|
Rixx
|
 |
« Reply #20 on: October 03, 2009, 08:31:54 PM » |
|
Sì,sì,un bel BAM! Party ci vorrebbe!! Pigliata un mese fa dal Catta:contenuti assai interessanti,il mio preferito è l'articolone sugli Eversor (ma dove cazzo li trovo i dischi,oggidì? Quella è roba sopraffina che meriterebbe ristampa,perdio!); il cambio grafico è piuttosto spiazzante (almeno per me),modello "Sì,stiamo maturando",peccato per i disegni di Tuono Pettinato che affossano tutto (IHMO!!!).Ma proprio i suoi dovevate scegliere,per le magliette?  Vabbè,considerazioni personali,non fateci caso.Vom,giassai cosa penso,prossima volta articolone sui '90!!! (dobbiamo fare la petizione?  )
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kid Of The Black Hole
|
 |
« Reply #21 on: October 03, 2009, 10:52:56 PM » |
|
Articolo con gli stralci del libro sugli Impact uber alles! A me la nuova BAM! piace,era giusto uscire dal ghetto punk/garage e diventare una rivista (fanzine è riduttivo) più trasversale,come del resto le avvisaglie del 5 e 6 già lasciavano intendere.A livello grafico per me cambia poco,è una differenza risibile. Dire che i disegni di Tuono Pettinato (per il quale non mi strappo i capelli eh) affossino tutto mi sembra un tantinello eccessivo:sono una manciata di pagine in un mare di contenuti scritti bene da gente in gamba e che sa di cosa sta scrivendo (per me questo significa moltissimo). 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Alex Arcade
|
 |
« Reply #22 on: October 04, 2009, 12:31:36 PM » |
|
A me i disegni di tuono Pettinato piacciono un sacco... Anzi, sono molto meglio di altri presenti sulla rivista...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rixx
|
 |
« Reply #23 on: October 05, 2009, 01:31:45 PM » |
|
Articolo con gli stralci del libro sugli Impact uber alles! A me la nuova BAM! piace,era giusto uscire dal ghetto punk/garage e diventare una rivista (fanzine è riduttivo) più trasversale,come del resto le avvisaglie del 5 e 6 già lasciavano intendere.A livello grafico per me cambia poco,è una differenza risibile. Dire che i disegni di Tuono Pettinato (per il quale non mi strappo i capelli eh) affossino tutto mi sembra un tantinello eccessivo:sono una manciata di pagine in un mare di contenuti scritti bene da gente in gamba e che sa di cosa sta scrivendo (per me questo significa moltissimo).  Forse mi sono espresso male:riferendomi principalmente al contenuto grafico,intendevo dire che i suoi disegni -a mio parere personale,ovvio- affossano un pò. Non la rivista,che è sempre bella come mammà la fatta! Uscire dalla semina garage è buona cosa,difatti già conto i giorni per farmi un'altra sana scorpacciata post-punk...ma senza esagerare,eh!  VOM,intervistami gli Young Marble Giants! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
JC-ATOM
|
 |
« Reply #25 on: October 06, 2009, 02:30:05 PM » |
|
|
|
|
|
|
|
il donda dice del mio ex gruppo: "9-Perche hanno buon gusto". L'ho sempre detto...io ho buon gusto!!!
|
|
|
|
JC-ATOM
|
 |
« Reply #26 on: October 06, 2009, 02:33:17 PM » |
|
ok mi sento tremendamente in colpa e aggiungo che non esistono altre fanzine cosi fiche in giro.... piu un altro sacco di complimenti.
|
|
|
|
|
|
il donda dice del mio ex gruppo: "9-Perche hanno buon gusto". L'ho sempre detto...io ho buon gusto!!!
|
|
|
|
|
|
JC-ATOM
|
 |
« Reply #28 on: October 06, 2009, 07:45:03 PM » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
pasquale zagaria
|
 |
« Reply #31 on: April 13, 2010, 12:38:45 AM » |
|
Ciao ragazzi, vi è avanzata qualche copia o sono fuori tempo massimo?
|
|
|
|
|
|
Pizza Corrotti Mafia Spaghetti
|
|
|
|
VOM
|
 |
« Reply #32 on: April 13, 2010, 09:27:56 AM » |
|
Ciao ragazzi, vi è avanzata qualche copia o sono fuori tempo massimo?
Ciao. Io ne ho ancora, ma solitamente delle spedizioni se ne occupa Franz. Puoi acquistarlo direttamente qua: http://www.bam-magazine.it/?page_id=233 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
pasquale zagaria
|
 |
« Reply #33 on: April 13, 2010, 10:18:08 PM » |
|
come non detto, ne prendo una copia direttamente da Carlo la prossima settimana...
|
|
|
|
|
|
Pizza Corrotti Mafia Spaghetti
|
|
|
|
LoRyAnN
|
 |
« Reply #34 on: October 14, 2011, 03:48:11 PM » |
|
Messaggio ai boss di Bam. Dopo una gita a casa di Mike e Franz abbiamo recuperato le ultime copie della fanzina in circolazione ma abbiamo diverse copie spaiate/fallate:
100x Bam 7 senza CD 40x Bam 5 senza CD 20x Bam 2 senza CD
Non è che qualcuno di voi ha ancora in casa qualche CD delle suddette?
|
|
|
|
|
|
Doc
|
|
|
|