Late Night Punk Rock Show
February 05, 2012, 01:37:47 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: Donazioni!!! Se volete contribuire al mantenimento del sito, ora potete donare qualche quattrino utilizzando l'apposito pulsante (e il vostro account Paypal). Thanks!

Home   Help Calendar Login Register  
Pages: [1] 2   Go Down
  Print  
Author Topic: BAM! Magazine #7 - E' viva!  (Read 3703 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
VOM
BAM!ily
Rockstar

View Profile
« on: July 06, 2009, 07:39:34 PM »

http://www.bam-magazine.it/

Che fatica.

Non tanto il sudore e le notti insonni per dare forma a questa nuova uscita, quanto riuscire a trovare la motivazione. 
Questo settimo numero di Bam! giunge dopo quasi un anno e mezzo dal precedente, periodo di tempo durante il quale ognuno di noi ha continuato ad essere attivo con etichette, distribuzioni, trasmissioni radio e secchiate di bile.
Pochi mesi fa, prima di essere sopraffatti dal torpore generale e dai tempi cupi in cui si sdogana anche lo sterco, ci siamo resi conto che era necessario scuoterci con violenza. Il miraggio del buen retiro, in campagna o nell’eroina, credo possa aspettare ancora un po’.
Con il numero 6 si è concluso un ciclo. Continuando con quell’impostazione autarchica avremmo forse rischiato di chiuderci a riccio. Per ritrovare fiducia nei movimenti sotterranei abbiamo quindi deciso di aprire le nostre pagine a persone fidate, nuovi linguaggi e prospettive. Ecco che questo nuovo numero è molto più di una rivista di musica e zone limitrofe.
E’ un calcio in faccia, spero doloroso, a chiunque creda che un manipolo di sparuti e ferventi appassionati non possa trovare un concreto punto d’incontro.
E’ il tentativo di ricacciare in gola ai poveri di spirito le malignità che sono marchio di fabbrica degli ignavi. Il risultato di questo immane sforzo collettivo sarete voi a giudicarlo. Io, in qualità di coordinatore e scribacchino, mi limito a presentare commosso il parto, più che gemellare ed ultraeterozigote.
Spero che questo numero mastodontico possa essere da sprone a novelli fanzinari e un dito in culo a chi, credendosi legittimato dalla connessione adsl, è buono solo a far le pulci al prossimo.

L’attesa è stata più lunga del solito, quindi we’re back with a bang!

- 144 pagine di lusso, brossurate meglio della Bibbia

- 1 CD contenente alcuni dei migliori gruppi italiani attualmente in circolazione, i quali hanno dato a Bam! 3 pezzi inediti a testa. Da lacrime.

Intro e outro del Senor Tabarez aka Miccetta

Antares - http://www.myspace.com/antarespeedrock
Cusack http://www.myspace.com/cusackallstars
Donald Thompson - http://www.myspace.com/donthompsonband
Suinage - http://www.myspace.com/suinage

- Copertina della rivista e del cd a cura di Paula H.

- 1 posterino frutto della mente pazzariella del Maestro Cangio

- Illustrazioni e foto figherrime ad opera delle belle persone elencate più sotto.*

INTERVISTE:

CAPTAIN SENSIBLE (Damned), FUCKED UP, MUFFS, PINK REASON, MOVIE STAR JUNKIES, ZOLA JESUS (rivista ed ampliata), JOEY ALLCORN, SPIZZ (Spizzenergi, Spizzoil, Atletico Spizz 80, ecc.), BLANK DOGS, HIS ELECTRO BLUE VOICE, SIC ALPS, DAN MELCHIOR, GOODNIGHT LOVING, ecc.

SPECIALI:

- IMPACT, le  glorie ferraresi – Pagine e pagine che vi renderanno persone migliori.

- NEW WAVE OF THE BRITISH HEAVY METAL… Che la borchia sia con voi.

- APRIL 77 – Non solo vestiti per fighetti.

- OUTRAGEOUS CHERRY, “perfumed garden” avrebbe detto il buon Calovolo.

COLUMNS:

- EVERSOR – La loro storia e molto di più.

- Anteprima sul film che farà impazzire Morandini e Mereghetti: THE EXPENDABLES!

- Un racconto per grandi, grandissimi e piccini picciò.

- Una column di Mike El Topo intrisa d’odio ed amore

- Freego! – Dauntaun ma non solo.

Recensioni e molto altro!

Oltre a noi di Bam! – Mike, Vom, Franz, Tv Addict e Matt –  è doveroso presentare i carissimi chef che hanno contribuito a rendere più saporito questo pasto pantagruelico. Nomi in rigoroso ordine alfabetico, una parata davanti alla quale ci inchiniamo. Con amore.

Parole, parole, parole: Accento Svedese, Alex Bocchetto, Daniel Niehaus, Diego Ballani, Emilio Mannari, Enea, Ezio Sabottigh, Federico Bernocchi (courtesy of Walt Disney), Freego! (nella sua magnifica e commovente interezza!), Marco Morosini, Marco Pecorari, Omar Assadi, Pulce, Virna

*Hanno addolcito ed interrotto i nostri fiumi di parole, i seguenti maestri dell’arte: Cangio, Chiara Terraneo, Daniel Niehaus, Doner, GiGi, Klaus Augenthaler, Marcello Crescenzi, Paula H., Tommy Ironic, Tuono Pettinato, Valentina Abenavoli, Violentino, Wertham

Per ordinarne una copia basta cliccare qua (ricordatevi di aggiungere le spese di spedizione): http://www.bam-magazine.it/?page_id=233

Grazie.
« Last Edit: July 06, 2009, 07:44:39 PM by VOM » Logged
ADI
Caccolona
**

View Profile
« Reply #1 on: July 08, 2009, 06:03:32 PM »

Ed a Milano dove posso trovarla ?
television addict
BAM!ily
Regular

View Profile
« Reply #2 on: July 08, 2009, 10:04:14 PM »

Io ne ho un sacco di copie, al limite possiamo beccarci. Settimana prossima però prima non riesco, sorry...

PADOA SCHIOPPA WITH BOREDOM NOW
PeterFriedFriar
Caccolina
*

View Profile
« Reply #3 on: July 08, 2009, 11:28:09 PM »

a torino si trova?

You look at me, you look at a man that was born for hard luck. I was born on the 13th day, odd day, on Friday, a bad luck day.
FranzCasanova
Administrator
Regular

View Profile WWW
« Reply #4 on: July 09, 2009, 12:48:31 PM »

Per ora niente Torino...conosci per caso qualche distro/distribuzione interessato?
Altrimenti, se hai pazienza una decina di giorni, posso portarne un po' di copie a Gories / Oblivians

Wealth and fame, he ignores...action is his reward
ADI
Caccolona
**

View Profile
« Reply #5 on: July 09, 2009, 01:29:39 PM »

Io ne ho un sacco di copie, al limite possiamo beccarci. Settimana prossima però prima non riesco, sorry...
Grazie x l'interessamento, io intendevo se era possibile trovarla all'Hangover od alla Riot
Splendido l'avatar
television addict
BAM!ily
Regular

View Profile
« Reply #6 on: July 09, 2009, 03:32:21 PM »

Grazie x l'interessamento, io intendevo se era possibile trovarla all'Hangover od alla Riot
Splendido l'avatar

Il Catta provo a sentirlo settimana prossima, se ancora vuole tenere le fanze gliele porto, altrimenti non so che fare. Riot è chiuso da un paio d'anni ormai... Magari provo da Shake in Viale Bligny se sono interessati.

ADI
Caccolona
**

View Profile
« Reply #7 on: July 09, 2009, 05:55:12 PM »

:wink:
PeterFriedFriar
Caccolina
*

View Profile
« Reply #8 on: July 10, 2009, 05:12:57 PM »

Per ora niente Torino...conosci per caso qualche distro/distribuzione interessato?
Altrimenti, se hai pazienza una decina di giorni, posso portarne un po' di copie a Gories / Oblivians

No, purtroppo. Ci vediamo agli Oblivians, ti dico il numero di copie esatto via pm o mail!

You look at me, you look at a man that was born for hard luck. I was born on the 13th day, odd day, on Friday, a bad luck day.
FranzCasanova
Administrator
Regular

View Profile WWW
« Reply #9 on: July 12, 2009, 06:37:33 PM »

Splendido!
Se qualcun altro ne vuole approfittare...io sarò presente ad entrambe le date, Torino e Marina di Ravenna...

Rixx
Regular

View Profile
« Reply #10 on: July 15, 2009, 01:17:55 PM »

Il Catta provo a sentirlo settimana prossima, se ancora vuole tenere le fanze gliele porto, altrimenti non so che fare. Riot è chiuso da un paio d'anni ormai... Magari provo da Shake in Viale Bligny se sono interessati.

Se il Catta te la prende,rendicelo noto anche qui.E' un pò che non passo da Hangover e ne approfitterei per recuperare la nuova Bam!...  :smile:

gabri no brain
Regular

View Profile
« Reply #11 on: July 20, 2009, 09:41:47 AM »

ma nessuno l'ha ancora letta?
bhe io sì.
mitica!
lavoro grandioso, non ho ancora letto tutto tutto ma non vedo l'ora di avere un po' di tempo per farlo.
cito al volo la column degli Eversor come momento commozione
grandi bammari!

Shock the middle class
Take it up your punk rock ass

[...]la gente che uccide animali carini[...]
FranzCasanova
Administrator
Regular

View Profile WWW
« Reply #12 on: July 20, 2009, 01:40:08 PM »

grazie Gabri!
ma cavoli...non ci siam nemmeno visti sabato!

Fra
Caccolona
**

View Profile WWW
« Reply #13 on: July 20, 2009, 06:29:33 PM »

ma nessuno l'ha ancora letta?
bhe io sì.
mitica!
lavoro grandioso, non ho ancora letto tutto tutto ma non vedo l'ora di avere un po' di tempo per farlo.
cito al volo la column degli Eversor come momento commozione
grandi bammari!

Quoto! Grande lavoro!!!
television addict
BAM!ily
Regular

View Profile
« Reply #14 on: July 24, 2009, 06:46:53 PM »

Finalmente Bam! è anche da Hangover a Milano. 14 copie, affrettarsi...  :laugh:

FranzCasanova
Administrator
Regular

View Profile WWW
« Reply #15 on: July 28, 2009, 03:45:32 PM »

Ora pure da RADIATION RECORDS, a Roma (e fra pochissimo, se non subito, pure da HELLNATION)

Alex Arcade
Regular

View Profile WWW
« Reply #16 on: July 29, 2009, 09:24:38 AM »

Finalmente ho la mia copia tra le mani...

Per adesso l'ho solo sfogliata velocemente e ho letto solamente le prime pagine, ma sono commosso dal grandioso lavoro che avete svolto...

Mi piace molto di più anche la nuova impaginazione...

Kid Of The Black Hole
Caccolona
**

View Profile
« Reply #17 on: August 05, 2009, 05:38:53 PM »

Articolo migliore gli stralci del libro mai uscito sugli Impact.
In generale,come sempre del resto,fanzine (ma sarebbe più corretto dire rivista) eccellente.
VOM
BAM!ily
Rockstar

View Profile
« Reply #18 on: September 09, 2009, 09:35:21 AM »

Care e dolci ragazze (poche ma bone) e cari ragazzi (simpatici ma, in quanto muniti di pene, a me meno cari),
ho finalmente aggiornato il player del Myspace aggiungendo 4 delle canzoni presenti sul cd di Bam!.

http://www.myspace.com/bammagazine

Ballate, si vu plè.
Alex Arcade
Regular

View Profile WWW
« Reply #19 on: October 02, 2009, 08:32:42 AM »

Ba una bella Bam! Fest quest'anno, no?   :rolleyes:

Pages: [1] 2   Go Up
  Print  

Jump to: