|
Alex Arcade
|
 |
« on: July 16, 2009, 10:13:15 AM » |
|
Tra un mese parto per un viaggetto in California...
Starò 2 settimane, se avete qualche consiglio, posti fighi da vedere, posti di merda da evitare, fatevi sotto!
Mi fermerò soprattutto a San Francisco e Los Angeles, ma qualunque indicazione anche su posti tra le due città è ben accetta visto che mi sposterò in macchina...
Denghiù!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Alex Arcade
|
 |
« Reply #2 on: July 16, 2009, 10:54:30 AM » |
|
L'avevo già visto su Sceneboot...  Ma non c'è molto per ora... edit: dimenticavo! Non ho ancora fatto un'assicurazione sanitaria per il viaggio... Sapete mica un sito dove costi poco farla?
|
|
|
|
« Last Edit: July 16, 2009, 11:22:28 AM by Alex Arcade »
|
|
|
|
|
|
Tommy Ironic
|
 |
« Reply #3 on: July 16, 2009, 01:21:03 PM » |
|
Ma l'ha creata lui quella mappa? Secondo me c'e` un errore: il ranch della tipa di 80 anni e` a Death Valley Junction, non sulla State Line Road. La tipa si chiama Martha Becket, e ha pure una pagina su Wikipedia.  Comunque sulla State Line Road c'e` la mucca piu` grande del mondo, da me immortalata lo scorso anno  
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Tommy Ironic
|
 |
« Reply #4 on: July 16, 2009, 01:24:18 PM » |
|
Tra i negozi di dischi aggiungerei Lou's Records. E` a Encinitas, circa 30 miglia a nord di San Diego: tra i vinili usati si trovano delle gran perle.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Becciu
|
 |
« Reply #5 on: July 17, 2009, 10:36:04 AM » |
|
Ma l'ha creata lui quella mappa? Secondo me c'e` un errore: il ranch della tipa di 80 anni e` a Death Valley Junction, non sulla State Line Road. La tipa si chiama Martha Becket, e ha pure una pagina su Wikipedia.  Comunque sulla State Line Road c'e` la mucca piu` grande del mondo, da me immortalata lo scorso anno   si, l'ho creata io; grazie della correzione, il sito segnalatomi indicava quell'indirizzo. Appena riesco provvedo ad aggiornare.
|
|
|
|
« Last Edit: July 20, 2009, 05:47:25 PM by Becciu »
|
|
me la tiro
|
|
|
|
Becciu
|
 |
« Reply #6 on: July 17, 2009, 10:40:39 AM » |
|
|
|
|
|
|
|
me la tiro
|
|
|
|
|
|
Alex Arcade
|
 |
« Reply #8 on: July 17, 2009, 11:47:41 AM » |
|
Sono solo timido... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Evil_Empire
Caccolina
|
 |
« Reply #10 on: July 20, 2009, 10:52:47 AM » |
|
Coome assicurazione??Cazzo,dennis hopper si rivolta nella tomba (perchè E' morto, mi rifiuto di pensare che quella cosa che recita e spara cazzate pro bush sia lo stesso di easy rider).
|
|
|
|
|
|
" Non capisco perchè le chiamino droghe pesanti: l'altro giorno avevo due buste in tasca, ho camminato per 3 km e non mi sono pesate per un cazzo!" Io.
|
|
|
|
Hi I'm Andrea
|
 |
« Reply #11 on: July 20, 2009, 10:58:44 AM » |
|
L'avevo già visto su Sceneboot...  Ma non c'è molto per ora... edit: dimenticavo! Non ho ancora fatto un'assicurazione sanitaria per il viaggio... Sapete mica un sito dove costi poco farla? la puoi fare con qualsiasi compagnia, io l'avevo fatta con europassistance e avevo speso sui 56 euro a testa, anche expedia te la offre, ma costa di più e puoi farla solo se abbinata ad un viaggio.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Tommy Ironic
|
 |
« Reply #12 on: July 20, 2009, 11:02:13 AM » |
|
Coome assicurazione??Cazzo,dennis hopper si rivolta nella tomba (perchè E' morto, mi rifiuto di pensare che quella cosa che recita e spara cazzate pro bush sia lo stesso di easy rider).
Eh, ma io assomiglio troppo a Notorious B.I.G. e non vorrei che a qualcuno venisse l'idea di un drive-by shooting...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Alex Arcade
|
 |
« Reply #13 on: July 20, 2009, 11:37:05 AM » |
|
la puoi fare con qualsiasi compagnia, io l'avevo fatta con europassistance e avevo speso sui 56 euro a testa, anche expedia te la offre, ma costa di più e puoi farla solo se abbinata ad un viaggio.
Grazie a entrambi!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Alex Arcade
|
 |
« Reply #15 on: September 30, 2009, 09:06:39 AM » |
|
Alex,com'è andata? Raccontaci un pò,cazzo!!!  Alla grande! Alla fine mi sono fatto "solo" San Francisco, Hollywood, e la costa tra le 2 città. Tutto molto affascinante, compresa una giornata al Warped tour che, nonostante i gruppi e i ragazzini superposer, è sempre una bella esperienza. La roba non costa un cazzo, col cambio favorevole poi... Se devi andare,il must è noleggiare una macchina e fermarsi a caso nei motel. Si guida benissimo e puoi andare in tanti posti che altrimenti non vedresti. Comunque per alcune cose (negozi, ostelli etc) ho passo le info al buon Becciu per le sue mappe. Se vuoi sapere altro, chiedi pure... ci sono così tante cose che non so da dove cominciare...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rixx
|
 |
« Reply #16 on: September 30, 2009, 09:53:55 AM » |
|
Tranqui,ho già dato l'anno scorso!  Avrei dovuto postarti qualche info,ma tra una balla e l'altra m'ero dimenticato. Sei stato al 924 Gilman St. di Berkeley?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Tommy Ironic
|
 |
« Reply #17 on: September 30, 2009, 01:21:48 PM » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
cokemorello
|
 |
« Reply #18 on: September 30, 2009, 01:56:07 PM » |
|
Sei stato al 924 Gilman St. di Berkeley?
io ci sono stato, e ci suonavano i R'n'R Adventure Kids  Alla fine mi sono fatto "solo" San Francisco, Hollywood, e la costa tra le 2 città. ...... Se devi andare,il must è noleggiare una macchina e fermarsi a caso nei motel. Si guida benissimo e puoi andare in tanti posti che altrimenti non vedresti.
stesso giro che ho fatto io (in macchina ovviamente), ma mi sono allungato pure a las vegas: un vero troiaio, ma a suo modo divertente. e comunque san francisco uber alles!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
stupid robot
|
 |
« Reply #19 on: September 30, 2009, 03:11:55 PM » |
|
io ci sono stato, e ci suonavano i R'n'R Adventure Kids  stesso giro che ho fatto io (in macchina ovviamente), ma mi sono allungato pure a las vegas: un vero troiaio, ma a suo modo divertente. e comunque san francisco uber alles!!! Ti sei abbuffate 'e burrito.
|
|
|
|
|
|
Massiminho in esto bar estàs la gente muy buena. COMPORTARE BENE.
|
|
|
|