Late Night Punk Rock Show
May 22, 2012, 04:48:10 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: Donazioni!!! Se volete contribuire al mantenimento del sito, ora potete donare qualche quattrino utilizzando l'apposito pulsante (e il vostro account Paypal). Thanks!

Home   Help Calendar Login Register  
Pages: [1] 2   Go Down
  Print  
Author Topic: California Über Alles  (Read 1747 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Alex Arcade
Regular

View Profile WWW
« on: July 16, 2009, 10:13:15 AM »

Tra un mese parto per un viaggetto in California...

Starò 2 settimane, se avete qualche consiglio, posti fighi da vedere, posti di merda da evitare, fatevi sotto!

Mi fermerò soprattutto a San Francisco e Los Angeles, ma qualunque indicazione anche su posti tra le due città è ben accetta visto che mi sposterò in macchina...

Denghiù!

VOM
BAM!ily
Rockstar

View Profile
« Reply #1 on: July 16, 2009, 10:45:36 AM »

Il prode Becciu ha iniziato a raccogliere varie dritte utili. C'è anche la California: http://maps.google.it/maps/user?uid=100125003823705169401&hl=it&gl=it
Alex Arcade
Regular

View Profile WWW
« Reply #2 on: July 16, 2009, 10:54:30 AM »

L'avevo già visto su Sceneboot...   :rolleyes:

Ma non c'è molto per ora...

edit:
dimenticavo!
Non ho ancora fatto un'assicurazione sanitaria per il viaggio...
Sapete mica un sito dove costi poco farla?
« Last Edit: July 16, 2009, 11:22:28 AM by Alex Arcade » Logged

Tommy Ironic
Batteria Triggerata = BRUTTO!
Administrator
Veteran

View Profile
« Reply #3 on: July 16, 2009, 01:21:03 PM »

Il prode Becciu ha iniziato a raccogliere varie dritte utili. C'è anche la California: http://maps.google.it/maps/user?uid=100125003823705169401&hl=it&gl=it

Ma l'ha creata lui quella mappa?
Secondo me c'e` un errore: il ranch della tipa di 80 anni e` a Death Valley Junction, non sulla State Line Road. La tipa si chiama Martha Becket, e ha pure una pagina su Wikipedia. :tsk:

Comunque sulla State Line Road c'e` la mucca piu` grande del mondo, da me immortalata lo scorso anno  :lol:

Tommy Ironic
Administrator
Veteran

View Profile
« Reply #4 on: July 16, 2009, 01:24:18 PM »

Tra i negozi di dischi aggiungerei Lou's Records.
E` a Encinitas, circa 30 miglia a nord di San Diego: tra i vinili usati si trovano delle gran perle.

Becciu
Regular

Fuori tempo massimo

View Profile
« Reply #5 on: July 17, 2009, 10:36:04 AM »

Ma l'ha creata lui quella mappa?
Secondo me c'e` un errore: il ranch della tipa di 80 anni e` a Death Valley Junction, non sulla State Line Road. La tipa si chiama Martha Becket, e ha pure una pagina su Wikipedia. :tsk:

Comunque sulla State Line Road c'e` la mucca piu` grande del mondo, da me immortalata lo scorso anno  :lol:

si, l'ho creata io; grazie della correzione, il sito segnalatomi indicava quell'indirizzo.
Appena riesco provvedo ad aggiornare.
« Last Edit: July 20, 2009, 05:47:25 PM by Becciu » Logged

me la tiro
Becciu
Regular

Fuori tempo massimo

View Profile
« Reply #6 on: July 17, 2009, 10:40:39 AM »

Lurker!
 :lol: :lol: :grin:

me la tiro
Tommy Ironic
Administrator
Veteran

View Profile
« Reply #7 on: July 17, 2009, 11:19:32 AM »

si, l'ho creata io; grazie della correzzione, il sito segnalatomi indicava quell'indirizzo.
Appena riesco provvedo ad aggiornare.

Magari sbaglio io, visto che sul confine Nevada/California sulla State Line Road ci sono alcune case e trailers. Ma se parli della Amargosa Opera House allora è proprio a Death Valley Junction (posto figherrimo tra l'altro - http://www.youtube.com/watch?v=K-89aEO9BCI ). Secondo il lore locale quel posto sarebbe infestato dai fantasmi  :surprised:

La California del sud è zeppa di posti abbandonati fighissimi, tipo Amboy ( http://www.flickr.com/photos/tommy-ironic/3538489133/ - e chi ha visto Kalifornia quì balzerà in piedi sulla sedia) o Pearsonville ( http://www.flickr.com/photos/tommy-ironic/3437516825/ )

Alex Arcade
Regular

View Profile WWW
« Reply #8 on: July 17, 2009, 11:47:41 AM »

Lurker!
 :lol: :lol: :grin:

Sono solo timido...  :blush:

Tommy Ironic
Administrator
Veteran

View Profile
« Reply #9 on: July 20, 2009, 10:44:04 AM »

http://www.roadsideamerica.com/ - un sito che raccoglie una serie di stramberie e ttrazioni turistiche un po' particolari. In questo momento c'è l'imperdibile speciale Roadside Creatures: http://www.roadsideamerica.com/creatures/  :grin:

Per l'assicurazione puoi provare Europ Assistance: http://www.prontopolizza.it/
o Mondial Assistance: http://www.e-mondial.it/

Evil_Empire
Caccolina
*

View Profile
« Reply #10 on: July 20, 2009, 10:52:47 AM »

Coome assicurazione??Cazzo,dennis hopper si rivolta nella tomba (perchè E' morto, mi rifiuto di pensare che quella cosa che recita e spara cazzate pro bush sia lo stesso di easy rider).

