|
Mattia
|
 |
« on: February 15, 2010, 03:19:15 PM » |
|
nel caso vi interessasse qualcosa scrivetemi via mail perchè i pm li leggo rarissimamente. Gibson melody maker bianca, usata tre volte, in condizioni perfette 290 euriAndata a Mike con tanto amore  Ancora disponibili: Yamaha SG 200, Bianca, fine 70, non so la data precisa. 300 sacchi Altre Foto: http://picasaweb.google.it/Fifthd.info/YamahaSG?feat=directlink Fender strato mancina, prima serie delle messicane (da quello he mi han detto) inizio 90, 250 euroAnadata Altre foto: http://picasaweb.google.it/Fifthd.info/FenderStrato?feat=directlink# ho dell'altra roba che aggiungerò
|
|
|
|
« Last Edit: May 17, 2010, 02:31:52 PM by Mattia »
|
|
|
|
|
|
Mattia
|
 |
« Reply #1 on: May 04, 2010, 11:44:36 AM » |
|
Due nuove chitarre in vendita: Columbus SG Prima metà 70's, Made in Japan (Fujigen) 110 EuroAndata! - Si tratta di una di quelle belle repliche Hoshino Gakki (Ibanez, Elektra, Burny, etc...) che in UK venivano commercializzate come Columbus, il marchio è stato applicato su vari strumenti fatti in vari posti, questa in particolare è una di quelle fortunate chitarre provenienti dalla mia fabbirca giapponese preferita dopo quella di hello kitty. Le condizioni estetiche non sono il massimo, è piuttosto usata e rigata, ma per il resto tutto è a posto, suona bene e si suona bene. Manca la placca in plastica posteriore che copre l'elettronica, volendo posso sostituirla. foto: 
|
|
|
|
« Last Edit: May 24, 2010, 11:55:44 AM by Mattia »
|
|
|
|
|
|
Mattia
|
 |
« Reply #2 on: May 04, 2010, 12:14:06 PM » |
|
Kay Audition? (seconda metà anni 60) - 200 euroAndata Andy Roid (per la gioia della moglie di Atom  ) Queste chitarre si trovano anche con il marchio Teisco od altri, qui in UK uscivano come Kay, che è una marca che ha creato anche alcuni strumenti piuttosto popolari ed ora molto quotati. Se googleate "kay guitars" troverete un po' di info. Questa chitarra è una figata, a livello estetico in primis, ma soprattutto come suono, ha una risonanza incredibile ed un output mostruoso, il suono è difficile da descrivere e/o paragonare, posso dirvi che è quello che vi viene in mente quando pensate al garage 60's fuzzettoso, nuggettoso etc. è davvero adorabile! Uno spasso totale. Perchè la vendo allora? perché ne ho due identiche, le ho prese in coppia. Dovrete un po' sistemare l'azione e regolare il ponte, ma è davvero tutto in perfette condizioni, uno strumento divertentissimo e particolarissimo. Altre foto: http://picasaweb.google.co.uk/Fifthd.info/Kay?feat=directlink#
|
|
|
|
« Last Edit: May 17, 2010, 06:36:42 PM by Mattia »
|
|
|
|
|
|
JC-ATOM
|
 |
« Reply #3 on: May 07, 2010, 04:42:32 PM » |
|
bella l'ultima!!! peccato che mi uccide mia moglie se compro uno strumeno
|
|
|
|
|
|
il donda dice del mio ex gruppo: "9-Perche hanno buon gusto". L'ho sempre detto...io ho buon gusto!!!
|
|
|
Evil_Empire
Caccolina
|
 |
« Reply #4 on: May 07, 2010, 04:52:59 PM » |
|
bella l'ultima!!! peccato che mi uccide mia moglie se compro uno strumeno
Scusa, ma ogni tanto le tira fuori dalla borsetta e te le fa vedere per un attimo? No, dico, le tue palle... Ma dai, è una situazione da vignetta da settimana enigmistica: chi sei, il dispettoso Osvaldo? Lillo il cane saggio? Quello che si lamenta sempre della moglie? Il tipo di "Che tormento"? O il signor Brando di "Suspense!"
|
|
|
|
|
|
" Non capisco perchè le chiamino droghe pesanti: l'altro giorno avevo due buste in tasca, ho camminato per 3 km e non mi sono pesate per un cazzo!" Io.
|
|
|
|
gabri no brain
|
 |
« Reply #5 on: May 07, 2010, 09:33:55 PM » |
|
io Atom lo immagino come "il tenero giacomo" 
|
|
|
|
|
|
Shock the middle class Take it up your punk rock ass
[...]la gente che uccide animali carini[...]
|
|
|
Evil_Empire
Caccolina
|
 |
« Reply #6 on: May 10, 2010, 03:28:15 PM » |
|
Ma non era su Cuore, il tenero Giacomo?
|
|
|
|
|
|
" Non capisco perchè le chiamino droghe pesanti: l'altro giorno avevo due buste in tasca, ho camminato per 3 km e non mi sono pesate per un cazzo!" Io.
|
|
|
|
|
|
Mattia
|
 |
« Reply #8 on: May 10, 2010, 05:22:42 PM » |
|
Scusa, ma ogni tanto le tira fuori dalla borsetta e te le fa vedere per un attimo? No, dico, le tue palle... Ma dai, è una situazione da vignetta da settimana enigmistica: chi sei, il dispettoso Osvaldo? Lillo il cane saggio? Quello che si lamenta sempre della moglie? Il tipo di "Che tormento"? O il signor Brando di "Suspense!"
ti sbagli, tutti i lombi di Atom vengono utilizzati esclusivamente per la preparazione degli Hamburger del Devil's Den, perchè credi siano così succulenti? C'è un pezzo di Atom in ognuno di loro.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Becciu
|
 |
« Reply #9 on: May 10, 2010, 05:45:57 PM » |
|
ti sbagli, tutti i lombi di Atom vengono utilizzati esclusivamente per la preparazione degli Hamburger del Devil's Den, perchè credi siano così succulenti? C'è un pezzo di Atom in ognuno di loro.
mi sembrava fossero troppo buoni per non contenere seme! GNAM 
|
|
|
|
|
|
me la tiro
|
|
|
|
JC-ATOM
|
 |
« Reply #10 on: May 15, 2010, 05:34:26 AM » |
|
uh vacca zio 
|
|
|
|
|
|
il donda dice del mio ex gruppo: "9-Perche hanno buon gusto". L'ho sempre detto...io ho buon gusto!!!
|
|
|
|
Mattia
|
 |
« Reply #11 on: May 17, 2010, 07:25:44 PM » |
|
Aggiornamento:
Rimangono la Yamaha SG e la Columbus SG.
A breve posterò nuove robe.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mattia
|
 |
« Reply #12 on: May 24, 2010, 11:56:25 AM » |
|
Andata anche la Columbus, resta solo la Yamaha SG.
Tra poco metto un po' di roba nuova.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|