|
|
|
Matt Failure
|
 |
« Reply #1 on: June 12, 2009, 04:32:35 PM » |
|
da sega!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rixx
|
 |
« Reply #2 on: June 12, 2009, 08:35:04 PM » |
|
Guybrush era più figo,nel 1991.  C'era proprio bisogno di un remake? Piuttosto,datemi Zak McKracken 2.Quello vero,non quello fanmade in tetesco. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
mis.Shapes
|
 |
« Reply #3 on: June 13, 2009, 07:15:45 PM » |
|
Che bello!!! Non vedo l'ora di giocarci spero che le modalità punta e clicca siano sempre le stesse. Mi sono piaciuti un sacco tutti quelli vecchi, della grafica sinceramente me ne frega poco l'importante è che ci siano i rompicapo. Qualcuno sa consigliari giochi simili per la xbox? L'unico che ho fatto e completato dalla a alla z è stato Oblivion. 
|
|
|
|
|
|
Mis-shapes, mistakes, misfits...[/font]
|
|
|
ManuelSensible
?
Caccolona

|
 |
« Reply #4 on: June 13, 2009, 09:06:27 PM » |
|
Io ho visto le foto ed ho subito pensato: "ma che cazzo hanno fatto?  " 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
cris
|
 |
« Reply #5 on: June 13, 2009, 09:38:44 PM » |
|
Sto giusto rigiocando il primo Monkey Island sul cellulare grazie a ScummVM ma questo stile troppo cartoon del remake è decisamente detestabile.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rixx
|
 |
« Reply #6 on: June 14, 2009, 06:20:49 PM » |
|
E' esattamente quello che penso anch'io.Sarò anacronistico,ma per me il picco grafico l'hanno raggiunto con Monkey Island 2.Lì Guybrush era un simpatico ragazzetto con la barbetta,ora è uno spilungone biondo con l'acconciatura stramba.Per me grafica cartoonistica significherà solo e sempre Day of the tentacle,Sam & Max,Lesuire Suite Larry (i primi). La roba uscita dal 2000 in poi c'avrà anche i dialoghi digitalizzati,ma ha uno stile grafico inguardabile da tanto è irritante.IHMO.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
PeterFriedFriar
Caccolina
|
 |
« Reply #7 on: June 15, 2009, 12:00:52 AM » |
|
La roba uscita dal 2000 in poi c'avrà anche i dialoghi digitalizzati,ma ha uno stile grafico inguardabile da tanto è irritante.IHMO. Su questo non ci piove. Inoltre credo che il terzo episodio sia la quintessenza del "sequel malriuscito". Oltre alla grafica imbarazzante (sembra un gioco didattico per le elementari) i dialoghi sono lenti, mal recitati e non si ride quasi mai. Riescono a rendere antipatico persino Stan. Posso solo salvare la gara di banjo. Invece il IV è un po' meglio. Ci ho giocato un pochetto e mi sono fatto 4 risate. Ma l'atmosfera del I e del II rimane lontana..
|
|
|
|
|
|
You look at me, you look at a man that was born for hard luck. I was born on the 13th day, odd day, on Friday, a bad luck day.
|
|
|
Evil_Empire
Caccolina
|
 |
« Reply #8 on: June 15, 2009, 01:46:15 PM » |
|
I certamina di insulti del primo episodio (grafica VGA) hanno arricchito il mio lessico offensivo,facendomi passare in un batter d'occhio, senza il minimo scazzo, la mia detenzione a Chyno.
|
|
|
|
|
|
" Non capisco perchè le chiamino droghe pesanti: l'altro giorno avevo due buste in tasca, ho camminato per 3 km e non mi sono pesate per un cazzo!" Io.
|
|
|
|
ajc_legless
|
 |
« Reply #9 on: June 15, 2009, 09:50:00 PM » |
|
Che bello!!! Non vedo l'ora di giocarci spero che le modalità punta e clicca siano sempre le stesse. Mi sono piaciuti un sacco tutti quelli vecchi, della grafica sinceramente me ne frega poco l'importante è che ci siano i rompicapo. Qualcuno sa consigliari giochi simili per la xbox? L'unico che ho fatto e completato dalla a alla z è stato Oblivion.  di veri punta e clicca purtroppo nn c'è ne sono...c'è CSI ma fa cagare... se hai fatto oblivion che è un gioco di ruolo ti piacerà sicuramente fallout 3 che è fatto dagli stessi autori di oblivion sennò fable 2...
|
|
|
|
|
|
there's no place I rather be than sing and watch tv
|
|
|
|
Dario!
|
 |
« Reply #10 on: June 16, 2009, 08:19:25 PM » |
|
di veri punta e clicca purtroppo nn c'è ne sono...c'è CSI ma fa cagare...
se hai fatto oblivion che è un gioco di ruolo
ti piacerà sicuramente fallout 3 che è fatto dagli stessi autori di oblivion
sennò fable 2...
