Late Night Punk Rock Show
February 07, 2012, 09:37:30 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: Donazioni!!! Se volete contribuire al mantenimento del sito, ora potete donare qualche quattrino utilizzando l'apposito pulsante (e il vostro account Paypal). Thanks!

Home   Help Calendar Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: Donazioni!  (Read 7481 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Tommy Ironic
Batteria Triggerata = BRUTTO!
Administrator
Veteran

View Profile
« on: March 18, 2008, 09:19:04 PM »

Amici fancazzisti che passate tutta la giornata a spulciare questo forum, la loggia massonica elitarista che veglia sulla vostra buona salute ha bisogno che finalmente cacciate il grano! Quindi, branco di pezzenti, mettete mano al portafoglio e scucite qualche monetina che permetta ai vostri adorati amministratori del forum di poter continuare a drogarsi come cammelli.
Orsù, non siate taccagni! :grin:

Scherzi a parte, se questo forum vi piace, se ne traete informazioni interessanti, se vi allieta le giornate lavorative, insomma SE VOLETE potete fare una donazione per contribuire al mantenimento di questo sito cliccando sul pulsante apposito, apparso da qualche giorno in alto a destra sinistra. L'importo lo scegliete voi :wink:

Grazie a tutti quelli che contribuiranno  :smile:

VOM
BAM!ily
Rockstar

View Profile
« Reply #1 on: March 19, 2008, 03:30:28 PM »

Mi permetto di aggiungere qualche cosa.

Il tastino con scritto FAI UNA DONAZIONE serve anche, e soprattutto, a sostenere un discorso più ampio, che chi segue Bam! e le sue diramazioni da tempo ben conosce.

In questi anni ci si è messi sempre in gioco per promuovere la musica e l'etica (concedetemi questa parolona) in cui crediamo, spendendo tantissimo tempo, logorandoci a volte i nervi e, per quanto riguarda i due fondatori F. & M. (in ordine alfabetico :laugh:), anche soldi (che per il numero 6 della rivista non sono stati pochi, credetemi).

C'è chi, oltre a tutto ciò, si fa in quattro per far passare gruppi che altrimenti ci sogneremmo, e chi, anche attraverso questo forum o le Bammine! distribuite gratuitamente (la nuova sarà disponibile sabato sera!), condivide con gli utenti simpatia :grin:, consigli, dritte (utili od inutili che siano) e via dicendo. :happy:

Questo solo per dire che, se in un qualche modo ritenete corretto e vi sentite in grado di contribuire affinchè tutto ciò prosegua, alleviando alcuni patemi dovuti alla ricerca di "finanziamenti", non può che farci piacere.

E' tutto nelle mani del vostro buon cuore. :happy: :lol:

Colgo l'occasione per ringraziare chi ha già contribuito. Siete dei tesori. Iu no u iu ar. :wub:
« Last Edit: March 19, 2008, 03:33:09 PM by VOM » Logged
TammyRae?
Regular

View Profile
« Reply #2 on: March 19, 2008, 06:49:36 PM »

Non vorrei fare la genovese, quindi prima che faccia brutte figure... qual è una cifra media? Sono a progetto, abbiate pietà! :grin:

"Don't say salmone!"

mis.Shapes
Caccolona
**

View Profile WWW
« Reply #3 on: March 19, 2008, 08:18:46 PM »

Non vorrei fare la genovese, quindi prima che faccia brutte figure... qual è una cifra media? Sono a progetto, abbiate pietà! :grin:

Me lo sono chiesta anche io, non per fare la genovese naturalmente, io odio i genovesi.

Mis-shapes, mistakes, misfits...[/font]
VOM
BAM!ily
Rockstar

View Profile
« Reply #4 on: March 19, 2008, 08:57:31 PM »

La media è di MILLE euro. :grin: :lol:

Non preoccupatevi della cifra: ognuno dà, se vuol dare, quel che può. Dio bo', mi sembra di essere Gesù oppure il prete poco prima delle offerte a messa. :lol:

A parte gli scherzi, fate vobis. Ovvio che se volete contribuire con un euro, allora conviene che lo diate direttamente in mano a F. o M., così Paypal non si mangia una percentuale. :happy:

Comunque ribadisco e chiarisco: nessuno è costretto a versare, ovvio, e nessuno verrà discriminato se deciderà di dare un centesimo invece che MILLE euro. Al massimo, sotto l'avatar, Tommy apporrà la scritta GENOVA oppure SCOZIA. :tongue:

Nel dubbio però ricordatevi che DALLA NON E' UN CANTANTE, MA UN CONSIGLIO! :surprised: :lol: :wub:
gabri no brain
Regular

View Profile
« Reply #5 on: March 20, 2008, 09:34:58 AM »

Me lo sono chiesta anche io, non per fare la genovese naturalmente, io odio i genovesi.
:tsk:

Shock the middle class
Take it up your punk rock ass

[...]la gente che uccide animali carini[...]
mis.Shapes
Caccolona
**

View Profile WWW
« Reply #6 on: March 20, 2008, 01:54:53 PM »

Quando si parla di F. e M. si parla di franklin and marshall immagino.

