|
|
|
Kid Of The Black Hole
|
 |
« Reply #1 on: July 28, 2009, 02:19:18 PM » |
|
Dio lo benedica! Mio nick:
Gatecrasher
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Andy Roid
|
 |
« Reply #2 on: July 28, 2009, 03:43:55 PM » |
|
Io uso Nicotine (la versione linux), comunque cambia poco. Il mio nick e' ovviamente andyroid.
Comunque ultimamente ci sono poco.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
cokemorello
|
 |
« Reply #3 on: July 28, 2009, 04:51:00 PM » |
|
cavolo! non sapevo dell'esistenza di un corrispettivo di soulseek per linux!!!!  mi hai dato una dritta grandiosa... subito a provarlo su slsk sono minollo, ma non lo uso praticamente mai. se lo vedete on line e' perche' si connette mio fratello, ma c'e' ancora un po' di roba mia condivisa
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Andy Roid
|
 |
« Reply #4 on: July 29, 2009, 09:14:17 AM » |
|
cavolo! non sapevo dell'esistenza di un corrispettivo di soulseek per linux!!!!  mi hai dato una dritta grandiosa... subito a provarlo E' abbastanza simile, ma ha il grosso vantaggio di essere molto piu' stabile di soulseek, che a me crashava di continuo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
valeria
|
 |
« Reply #5 on: July 29, 2009, 01:02:45 PM » |
|
la nuova versione mi sembra più stabile. non vi do il nick perchè tanto non ho quasi nulla in share, ho spostato tutto su un HD esterno....
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kid Of The Black Hole
|
 |
« Reply #6 on: July 29, 2009, 01:40:55 PM » |
|
La NS non crasha più! Sharate dai,altrimenti a che cazzo serve? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Andy Roid
|
 |
« Reply #7 on: July 29, 2009, 02:02:40 PM » |
|
Sharate dai,altrimenti a che cazzo serve?  Di roba in share ne ho messa tantissima, il problema e' che sono online solo una o due volte la settimana e a volte anche meno.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kid Of The Black Hole
|
 |
« Reply #8 on: July 29, 2009, 05:08:16 PM » |
|
Di roba in share ne ho messa tantissima, il problema e' che sono online solo una o due volte la settimana e a volte anche meno.
Ti ho visto a te,mi riferisco a quelli che non sharano!  Ti ho preso diversi live e qualche 7".
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
valeria
|
 |
« Reply #9 on: July 29, 2009, 07:45:51 PM » |
|
share or be banned
ma tanto quel che ho io non ti interesserebbe ti farebbe cacare
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kid Of The Black Hole
|
 |
« Reply #11 on: July 29, 2009, 09:46:10 PM » |
|
share or be banned
ma tanto quel che ho io non ti interesserebbe ti farebbe cacare
Non si sa mai!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Brown Lobotomy
|
 |
« Reply #12 on: July 30, 2009, 09:40:30 AM » |
|
Brown lobotomy
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Andy Roid
|
 |
« Reply #13 on: July 30, 2009, 10:13:44 AM » |
|
Ti ho preso diversi live
Quelli degli Ex-Macelli? Perle rare! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kid Of The Black Hole
|
 |
« Reply #14 on: July 30, 2009, 12:21:02 PM » |
|
Quelli degli Ex-Macelli? Perle rare!  Esattamente! Li ho graditi parecchio. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Charly
|
 |
« Reply #15 on: July 31, 2009, 04:47:20 AM » |
|
A me non va piu' come un tempo ,non mi trova piu' praticamene nulla, è un problema mio o la gnte ha smesso di usarlo? Il nick comunque è TurboRamone999 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Brown Lobotomy
|
 |
« Reply #16 on: July 31, 2009, 11:24:45 AM » |
|
A me non va piu' come un tempo ,non mi trova piu' praticamene nulla, è un problema mio o la gnte ha smesso di usarlo? Il nick comunque è TurboRamone999  Probabilmente hai lo stesso problema che avevo io, devi cambiare indirizzo del Server...metti: server.slsknet.org Port:2242 Così dovrebbe tornare a funzionarti bene e a farti scaricare da tutti i tuoi vecchi contatti...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
gabri no brain
|
 |
« Reply #17 on: July 31, 2009, 12:39:09 PM » |
|
Quelli degli Ex-Macelli? Perle rare!  vero, anch'io te ne ho presi un bel po' io comunque sono Murder_City_Nights (o forse senza gli underscore, chi si ricorda...) ma in effetti pure io latito abbastanza... sto già otto ore al giorno davanti al computer e mettermici pure la sera mi da noia ultimamente. non c'entra con soulseek ma ieri ho trovato questo sito http://theultimatebootlegexperience.blogspot.com/ dove c'è anche qualcosina di punk e varie... Pixies a manetta!
|
|
|
|
|
|
Shock the middle class Take it up your punk rock ass
[...]la gente che uccide animali carini[...]
|
|
|
|
valeria
|
 |
« Reply #18 on: July 31, 2009, 01:29:55 PM » |
|
vero, anch'io te ne ho presi un bel po' io comunque sono Murder_City_Nights (o forse senza gli underscore, chi si ricorda...)
si si ce li hai gli underscore....
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Andy Roid
|
 |
« Reply #19 on: July 31, 2009, 04:33:32 PM » |
|
vero, anch'io te ne ho presi un bel po'
La speranza e' quella di ricominciare a produrne di nuovi. Dei vecchi, per me rimane insuperabile quello di King Kahn & BBQ, mentre quello dei Green Hornet e' impressionate per come e' venuto bene. Intanto forse metto su roba registrata quasi 2 anni fa e che finalmente e' stata mixata. io comunque sono Murder_City_Nights (o forse senza gli underscore, chi si ricorda...) ma in effetti pure io latito abbastanza...
Quando sono a casa cerchero' di controllare te e gli altri se siete nella lista. sto già otto ore al giorno davanti al computer e mettermici pure la sera mi da noia ultimamente.
Pure io, a parte che a me non da fastidio rimettermi al computer quando torno a casa. Il problema e' che spesso non posso starci. Comunque di solito attivo Nicotine, quando me ne ricordo, e poi vado a fare altre cose mentre il computer si occupa di scaricare o uploadare (e' giusto anche dare a volte ^_^). Uno dei motivi per cui sto meno dietro a Nicotine...seguo una ventina di blog e sto piu' dietro a scaricare i dischi li', per pigrizia e per scoprire anche roba che non conoscevo, che sul circuito di filesharing. Comunque per me uno dei migliori da cui scaricare e' il Beat-Man (il nick e' voodoo rhythm se non ricordo male).
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|