Ah sì fallout mi hanno detto che è figo. Sì più che punta e clicca intendevo giochi con enigmi e minchiatine tipo 'raccogli tutte le piante di aloe'! Immaginavo non ci fossero altri punta e clicca decenti purtroppo e sono d'accordo su monkey island, il 3 non credo nemmeno di averlo fatto per via del pc che non reggeva il tutto, il 4 invece sì. Broken sword l'ho trovato carino anche se un po' troppo sconclusionato. (sono Gaia)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Alex Arcade
|
 |
« Reply #11 on: June 17, 2009, 09:00:31 AM » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Charly
|
 |
« Reply #12 on: June 18, 2009, 02:40:21 PM » |
|
Grazie a questo topic mi è tornata voglia di rifare almeno il primo Monkey ISalnd, solo che non riesco piu' a trovare ne il gioco x lo scumm ne un sito da dove scaricarlo... mi date uma mano?  Trovati 
|
|
|
|
« Last Edit: June 18, 2009, 02:48:04 PM by Charly »
|
|
|
|
|
|
Matt Failure
|
 |
« Reply #13 on: June 18, 2009, 03:01:42 PM » |
|
Dei punta e clicca più recenti non è male Runaway, di cui credo sia uscito da poco il 2 in edicola. Io broken sword 1 e 2 ce l'avevo per playstation... credo di essere l'unica persona al mondo ad avere un mouse per playstation.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
mis.Shapes
|
 |
« Reply #14 on: June 19, 2009, 03:19:25 PM » |
|
Dei punta e clicca più recenti non è male Runaway, di cui credo sia uscito da poco il 2 in edicola. Io broken sword 1 e 2 ce l'avevo per playstation... credo di essere l'unica persona al mondo ad avere un mouse per playstation.
Runaway ce l'ho ma non ci ho mai giocato. Ho anche siberia e non ci ho mai giocato... mmmh cosa faccio ci gioco?
|
|
|
|
|
|
Mis-shapes, mistakes, misfits...[/font]
|
|
|
|
Matt Failure
|
 |
« Reply #15 on: June 19, 2009, 03:29:45 PM » |
|
Non è male... grafica molto in stile broken sword. Non è assolutamente ai livelli di niente dell'epoca d'oro della Lucas, però è forte!
Ah, un altro parecchio divertente è Tony Tough and the night of the roasted moths! Buffissimo, un po' in stile Sam & Max!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Evil_Empire
Caccolina
|
 |
« Reply #16 on: June 22, 2009, 05:12:18 PM » |
|
Sam & Max è bello,xkè ci sono un cane e un coniglio che fanno i polizziotti...E il cane porta i vestiti!
|
|
|
|
|
|
" Non capisco perchè le chiamino droghe pesanti: l'altro giorno avevo due buste in tasca, ho camminato per 3 km e non mi sono pesate per un cazzo!" Io.
|
|
|
|
Charly
|
 |
« Reply #17 on: June 23, 2009, 12:30:00 AM » |
|
Ieri ho finito Monkey Island 1, oggi si comincia col 2  Qualcuno di voi nerd ha mai provato a raccogliere i 6000 pezzi da 8 per il viaggio sulla nave col pavimento trasparente giocando un centinaio di volte alla ruota della fortuna? Sono tentato dal provarci ma ho come l'impressione che il tipo smetterà di sganciare soldi a quota 5999!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Evil_Empire
Caccolina
|
 |
« Reply #18 on: June 23, 2009, 10:25:20 AM » |
|
Ieri ho finito Monkey Island 1, oggi si comincia col 2  Qualcuno di voi nerd ha mai provato a raccogliere i 6000 pezzi da 8 per il viaggio sulla nave col pavimento trasparente giocando un centinaio di volte alla ruota della fortuna? Sono tentato dal provarci ma ho come l'impressione che il tipo smetterà di sganciare soldi a quota 5999! Ci giocavo quando avevo 9-10 anni:non ricordo,potevi comprare altre navi che non fossero la Scimmia dei Mari???Cazzo,avevo costruito una specie di modellino con puttanate varie trovate nel ruffo. W il grog:per anni ho cercato una bevanda così,che potesse corrodere i lucchetti del gabbio.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Alex Arcade
|
 |
« Reply #19 on: June 23, 2009, 10:36:31 AM » |
|
non ricordo,potevi comprare altre navi che non fossero la Scimmia dei Mari???
No. Comunque Charly intendeva la nave "turistica" di MI2, la scimmia dei mari è nel primo. x charly: non ho mai provato ma non credo che si possa fare...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|