" Non capisco perchè le chiamino droghe pesanti: l'altro giorno avevo due buste in tasca, ho camminato per 3 km e non mi sono pesate per un cazzo!" Io.
Hi I'm Andrea
Regular

View Profile WWW
« Reply #11 on: July 20, 2009, 10:58:44 AM »

Ma non c'è molto per ora...

edit:
dimenticavo!
Non ho ancora fatto un'assicurazione sanitaria per il viaggio...
Sapete mica un sito dove costi poco farla?

la puoi fare con qualsiasi compagnia, io l'avevo fatta con europassistance e avevo speso sui 56 euro a testa, anche expedia te la offre, ma costa di più e puoi farla solo se abbinata ad un viaggio.

LESS IS MORE.

www.atgraphics.it
Tommy Ironic
Administrator
Veteran

View Profile
« Reply #12 on: July 20, 2009, 11:02:13 AM »

Coome assicurazione??Cazzo,dennis hopper si rivolta nella tomba (perchè E' morto, mi rifiuto di pensare che quella cosa che recita e spara cazzate pro bush sia lo stesso di easy rider).

Eh, ma io assomiglio troppo a Notorious B.I.G. e non vorrei che a qualcuno venisse l'idea di un drive-by shooting...

Alex Arcade
Regular

View Profile WWW
« Reply #13 on: July 20, 2009, 11:37:05 AM »

la puoi fare con qualsiasi compagnia, io l'avevo fatta con europassistance e avevo speso sui 56 euro a testa, anche expedia te la offre, ma costa di più e puoi farla solo se abbinata ad un viaggio.

Grazie a entrambi!

Rixx
Regular

View Profile
« Reply #14 on: September 27, 2009, 10:16:52 PM »

Alex,com'è andata? Raccontaci un pò,cazzo!!!  :angry:  :grin:

Alex Arcade
Regular

View Profile WWW
« Reply #15 on: September 30, 2009, 09:06:39 AM »

Alex,com'è andata? Raccontaci un pò,cazzo!!!  :angry:  :grin:

Alla grande!

Alla fine mi sono fatto "solo" San Francisco, Hollywood, e la costa tra le 2 città.
Tutto molto affascinante, compresa una giornata al Warped tour che, nonostante i gruppi e i ragazzini superposer, è sempre una bella esperienza.
La roba non costa un cazzo, col cambio favorevole poi...
Se devi andare,il must è noleggiare una macchina e fermarsi a caso nei motel. Si guida benissimo e puoi andare in tanti posti che altrimenti non vedresti.
Comunque per alcune cose (negozi, ostelli etc) ho passo le info al buon Becciu per le sue mappe.

Se vuoi sapere altro, chiedi pure... ci sono così tante cose che non so da dove cominciare...

Rixx
Regular

View Profile
« Reply #16 on: September 30, 2009, 09:53:55 AM »

Tranqui,ho già dato l'anno scorso!  :wink: Avrei dovuto postarti qualche info,ma tra una balla e l'altra m'ero dimenticato.
Sei stato al 924 Gilman St. di Berkeley?

Tommy Ironic
Administrator
Veteran

View Profile
« Reply #17 on: September 30, 2009, 01:21:48 PM »

Io quest'anno sono capitato - casualmente - a Bonneville (Utah) durante i giorni del World of Speed 2009. Praticamente tre giorni in cui dei pazzoidi coi baffoni e il cappello da cowboy, che si costruiscono delle auto-missile in garage, provano a stabilire dei record di velocita` sul letto del deserto di sale. Una figata insomma.

:wub:

cokemorello
Caccolina
*

View Profile WWW
« Reply #18 on: September 30, 2009, 01:56:07 PM »

Sei stato al 924 Gilman St. di Berkeley?
io ci sono stato, e ci suonavano i R'n'R Adventure Kids  :wub: :wub: :wub:

Alla fine mi sono fatto "solo" San Francisco, Hollywood, e la costa tra le 2 città.
......
Se devi andare,il must è noleggiare una macchina e fermarsi a caso nei motel. Si guida benissimo e puoi andare in tanti posti che altrimenti non vedresti.

stesso giro che ho fatto io (in macchina ovviamente), ma mi sono allungato pure a las vegas: un vero troiaio, ma a suo modo divertente.
e comunque san francisco uber alles!!!

stupid robot
Regular

View Profile WWW
« Reply #19 on: September 30, 2009, 03:11:55 PM »

io ci sono stato, e ci suonavano i R'n'R Adventure Kids  :wub: :wub: :wub:

stesso giro che ho fatto io (in macchina ovviamente), ma mi sono allungato pure a las vegas: un vero troiaio, ma a suo modo divertente.
e comunque san francisco uber alles!!!

Ti sei abbuffate 'e burrito.

Massiminho in esto bar estàs la gente muy buena. COMPORTARE BENE.
Pages: [1] 2   Go Up
  Print  

Jump to: