WWW
« Reply #33 on: July 03, 2010, 02:44:58 PM »

live report DEEP THROAT goes to GRECIA
"La Self Abuse Records ci ha coinvolto in questa esperienza dopo un paio di anni di rapporto di stima. Inizialmente le date sarebbero dovute essere 2 (Salonicco e Volos), ma causa il nostro nome antipatico alle femministe locali, ci siamo potuti esibire una sola volta a Salonicco..."

www.staypunk.it
staypunk
Caccolona
**

View Profile WWW
« Reply #34 on: July 05, 2010, 03:25:45 PM »

teenage kicks: HERE COMES THE SUMMER #1
feat. Highschool Lockers, Guitar Wolf, Teen Idols, Nine Pound Hammer

www.staypunk.it
staypunk
Caccolona
**

View Profile WWW
« Reply #35 on: July 07, 2010, 04:44:55 PM »

recensione YOU SUCK! - and you know it's true 7"

vinci i biglietti per
GET UP KIDS
AGNOSTIC FRONT
AGAINST ME!

WWW.STAYPUNK.IT

staypunk
Caccolona
**

View Profile WWW
« Reply #36 on: July 10, 2010, 02:26:31 PM »

2 band giovani e interessanti

BORHEAD :"il plasticotto in questione è ganzo, muuuuy ganzo,  le coordinate di rotta son quelle del primo ardecore 78/82 e le muse paiono molteplici, huscheridi, cazzi e  strani, ma comunque si mantiene un minimo di originalità "

AFTERBURNER: "8 tracce per una ventina di minuti di positive hardcore con influenze punk rock - r'n'r, nessuna traccia è da scartare, sono tutto ottime"

http://www.staypunk.it

staypunk
Caccolona
**

View Profile WWW
« Reply #37 on: July 13, 2010, 10:51:23 AM »

Goodnight Loving - Arcobaleno
"confermano di essere dei Musicisti, di aver trovato quell'alchimia che trasforma singole note in miele da sparlmarvi nei padiglioni auricolari"

www.staypunk.it
cokemorello
Caccolina
*

View Profile WWW
« Reply #38 on: July 13, 2010, 06:45:27 PM »

beh loro sono d'accordo....

non so chi hai contattato, ma parlandone con uno di loro non mi era sembrato particolarmente contento, almeno questa e' stata la mia impressione.
in genere sono favorevole alla diffusione gratuita di musica, soprattutto se di difficile reperibilita'. ma di un disco di un piccolo gruppo uscito relativamente da poco (un annetto scarso)... beh, e' un po' una cattiveria nei confronti dell'etichetta che lo stampa.

poi... Vive la Liberté

staypunk
Caccolona
**

View Profile WWW
« Reply #39 on: July 14, 2010, 12:24:54 AM »

non so chi hai contattato, ma parlandone con uno di loro non mi era sembrato particolarmente contento, almeno questa e' stata la mia impressione.
in genere sono favorevole alla diffusione gratuita di musica, soprattutto se di difficile reperibilita'. ma di un disco di un piccolo gruppo uscito relativamente da poco (un annetto scarso)... beh, e' un po' una cattiveria nei confronti dell'etichetta che lo stampa.

poi... Vive la Liberté

ho parlato con Stefano, poi non è che sto in mezzo alle cose del gruppo, se mi viene dato l'ok a nome del gruppo non vado a indagare.
Poi comunque il disco è uscito 8 anni fa, era in download già su punk4free e su altri siti oltre che sui vari soulseek etc
L'etichetta che l'ha ristampato è giapponese quindi il problema non si pone.
sicuro che parliamo dello stesso gruppo???
Pages: 1 [2] 3 4 ... 10   Go Up
  Print  

Jump to: