Late Night Punk Rock Show
May 22, 2012, 10:44:43 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: Donazioni!!! Se volete contribuire al mantenimento del sito, ora potete donare qualche quattrino utilizzando l'apposito pulsante (e il vostro account Paypal). Thanks!

Home   Help Calendar Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: Stoccolma ovvero dimostratemi che questo forum non è morto  (Read 1162 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
noia
Caccolina
*

dee oh eh eh dee oh eh eh

View Profile
« on: October 12, 2009, 05:39:45 PM »

A fine mese vado a Stoccolma, dal 30 ottobre al 2 novembre per l'esattezza.
A parte il fatto che godrò un sacco nel vedermi i Regulations dal vivo, cosa non devo assolutamente perdere? (negozi di dischi, musei, bettole veg, cose da fare, etc.)
Grazie mille,
C
Evil_Empire
Caccolina
*

View Profile
« Reply #1 on: October 12, 2009, 06:27:17 PM »

www.fryshuset.se , la casa del ghiaccio, che in realtà non è il classico ritrovo per Bo-Bo (borghese-bohemiène) annoiati, che cercano momentanea sosta dal loro tedio nel posare le proprie terga su una sedia di ghiaccio, ma un centro sociale (creato però dallo stato) che offre ospizio a tutte le giovini energie della Svezia. Occhio, però: proprio a tutte...

" Non capisco perchè le chiamino droghe pesanti: l'altro giorno avevo due buste in tasca, ho camminato per 3 km e non mi sono pesate per un cazzo!" Io.
pasquale zagaria
Caccolona
**

View Profile
« Reply #2 on: October 15, 2009, 10:09:55 AM »

stoccolma ovvero la dimostrazione che questo forum e` morto  :sad:

Pizza Corrotti Mafia Spaghetti
cokemorello
Caccolina
*

View Profile WWW
« Reply #3 on: October 15, 2009, 11:08:49 AM »

stoccolma ovvero la dimostrazione che questo forum e` morto  :sad:

no, dai no fare cosi'!!!

adesso dico quello che mi ricordo io di stoccolma.
e' una bellissima citta' fatta di isolotti in mezzo al mare. l'isoletta centrale si chiama gamla stan, e' quella dove c'e' il palazzo reale, e' la piu' turistica ma anche la piu' caratteristica. li ci sono tanti localetti carini ed il grande sound pollution, negozio di dischi davvero niente male (Stora Nygatan 18). li a due passi c'e' anche il debaser, il posto dove fanno i meglio concerti.
per dormire da quelle parti ci sono parecchi ostelli, tutti puliti ed economici, ma se hai voglia di farti due passi in piu' ce un' alloggio fighissimo, il Chapman hostel a skeppsholmen, l'sola di fronte. l'ostello e' un veliero, ma ci sono anche camere sulla terraferma. il tutto e' immerso in mezzo alla natura e se hai la macchina c'e' anche il parcheggio che non costa nulla (tipo 2 o 3 euro al giorno).
nel resto della citta' a parte che non puoi parcheggiare da nessuna parte, nei pochi posti dove e' consentito costa un' occhio della testa. a proposito, se sfortunatamente si prende una multa, mai pagarla: in italia non arrivano quasi mai.

Andre-a
Caccolona
**

View Profile
« Reply #4 on: October 15, 2009, 01:30:44 PM »

Il problema è che non è recuperabile un vecchio post dove sapevo tutto su Stoccolma (perchè ci ero appena stato), ora son passati degli anni e non mi ricordo nulla, se non che ero stato al Debaser più di una sera e in un centro sociale fico dove si entrava solo se eri in lista! (e io lo ero  :laugh:).
Ah e l'aperitivo aka le birre alle 18.00 le prendevo in un posto che se non sbaglio si chiama Carmen.

Sapevo un sacco di cose ma...
mexicano
Caccolona
**

View Profile WWW
« Reply #5 on: October 15, 2009, 05:27:05 PM »

..la cosa + bella di stoccolma è lo zoo dentro il parco di skansen..dove ho fatto amicizia con un lemure  :laugh: :laugh:
noia
Caccolina
*

dee oh eh eh dee oh eh eh

View Profile
« Reply #6 on: October 19, 2009, 02:10:37 PM »

grazie a tutti  :cool:
Pages: [1]   Go Up
  Print  

Jump to: