|
Rixx
|
 |
« on: February 23, 2010, 01:15:30 PM » |
|
Ho letto qualcosina riguardo la conclusione della lavorazione su questo documentario incentrato sul rapporto dei fan italiani con i Ramones. Qualcuno ne sa qualcosa di più? Avete avuto modo di vederlo in anteprima? Dalle poche info raccolte,sembra qualcosa di estremamente interessante..  Il Guru non c'è? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kid Of The Black Hole
|
 |
« Reply #1 on: February 23, 2010, 07:41:56 PM » |
|
Magari lo guarderò visto che è incentrato sul rapporto con i fan italiani,ma tanto c'è End of the Century che ha detto tutto quello che c'era da dire.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rixx
|
 |
« Reply #2 on: March 27, 2011, 09:02:59 PM » |
|
Più di un anno dopo ci riprovo: sapete mica quando (e se) uscirà 'sto benedetto documentario? Non vorrei che sia tutto bloccato per questioni sui diritti per l'uso di musiche o filmati. Se qualcuno sa,parli. E se non può,mi scriva almeno un pm!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Evil_Empire
Caccolina
|
 |
« Reply #3 on: March 28, 2011, 05:13:40 PM » |
|
Guarda che cmq non lo menzionano neanche su imdb.com, nemmeno tra i film in fase di produzione (o pseudo-produzione: cioè, neanche a livello di "si dice che ci reciterà tizio con caio..." (e sarebbe gran cosa, dopo l'allontanamento forzato di sempronio).
Prova a tenere d'occhio cmq, imdb.com o il suo correlato/spin-off imdb-pro (si chiamava così? Chi si ricorda...), è la meglio cosa x sapere cosa è uscito, cosa uscirà e cosa si dice che uscirà (lo tengo d'occhio x sapere quando esce The Human Centipede: Full Suquence...a proposito tenetelo d'occhio e nel frattempo gustatevi la parte 1, Human Centipede: First Sequence. Se il disturbante e la chirurgia dei trapianti estremi è il vostro pane, non potete perderlo).
|
|
|
|
|
|
" Non capisco perchè le chiamino droghe pesanti: l'altro giorno avevo due buste in tasca, ho camminato per 3 km e non mi sono pesate per un cazzo!" Io.
|
|
|
|
Alex Arcade
|
 |
« Reply #4 on: March 28, 2011, 07:03:41 PM » |
|
Il documentario è stato fatto... C'è anche un articolo/intervista sul numero di settembre 2010 di XL di Repubblica (all'interno di uno "speciale Ramones" che non era niente di che).
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mattia
|
 |
« Reply #5 on: March 28, 2011, 07:44:31 PM » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Charly
|
 |
« Reply #6 on: March 29, 2011, 02:11:29 AM » |
|
Per quanto ne so io è uscito, c'è stata anche una proiezione in anteprima a Firenze piu' o meno un mese fa, non so però come vanga fatto circolare al momento, mi informo!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Evil_Empire
Caccolina
|
 |
« Reply #7 on: March 29, 2011, 06:54:17 PM » |
|
Ma chi l'ha realizzato, la Pezzenti Productions, visto che non figura neanche sull'imdb?
|
|
|
|
|
|
" Non capisco perchè le chiamino droghe pesanti: l'altro giorno avevo due buste in tasca, ho camminato per 3 km e non mi sono pesate per un cazzo!" Io.
|
|
|
|
JC-ATOM
|
 |
« Reply #8 on: April 01, 2011, 09:52:21 AM » |
|
marky RIP 
|
|
|
|
|
|
il donda dice del mio ex gruppo: "9-Perche hanno buon gusto". L'ho sempre detto...io ho buon gusto!!!
|
|
|
|
Mattia
|
 |
« Reply #9 on: April 01, 2011, 10:27:36 AM » |
|
ahhaa le tradizioni! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
valeria
|
 |
« Reply #10 on: April 01, 2011, 11:30:37 AM » |
|
Oggi sono venuta apposta sul forum per leggere questo.... marky RIP  lo sapevo.. quando si dice garantito al limone... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
biso27
|
 |
« Reply #11 on: April 01, 2011, 05:22:39 PM » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Alex Arcade
|
 |
« Reply #12 on: April 06, 2011, 12:44:22 PM » |
|
(lo tengo d'occhio x sapere quando esce The Human Centipede: Full Suquence...a proposito tenetelo d'occhio e nel frattempo gustatevi la parte 1, Human Centipede: First Sequence. Se il disturbante e la chirurgia dei trapianti estremi è il vostro pane, non potete perderlo
http://www.youtube.com/watch?v=AHoFoldqPfI
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Evil_Empire
Caccolina
|
 |
« Reply #13 on: April 07, 2011, 05:41:11 PM » |
|
Non sono mai stato d'accordo con l'affermazione che Lucio Fulci fece a riguardo della Troma e dello splatter-horror-demenziale in genere (cioè, "...col genere non si scherza"), ma in questo caso gliela appoggio in pieno.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
JC-ATOM
|
 |
« Reply #14 on: April 08, 2011, 09:36:16 AM » |
|
hobo with a shotgun è bellissimo 
|
|
|
|
|
|
il donda dice del mio ex gruppo: "9-Perche hanno buon gusto". L'ho sempre detto...io ho buon gusto!!!
|
|
|
|
Charly
|
 |
« Reply #15 on: April 10, 2011, 04:54:30 PM » |
|
Ok il problema è legato proprio ai diritti che i tipi non si possono permettere di pagare, quindi per ora esistono solo poche copie che vengono proiettate privatamente qua e la : (
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rixx
|
 |
« Reply #16 on: April 11, 2011, 09:51:25 PM » |
|
Il documentario è stato fatto... C'è anche un articolo/intervista sul numero di settembre 2010 di XL di Repubblica (all'interno di uno "speciale Ramones" che non era niente di che).
Minchia,quello speciale su XL mi ha fatto compagnia lo scorso settembre nella mia vacanza a Berlino! A me non è dispiaciuto,ed è proprio da quell'articolo che sapevo che il film è finito da un pezzo. 'Sta storia dei diritti ha rotto il cazzo,se il problema è non poter usare le canzoni originali,che ci mettano delle cover registrate dai gruppi italiani (gruppi dignitosi,aggiungo...). Non vorrei che 'sto film faccia la fine di Mamma Dammi La Benza,tanto rumore e alla fine non è nemmeno uscito in dvd (e non uscirà mai)....
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|