fantastico lamentarsi del buffet ....

che poi era assolutamente nella media di un buffet...anzi...
Grande festa...un capodanno fantastico trascorso con tanta gente amica....e tanta gente mai vista....
Ottima organizzazione....e per inciso (dato che il buffet è il nuovo tormentone) le carote erano sensazionali...e pure la pasta....bastava non mangiare gli asparagi che poi ti fanno fare la pipì che puzza....per il resto pure la focaccia era strabuona!
I Cheaters me li sono visti un po e un po....bravi....non è il mio genere...ma sono stati un buon antipasto....
Per la performance dei retarded...dopo i primi due pezzi ho temuto per tutto....(tra gente indiavolata e canzoni suonate in tonalità oscure - dannys lie era davvero dannys lie?????

) poi lo show si è tramutato in una figata....grande scaletta....sleeples uber alles.....
Ho perso il mio portachiavi a forma di game boy......ma a parte questo (e la colazione che mi sono perso) è stato tutto figo....
Bravi franz e bravo Atom...e chiunque altro abbia fatto qualcosa.....
PS: immagino i danni al bar...buon lavoro
E un complimento al coraggio di fare una cosa del genere in un locale che, seppur fighissimo (non ci era mai stato), non penso sia stato proprio concepito per ospitare una bolgia dantesca del genere!!!