Late Night Punk Rock Show
May 22, 2012, 11:11:19 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: Donazioni!!! Se volete contribuire al mantenimento del sito, ora potete donare qualche quattrino utilizzando l'apposito pulsante (e il vostro account Paypal). Thanks!

Home   Help Calendar Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: SCAREY RECORDS : SVENDITA TOTALE  (Read 584 times)
0 Members and 2 Guests are viewing this topic.
sickofyou
Caccolina
*

View Profile
« on: January 04, 2010, 05:10:00 PM »

Scarey Records finalmente se ne va affanculo definitivamente .... Se qualcuno è interessato è possible acquistare tutti
i titoli a prezzo sotto costo (quantità minima richiesta).... ottimo per chi ha un negozio/distro/etichetta !!
Per chi non lo sapesse la Scarey ( myspace.com/scareyrecords ) ha prodotto tra il 1999 e il 2009 alcuni
dei più cazzuti gruppi punk rock (ma non solo) tra cui : ANTiSEEN, Bulemics, Bible Of The Devil, The Jack Saints,
Blade Of The Ripper, Polecat Boogie Revival, The Nerds, Orange Juice From The Crypt etc etc
Disponibili anche centinaia di titoli di altre etichette .
Se interessati scrivetemi esclusivamente qua : info@scareyrecords.com

Rixx
Regular

View Profile
« Reply #1 on: January 04, 2010, 07:20:33 PM »

Tristezza....Un'altra grande label nell'oblio. :sad: Ciò significa che chiude anche la web distro in combutta con EU91?!
Ma se uno non può/vuole comprare tutto in blocco,può almeno accaparrarsi quantità limitate di roba?

sickofyou
Caccolina
*

View Profile
« Reply #2 on: January 05, 2010, 12:05:44 PM »

Ciao Rixx, il negozio online non si tocca tranquillo e continuerà a vendere i titoli Scarey, per lungo tempo .... ora però c'è
la possibilità di acquistare i titoli a un prezzo irrisorio ANCHE NON IN BLOCCO (però un ordine un minimo sostanzioso).
Mandami una mail che ti giro qualcosa. 

Spiace certo....ma le etichette come la mia non hanno più alcun senso di esistere nel 2010.

In ogni caso Scarey rimarrà ancora in qualche modo viva...sto già organizzando un nuovo tour dei Bulemics
in Europa .
Rixx
Regular

View Profile
« Reply #3 on: January 07, 2010, 11:22:24 PM »

Beh è confortante sapere che perlomeno dal punto di vista organizzativo rimarrà attiva. Concerti come quelli di Allen Wrench o The Jack Saints al Bloom sono stati (almeno per me) fonte di sguaiato sollazzo che difficilmente sono riuscito a ritrovare nel corso degli ultimi anni.Per non parlare di tutte le volte che ho visto i Nerds (a proposito,ma esistono ancora o lo split è definitivo?).

Quanto all'ordine,purtroppo non ho la vocazione da distro (anzi avrei anch'io una marea di cd di cui mi libererei volentieri) nè le possibilità economiche (almeno attualmente) per poter fare grandi spese,e da un paio d'anni non sento più il bisogno impellente di spendere vagonate di soldi in musica (i dischi comprati a fine '07 dalla grande svendita Rockin' Bones sono ancora quasi tutti nella scatola d'imballo..devo ammetterlo,sto perdendo la passione).Purtroppo mi tocca rinunciare....

Però a una cosa non ho mai rinunciato: la ricerca del "leggendario" (perchè sembra quasi che non sia mai esistito) 7" split Orange Juice From The Crypt/Nerds!!! Non è che t'è avanzata una copia?  :blush:

gabri no brain
Regular

View Profile
« Reply #4 on: January 08, 2010, 12:36:09 PM »

io ce l'ho... ma sono solo disposto a scambiarlo con lo split Manges/Boyz nex'door... :grin:

Shock the middle class
Take it up your punk rock ass

[...]la gente che uccide animali carini[...]
sickofyou
Caccolina
*

View Profile
« Reply #5 on: January 09, 2010, 02:55:08 PM »

son contento che ti ricordi di quei concerti, bei ricordi !! I Nerds hanno suonato il loro ultimo concerto il 1 Dicembre 2006 al Magnolia a Milano di apertura agli Orange Goblin, quindi sono 3 anni che non esistono più ufficialmente!!!

Si anch'io non ho più passione e non me ne frega un cazzo, per questo si "chiude" (che per me equivale a smettere di fare uscire dischi nuovi e dare in mano i rimanenti ad altri) ...

Sai che dovrei 2 copie di quel 7" che cerchi , cosa offri in cambio   :smile: ?

Pages: [1]   Go Up
  Print  

Jump to: