Late Night Punk Rock Show
May 22, 2012, 04:46:16 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: Donazioni!!! Se volete contribuire al mantenimento del sito, ora potete donare qualche quattrino utilizzando l'apposito pulsante (e il vostro account Paypal). Thanks!

Home   Help Calendar Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: Dublino  (Read 626 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
noia
Caccolina
*

dee oh eh eh dee oh eh eh

View Profile
« on: July 03, 2009, 11:39:24 AM »

Ciao,
a settembre sarò a Dublino per 4 giorni. Ammetto che la mia scelta è dovuta solo al volo a 30euro e credo che 4 giorni siano abbastanza per evitare l'effetto noia.
Qualcuno di voi c'è stato?
Grazie
 :rolleyes:
Matt Failure
BAM!ily
Veteran

View Profile
« Reply #1 on: July 03, 2009, 12:08:22 PM »

Se vuoi ti passo il contatto della mia ex ragazza che vive là... la conosci anche tu, prendemmo un aperitivo insieme a Milano nel 2006

Alex Arcade
Regular

View Profile WWW
« Reply #2 on: July 06, 2009, 09:07:34 AM »

Ci sono stato una settimana l'anno scorso.
In 4 giorni comunque ce la fai a vedere tutto. Evita i musei, che fanno decisamente schifo. I parchi invece sono molto belli (c'è il parco urbano più grande di europa).
Fatti qualche giretto per le viuzze di temple bar, zeppe di pub e negozietti fighi (ormai è troppo turistica in realtà, ma trovi ancora qualcosa di carattereistico).

Per i negozi, io ho comprato qualche vinilozzo da Road Records in Fade Street e da Freebird in Cope Street. A nord del Liffey, in Mary Street e henry Street invece troverai i centri commerciali.

Se volete farvi un giro alla fabbrica della guinness non è male, dite che siete studenti però, così risparmiate qualche euro.

noia
Caccolina
*

dee oh eh eh dee oh eh eh

View Profile
« Reply #3 on: July 07, 2009, 11:58:14 AM »

beh la tessera studenti è un mio must quando vado in giro  :rolleyes:

Grazie mille per le indicazioni!
Evil_Empire
Caccolina
*

View Profile
« Reply #4 on: July 07, 2009, 12:35:19 PM »

Dublino è in Irlanda!
L'unica cosa che ricordo degna di nota è che pure là c'erano gli zingari e che c'era un quartiere dove giravano mentecatti (tipo attori e mimi) che sproloquiavano ricreando i racconti e le atmosfere di Bram Stoker.Fastidiosi.
Divertenti invece dei tipi che urlavano per vendere i biglietti di una pièce di un vicino teatro.
Molto meglio Londra, anche se odio cordialmente gli inglesi.

" Non capisco perchè le chiamino droghe pesanti: l'altro giorno avevo due buste in tasca, ho camminato per 3 km e non mi sono pesate per un cazzo!" Io.
Alex Arcade
Regular

View Profile WWW
« Reply #5 on: July 07, 2009, 12:55:16 PM »

beh la tessera studenti è un mio must quando vado in giro  :rolleyes:

Io non ce l'ho da anni...
Però fare finta di non capire e dire che eravamo studenti italiani ha funzionato alla grande  :grin:

Evil_Empire
Caccolina
*

View Profile
« Reply #6 on: July 08, 2009, 11:57:24 AM »

Io non ce l'ho da anni...
Però fare finta di non capire e dire che eravamo studenti italiani ha funzionato alla grande  :grin:
PeVbacco!Mi VicoVdo ai tempi:che scoVVibande che facevamo!E la nostVa tesseVa eVa il passepaVtout per il diveVtimento più sfVenato!

" Non capisco perchè le chiamino droghe pesanti: l'altro giorno avevo due buste in tasca, ho camminato per 3 km e non mi sono pesate per un cazzo!" Io.
Pages: [1]   Go Up
  Print  

Jump to: