|
valeria
|
 |
« on: January 13, 2010, 11:35:31 PM » |
|
ho letto un messaggio sul myspace dei 2 sick djs e non ci volevo credere, incredibile. ma a quanto pare vero.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
valeria
|
 |
« Reply #1 on: January 13, 2010, 11:36:46 PM » |
|
ho vinto io (non al totomorto, ma al post più veloce, ed è stato un caso!)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Tommy Ironic
|
 |
« Reply #2 on: January 13, 2010, 11:38:53 PM » |
|
1. Valeria 2. VOM 3. Io  In neanche un minuto eh 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mattia
|
 |
« Reply #3 on: January 13, 2010, 11:48:17 PM » |
|
Mi è arrivata la notizia ora, lo avevo visto dal vivo non più di due mesi fa da queste parti. Madonna mi dispiace un botto, praticamente sono fan di tutto quello che ha fatto. Mi fa sentire così inutile, lui a 29 anni è morto lasciandosi dietro tonnellate di musica memorabile, io a 26 sono un cretino.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
JC-ATOM
|
 |
« Reply #4 on: January 14, 2010, 02:35:50 AM » |
|
con tutti i pregi che possa aver avuto (mA i lost sounds mi fanno cagare)...credo che tu sia meno cretino di lui... però vabbè.che riposi in pace lo stesso
|
|
|
|
|
|
il donda dice del mio ex gruppo: "9-Perche hanno buon gusto". L'ho sempre detto...io ho buon gusto!!!
|
|
|
|
Becciu
|
 |
« Reply #5 on: January 14, 2010, 09:07:42 AM » |
|
Mi fa sentire così inutile, lui a 29 anni è morto lasciandosi dietro tonnellate di musica memorabile, io alla stessa età sono un cretino. fixed
|
|
|
|
|
|
me la tiro
|
|
|
|
gabri no brain
|
 |
« Reply #6 on: January 14, 2010, 12:57:33 PM » |
|
minchia!  allibisco e sottoscrivo tutti i messaggi sopra speravo che l'ecatombe sarebbe finita col 2009...
|
|
|
|
|
|
Shock the middle class Take it up your punk rock ass
[...]la gente che uccide animali carini[...]
|
|
|
|
Mattia
|
 |
« Reply #7 on: January 14, 2010, 05:15:12 PM » |
|
con tutti i pregi che possa aver avuto (mA i lost sounds mi fanno cagare)...credo che tu sia meno cretino di lui... però vabbè.che riposi in pace lo stesso
non ci giurerei 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rixx
|
 |
« Reply #8 on: January 14, 2010, 08:28:23 PM » |
|
Porca troia...  Assurdo. Ma siamo sicuri che è vera 'sta notizia? Spero per lui che diventi mito e leggenda con una morte avvolta nel mistero,di quelle che tra dieci o vent'anni se ne parlerà ancora. Sicuramente racconterò ai nipotini della volta che Gèi Ritàrd m'ha lanciato un ventilatore in testa ... Un ricordo "migliore" di questo non poteva proprio lasciarmelo.  R.I.P.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
PeterFriedFriar
Caccolina
|
 |
« Reply #9 on: January 16, 2010, 11:29:13 AM » |
|
Ecco cosa succede quando rimango senza internet per 2 giorni.  Ma come è successo??
|
|
|
|
|
|
You look at me, you look at a man that was born for hard luck. I was born on the 13th day, odd day, on Friday, a bad luck day.
|
|
|
|
|
|
Kid Of The Black Hole
|
 |
« Reply #11 on: January 17, 2010, 11:45:07 PM » |
|
Adesso farò ancora più fatica a trovare i dischi dei Lost Sounds. Gran notizia di merda. Assieme ai sopracitati,Reatards e Destruction Unit le sue creature migliori secondo me. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
LoRyAnN
|
 |
« Reply #12 on: January 19, 2010, 05:48:26 PM » |
|
Adesso farò ancora più fatica a trovare i dischi dei Lost Sounds.
Infatti hanno visto Gigi girare con la macchina nuova 
|
|
|
|
|
|
Doc
|
|
|
|
JC-ATOM
|
 |
« Reply #13 on: January 20, 2010, 12:27:31 PM » |
|
|
|
|
|
|
|
il donda dice del mio ex gruppo: "9-Perche hanno buon gusto". L'ho sempre detto...io ho buon gusto!!!
|
|
|
|
Rixx
|
 |
« Reply #14 on: February 04, 2010, 06:19:14 PM » |
|
|
|
|