|
AndreaManges
|
 |
« on: February 13, 2010, 02:03:58 PM » |
|
Ciao a tutti, vendo una delle mie chitarre, Gibson SG Special nera comprata nuova nel 2006, 600 euri, andreamanges[at]gmail.com
GRAZIE!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Evil_Empire
Caccolina
|
 |
« Reply #1 on: February 18, 2010, 04:28:02 PM » |
|
Scusa, ma è una chitarra della tanto chiacchierata linea Suicide Girls?
|
|
|
|
|
|
" Non capisco perchè le chiamino droghe pesanti: l'altro giorno avevo due buste in tasca, ho camminato per 3 km e non mi sono pesate per un cazzo!" Io.
|
|
|
|
gabri no brain
|
 |
« Reply #2 on: February 19, 2010, 05:53:02 PM » |
|
Se era una battuta io non l'ho capita...
io approfitto del topo aperto per dire che vorrei disfarmi di una Ibanez Les Paul pre-lawsuit (1969/1974)
|
|
|
|
|
|
Shock the middle class Take it up your punk rock ass
[...]la gente che uccide animali carini[...]
|
|
|
Evil_Empire
Caccolina
|
 |
« Reply #3 on: February 22, 2010, 05:39:17 PM » |
|
Battuta? Chiedevo solo quale chitarra della linea SG (Suicide Girls) era.
|
|
|
|
|
|
" Non capisco perchè le chiamino droghe pesanti: l'altro giorno avevo due buste in tasca, ho camminato per 3 km e non mi sono pesate per un cazzo!" Io.
|
|
|
|
Kid Of The Black Hole
|
 |
« Reply #4 on: February 23, 2010, 07:44:42 PM » |
|
Evil_Empire lurka punkadeka.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mattia
|
 |
« Reply #5 on: February 24, 2010, 03:01:54 PM » |
|
bwhahahahaah evil empire ti amo. anche le seghe con le chitarre ci avete rubato. esistono davvero delle chitarre di suicide girls? uhauhauha ti prego linkamele, le voglio vedere!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mattia
|
 |
« Reply #6 on: February 24, 2010, 03:04:19 PM » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kid Of The Black Hole
|
 |
« Reply #7 on: February 24, 2010, 03:17:20 PM » |
|
esistono davvero delle chitarre di suicide girls? uhauhauha ti prego linkamele, le voglio vedere!
Non lo so,però esiste la chitarra di hello kitty,di cosa stupirsi? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mattia
|
 |
« Reply #8 on: February 24, 2010, 03:57:41 PM » |
|
hahah ne ha una atom se non ricordo male, io dovrei stare zitto, dato che ho giusto ora acquistato questo:  ROOOOOAAAAAAAARRRRR!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Evil_Empire
Caccolina
|
 |
« Reply #9 on: March 02, 2010, 10:39:45 AM » |
|
Questo basso rientra pienamente nei miei canoni (amati) di cafoneria: complimenti.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
JC-ATOM
|
 |
« Reply #10 on: March 02, 2010, 12:20:26 PM » |
|
|
|
|
|
|
|
il donda dice del mio ex gruppo: "9-Perche hanno buon gusto". L'ho sempre detto...io ho buon gusto!!!
|
|
|
|
|
PeterFriedFriar
Caccolina
|
 |
« Reply #12 on: March 15, 2010, 03:04:18 PM » |
|
che schifo!
|
|
|
|
|
|
You look at me, you look at a man that was born for hard luck. I was born on the 13th day, odd day, on Friday, a bad luck day.
|
|
|
Evil_Empire
Caccolina
|
 |
« Reply #13 on: March 16, 2010, 01:48:00 PM » |
|
Chissà se l'ha venduta, nonostante fosse lapalissiano che era una chitarra rubata (l'altro giorno ho sentito uno strillone gridare "edizione straordinaria! Derubato camion che portava un carico di chitarre e gadget delle suicide girls!", così ho preso una copia ed ho scoperto che era una copia qualsiasi de "Il Giorno" su cui avevano scritto a penna la suddetta notizia: però era abbastanza convinto, quando lo gridava).
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|