Mis-shapes, mistakes, misfits...[/font]
VOM
BAM!ily
Rockstar

View Profile
« Reply #7 on: March 20, 2008, 02:22:03 PM »

Quando si parla di F. e M. si parla di franklin and marshall immagino.

Ovvio, ma potrebbero essere anche Fantozzi & Mariangela, Frosinone & Macerata, Figa & Minchia e via dicendo. :lol:
il Donda
pharaoh in chief
Veteran

View Profile
« Reply #8 on: March 20, 2008, 02:23:19 PM »

Figa & Minchia e via dicendo. :lol:

:lol: :lol: :lol:

adoro distruggere le cose...
"se togli ad un uomo tutti i sogni e le speranze, quello che rimane è un uomo che non ha più nulla da perdere
un uomo senza paura, un uomo che può sfidare la morte"
Moe
Caccolona
**

View Profile WWW
« Reply #9 on: March 20, 2008, 02:45:54 PM »

Io ritengo che 5 centesimi di euro per ogni post dell'utente possa essere una donazione adeguata.
Hehehehehe!

Io ho già provveduto a versare i miei 15 euri.
Donda tocca a te!
« Last Edit: March 20, 2008, 03:04:56 PM by Moe » Logged
il Donda
pharaoh in chief
Veteran

View Profile
« Reply #10 on: March 20, 2008, 03:02:39 PM »

allora uso anche io lo stesso canone, dal momento che 0,05 CENTESIMI di euro per 5414 post fa la bellezza di 2,70 euro

:lol: :lol:

adoro distruggere le cose...
"se togli ad un uomo tutti i sogni e le speranze, quello che rimane è un uomo che non ha più nulla da perdere
un uomo senza paura, un uomo che può sfidare la morte"
Moe
Caccolona
**

View Profile WWW
« Reply #11 on: March 20, 2008, 03:05:54 PM »

Doh!!
the Guru
Veteran

View Profile WWW
« Reply #12 on: March 20, 2008, 03:26:07 PM »

Donate, donate, donate!

"Live your life to the fullest and fuck everything..."
Be Nice to Mommy
The Bonnie Parkers
The Turturros
LazyEliza
Caccolona
**

View Profile
« Reply #13 on: March 20, 2008, 04:00:08 PM »

Spero di non beccarmi l'undernick braccino corto! :blush: :lol:
WerThaM
Regular

View Profile WWW
« Reply #14 on: April 03, 2008, 11:54:18 AM »

è tutto un magna magna

mandato  :wink:

IDEAL GIFT GIVER
WERTHAM FA LA DOCCIA
Alex Arcade
Regular

View Profile WWW
« Reply #15 on: April 03, 2008, 12:39:10 PM »

Beccatevi i nostri quattrini!  :lol:

Visto che non trovavo come mettere una descrizione, vi dico che è da parte mia, di Matt Failure e JJ Rejection. :smile:

Mike
Administrator
Regular

View Profile WWW
« Reply #16 on: April 03, 2008, 05:02:04 PM »

ragazzi sono veramente commosso!!! davvero grazie a tutti quelli che stanno partecipando!!!

"some of the shit has sprouted in roses, and some of the roses have died"
valeria
Veteran

I wanna be MADE!

View Profile
« Reply #17 on: April 06, 2008, 08:26:44 PM »

mi rendo conto che non è molto quello che ho donato, quando lavoravo probabilmente donavo di più, non ricordo. ma in questi tempi di supermagra studentesca per di più estera di più non mi potevo permettere! Sorry. :blush:
Cekka76
Veteran

View Profile WWW
« Reply #18 on: April 11, 2008, 11:35:25 AM »

Ehmm........................ Come si usa Paypal???  :ehm:

Davvero. Devo avere un account paypal per donare? Perché mi chiede un indirizzo di fatturazione? Devo fatturare per forza. Help! Sono un uomo del XX° secolo!

Non è morto ciò che in eterno può attendere
E col passar di strani eoni anche io uso Pino Silvestre.
H.P. LOVECRAFT

LEGGENDE DALLA CRIPTA DI CTHULHU
Tommy Ironic
Batteria Triggerata = BRUTTO!
Administrator
Veteran

View Profile
« Reply #19 on: April 13, 2008, 11:14:38 PM »

Puoi sempre mandare del cash! :grin:
Scherzi a parte, Paypal perché è il sistema più comodo. Non mi risulta che devi fatturare, ti basta registrare una carta di credito (anche una ricaricabile) per inviare/ricevere soldi.

Pages: [1]   Go Up
  Print  

Jump to: