|
Pulce The Monkey
|
 |
« on: February 28, 2010, 09:03:46 PM » |
|
dal 1° marzo su www.badman.it potete trovare il nuovo bollettino di GREG THE HEAD. yes,BADMAN is back !!!! a presto novità viniliche e varie ed eventuali...
|
|
|
|
|
|
CHI HA PAURA DI BARRY BONDS??? TUTTI I PITCHER DELLA MLB!!!!!!!!
|
|
|
|
gabri no brain
|
 |
« Reply #1 on: February 28, 2010, 10:40:23 PM » |
|
sono a dir poco commosso!  peccato (anzi, meno male che son miscio) che sti dischi li ho già tutti
|
|
|
|
|
|
Shock the middle class Take it up your punk rock ass
[...]la gente che uccide animali carini[...]
|
|
|
|
Charly
|
 |
« Reply #2 on: March 01, 2010, 03:27:51 AM » |
|
Bella la fanza (anche se è sullo schermo ha tutti i requisiti per essere definita tale) e bellissima la notizia del ritorno dell' etichetta!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mike
|
 |
« Reply #3 on: March 01, 2010, 02:32:33 PM » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rixx
|
 |
« Reply #4 on: March 01, 2010, 08:11:52 PM » |
|
Sono quasi commosso!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pulce The Monkey
|
 |
« Reply #5 on: March 02, 2010, 08:33:04 PM » |
|
peccato che sti dischi li ho già tutti allora preparati a continuare la collezione!!! Non chiedete quando....ma il logo badman tornerà sui dischi!!! saucer attack : inviate la vostra column,articolo,recensione,ricetta,foto,date concerti o tutto quello che volete a saucerattack@badman.it per partecipare al progetto. il bollettone è di tutti.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
PeterFriedFriar
Caccolina
|
 |
« Reply #6 on: March 03, 2010, 12:57:19 AM » |
|
Notizia bomba!
|
|
|
|
|
|
You look at me, you look at a man that was born for hard luck. I was born on the 13th day, odd day, on Friday, a bad luck day.
|
|
|
|
Rixx
|
 |
« Reply #7 on: March 05, 2010, 07:49:25 PM » |
|
allora preparati a continuare la collezione!!! Non chiedete quando....ma il logo badman tornerà sui dischi!!!
Citando l'intervista a Greg: "Poi mi piacerebbe fare 7" postumi di gruppi che hanno avanzato pezzi da parte". Gioia e gaudio! Oh,io sono anni che lo ripeto,ma la gente non mi caga o fa finta di non ascoltare: ci sono 5 inediti dei Sesso Kriminale rimasti esclusi dal primo e unico 7" edito da Krakatoa qualcosa come 13 anni fa...E a proposito di Krakatoa (ma anche no),l'uccellino m'ha detto che anche gli Homoplastik c'hanno robba inedita in magazzino. E c'è un intero album (completo) mai pubblicato dei Dogs in Space. Se nel 2016 ritorna di moda il punk'77 anni '90,sapete già cosa pubblicare.... E io comprerei tutto in triplice copia,sbrodolando di giubilo!  Lasciatemi sognare,và... Io comunque la palla l'ho lanciata!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pulce The Monkey
|
 |
« Reply #8 on: March 06, 2010, 08:53:11 PM » |
|
lol. gli homoplastik erano saltati fuori in una conversazione privata tra me e Greg...  ma chissà...chi vivrà vedrà. (al momento cmq non sono previsti  )
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pulce The Monkey
|
 |
« Reply #9 on: May 06, 2010, 12:42:05 AM » |
|
e siamo gia' arrivati al bulletin 2.3 www.badman.it !!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pulce The Monkey
|
 |
« Reply #10 on: May 10, 2010, 06:15:40 PM » |
|
Siamo già al lavoro per saucer attack bulletin 2.4 se volete scrivere una column,inserire le date dei vostri concerti...mandarci a cagare...scrivete a saucerattack@badman.itse volete far recensire il vostro disco da Greg inviate il tutto in formato digitale tramite www.badman.it --> send us your rock (se volete anche in formato fisico,richiedere l'indirizzo del boss a info@badman.it )
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rixx
|
 |
« Reply #11 on: May 10, 2010, 09:54:44 PM » |
|
Sempre più bello il bollettone,ma ho notato che nessuno ha risposto al sondaggio di aprile (o meglio,nel bulletto di maggio non ci sono gli esiti) .Gente,(ri)leggete il numero di aprile e dite la vostra!
HOMOPLASTIK!! HOMOPLASTIK!! HOMOPLASTIK!!!
Scusate,messaggio subliminale OFF.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pulce The Monkey
|
 |
« Reply #12 on: June 24, 2010, 09:31:26 PM » |
|
Bravo Rixx....sei l'unico che ha notato l'assenza delle risposte al sondaggione di aprile. purroppo sono arrivate troppe risposte ( almeno 1000) e non abbiamo tempo per sistemare la classifica  Forse per la madonna di Agosto riusciamo a far uscire un altro numero ahuahuhuahuahua ma forse prima ci sarà uan edizione speciale !!!  Intanto su facebook se andate in discussioni BADMAN RECORDS ON FACEBOOK (aggiunto anche su www.badman.it)potete trovare una succolenta quasi completa collezione di vinile weaseliano che potrebbe essere messa in vendita a un prezzo decente e in foto invece trovate dei singoletti dei Ramones e anche qui si accettano proposte di prezzo....info@badman.it
|
|
|
|
« Last Edit: June 24, 2010, 09:55:54 PM by Pulce The Monkey »
|
|
|
|
|
|
|
|