|
|
|
VOM
|
 |
« Reply #41 on: June 10, 2010, 06:47:03 PM » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Becciu
|
 |
« Reply #42 on: June 11, 2010, 08:54:28 AM » |
|
non toccarmi i baffi del Gila! occhio che divento violento! 
|
|
|
|
|
|
me la tiro
|
|
|
|
Alex Arcade
|
 |
« Reply #43 on: August 09, 2010, 11:50:27 AM » |
|
Sbaglio o c'è gilardino su Wired di questo mese? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rixx
|
 |
« Reply #44 on: September 17, 2010, 01:19:51 PM » |
|
Continuano le richieste : cerco registrazione (se esiste...) concerto New Bomb Turks+Devil Dogs al Bloom, 1993. (dev'essere stato un concerto della madonna...) .Idem con patate: Sister Double Happiness (1991,credo) e Love Battery (1993),due concerti differenti,sempre a Mezzago. Le date esatte non le ho sotto mano,ma da qualche parte le ho. Tape traders,confido in voi!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rixx
|
 |
« Reply #45 on: November 01, 2011, 06:22:11 PM » |
|
Argomento primo concerto dei Greenday a Mezzago: in circolazione ci sono due bootleg, un anonimo "live in Italy" su vinile (con tanto di "produced in via Cazzo,Milan"  a fare bella mostra di sè sul retro) e un cd,"Eatin the burgers". Entrambi però non citano una data esatta ma sparano su un generico "recorded in Italy in 1993",cosa impossibile visto che il concerto al Bloom risale al maggio '94. Secondo alcuni fan si tratta in realtà di un concerto spagnolo,ma non è affatto chiaro. Qualcuno ne sa di più? (Magari conoscete pure chi ha realizzato il bootleg "in via Cazzo,Milan"  ) Giusto x darvi un'idea: http://www.youtube.com/watch?v=UJ5oeMqfQKQ&feature=channel_video_title
|
|
|
|
« Last Edit: November 01, 2011, 06:25:52 PM by Rixx »
|
|
|
|
|
|
|
|
Rixx
|
 |
« Reply #47 on: November 04, 2011, 07:22:09 PM » |
|
Grande Franz,grazie!  (e grazie anche al Cicchella,lode a lui nei secoli e nei secoli amen) A quanto pare 'sto bootleg dovrebbe in effetti essere stato registrato in Spagna,nonostante la dicitura "Live in Italy". Solita storia...affidabilità delle note di copertina,ZERO!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rixx
|
 |
« Reply #48 on: November 06, 2011, 04:12:30 PM » |
|
Collezionisti di vecchia data e tapers: che voi sappiate,è mai circolata una registrazione amatoriale del concerto dei GD al Bloom? (esclusi ovviamente gli spezzoni mandati in onda su Videomusic) Ci sarà pur stato il solito tipo munito di registratore...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Fra
|
 |
« Reply #49 on: November 08, 2011, 04:31:16 PM » |
|
al riguardo, m'ha scritto su Facebook il buon Marco Cicchella:
"Si c'ero. Era una data singola che suonarono in Italia avendo dei day off dal tour che stavano facendo in germania durante il tour promozionale di Dookie. Il disco in America andava bene, ma avevano venduto solo 500.000 mila copie fino a quel momento! :) Tornando alla scaletta al bloom suonarono SHE, e durante Going To Pasalaqua in un lungo break strumentale dopo aver accennato un po di riff alla slayer, suonarono una strofa+ritornello di Eye of the tiger, per cui IMHO direi di no"
Se ricordo bene girava anche un report della data, dove si raccontava tra le altre cose che i tipi avevan conosciuto la band e avevan fatto fare un giro in vespa a Billie Joe nei pressi del Bloom (sta cosa mi è rimasta impressa...) ma non saprei proprio dove ripescarlo, appena ho tempo mi metto d'impegno!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Fra
|
 |
« Reply #50 on: November 08, 2011, 04:46:49 PM » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rixx
|
 |
« Reply #51 on: November 08, 2011, 07:53:09 PM » |
|
Già visto,non è molto utile....Comunque il miglior report resta sempre quello pubblicato ai tempi sulla fanza Gratuit Pour Les Poulettes,lode al tizio che la scriveva. La domanda adesso è un'altra: 'ndo 'sta 'na reggistrazzione autentica der concerto?! Li mortacci...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Dunhill
|
 |
« Reply #53 on: January 04, 2012, 12:30:03 PM » |
|
Cazzarola, torno sul forum per sparlare un po' di Andrea Rock con Marky Ramone e cosa mi trovo? Lo sputtanamento del sottoscritto. Beh, per il discorso della somiglianza a John Belushi ok, colpa mia, da lunedì sono a dieta ferrea. Per quel che riguarda le crociere, se è per questo mi è toccato pure questo andare a UnoMattina ma grazie a dio non trovo più il feed ... Comunque buon 2012 a tutti, cercherò di passare più spesso.
|
|
|
|
|
|
<Syntax3rr> carraro te che sai tutto "PBR Street Gang, this is Almighty, over... This is Almighty, standing by, over. This is Almighty, how do you copy, over..." Remember the Coop! GABBA GABBA GENOA
|
|
|
|
Rixx
|
 |
« Reply #54 on: January 04, 2012, 06:41:46 PM » |
|
Bentornato!  Sparla,sparla pure di Marky quanto vuoi!  (in apposito thread,of course)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Dunhill
|
 |
« Reply #55 on: January 04, 2012, 07:04:43 PM » |
|
Bentornato!  Sparla,sparla pure di Marky quanto vuoi!  (in apposito thread,of course) Che trovo dove?
|
|
|
|
|
|
<Syntax3rr> carraro te che sai tutto "PBR Street Gang, this is Almighty, over... This is Almighty, standing by, over. This is Almighty, how do you copy, over..." Remember the Coop! GABBA GABBA GENOA
|
|
|
|
Rixx
|
 |
« Reply #56 on: January 05, 2012, 06:43:59 PM » |
|
Mi sa che devi aprirne uno nuovo di zecca...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|