|
valeria
|
 |
« on: May 23, 2009, 04:08:32 PM » |
|
Per voi amanti del trash: SANTOROCK FESTIVAL EDIZIONE 2009 Villa Serra di Comago, Genova
GIOVEDI 18 GIUGNO
MISFITS (unica data italiana) EXTREMA NERVE DAEDALUS ZORN
Ingresso 15 euro + diritti di prev. su circuiti Ticket One - Happy Ticket - Green Ticket Io non ci vado, ho già dato. Me lo sono ripromessa da quando andai a vedere i "Misfits" qualche anno fa alla Flog a Firenze, pagando ben 17 euro. 15 + 2 di prevendita, giusto per essere sicura di esserci. Ma magari voi invece andate fino a Genova per vederli (insieme anche agli Extrema che non so chi siano, ma mi hanno detto che sono famosi e cagosi -metal?-) altre info: http://www.myspace.com/santorockfest
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
gabri no brain
|
 |
« Reply #1 on: June 19, 2009, 12:04:56 PM » |
|
è proprio il caso di dire che chi non è venuto stavolta... ha fatto bene 
|
|
|
|
|
|
Shock the middle class Take it up your punk rock ass
[...]la gente che uccide animali carini[...]
|
|
|
|
Matt Failure
|
 |
« Reply #2 on: June 19, 2009, 12:32:42 PM » |
|
Dai dai, dacci qualche dettaglio!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
valeria
|
 |
« Reply #3 on: June 19, 2009, 02:12:47 PM » |
|
racconta racconta! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
gabri no brain
|
 |
« Reply #4 on: June 19, 2009, 03:02:07 PM » |
|
boh secondo me sono stati orripilanti... gain a 11, medi sottozero, pastone totale, giuro, spesso capivo che canzone stessero suonando solo alla fine Robo è uno degli uomini più brutti mai visti Dez Cadena ha cantato Six Pack ceffando ogni attacco Jerry Only non ha voce, ma niente!!!
poi ok vedere 1 Misfits e 2 Black Flag nel parco di Manesseno può essere un bell'anneddoto per i nipoti, ma musicalmente... brrr... (estendibile anche agli altri gruppi che hanno suonato peraltro... qualche metallaro locale e i metallari nazionali Extrema)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Charly
|
 |
« Reply #5 on: June 19, 2009, 03:34:12 PM » |
|
Io c'ero, ben sapendo a cosa andavo incontro  Gli Extrema grazie al cielo me li sono persi, i Misfits presi per la trashata che sono risultano divertenti, Jerry ha cantato molto meglio di tutte le altre volte che l'ho visto ed infatti ha perso la voce prestissimo, dopo il primo pezzo di bis ha ben deciso di smettere... Apparte la gente di merda che c'era è stata una serata divertente comunque!
|
|
|
|
« Last Edit: June 19, 2009, 03:36:57 PM by Charly »
|
|
|
|
|
|
gabri no brain
|
 |
« Reply #6 on: June 19, 2009, 07:46:52 PM » |
|
se ha cantato bene ieri non riesco a capacitarmi di come l'abbia fatto le altre volte  comunque ho fatto un bootleg su cassetta della serata 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
valeria
|
 |
« Reply #7 on: June 19, 2009, 09:14:36 PM » |
|
io ti avevo avvertito!  chi è causa dei suoi misfatti pianga se stesso!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rixx
|
 |
« Reply #8 on: June 20, 2009, 08:22:24 PM » |
|
se ha cantato bene ieri non riesco a capacitarmi di come l'abbia fatto le altre volte  comunque ho fatto un bootleg su cassetta della serata  Conserva per i posteri o uppa su dimeadozen!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
mis.Shapes
|
 |
« Reply #9 on: June 21, 2009, 10:31:33 PM » |
|
Almeno c'era Robo e non Marky! Marky però almeno si porta in gire Graves che è di tutt'altro calibro. Io li ho visti nel 1912 al transilvania live e Only non sapeva nemmeno le parole delle canzoni, avevano fatto un mistone di Black Flag, Misfits e Ramones così orrido che non ho mai più voluto nemmeno parlarne! 
|
|
|
|
|
|
Mis-shapes, mistakes, misfits...[/font]
|
|
|
Evil_Empire
Caccolina
|
 |
« Reply #10 on: June 22, 2009, 05:49:13 PM » |
|
Siii,fatevi bbulli qui,che tanto nn avete i coglioni di dirglielo a jerry.provate a kiamare a jerry sul sul suo myspace e dirglielo anke solo da la nn ciavete il coraggio!Dovete avere rispetto x uno ke è il re di tutti gli anarchopunkrockers!!Eppoi immagino ke nessuno di voi suono il basso.jerry non avrà molta voce ma col basso è un mago...è fortissimo!
|
|
|
|
|
|
" Non capisco perchè le chiamino droghe pesanti: l'altro giorno avevo due buste in tasca, ho camminato per 3 km e non mi sono pesate per un cazzo!" Io.
|
|
|
|
valeria
|
 |
« Reply #11 on: June 22, 2009, 06:37:47 PM » |
|
io non ho ancora capito se vuoi fare il simpatico o scrivi i tuoi post sul serio.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Evil_Empire
Caccolina
|
 |
« Reply #12 on: June 23, 2009, 10:15:04 AM » |
|
Ahah!Leggi tutti i miei post!Hai una cotta x me  Cmq,te e ki la pensa kome te,6 solo invidiosa di ki sa suonare nelle sue banda skapunkmetal tutti assieme,xkè sono bravi e c stanno dentro una cifra a spakkare kon generi ke apparentemente nn centrano un kazzo ma ke in realtà sn = xkè sn rabbia e rivolta!
|
|
|
|
|
|
" Non capisco perchè le chiamino droghe pesanti: l'altro giorno avevo due buste in tasca, ho camminato per 3 km e non mi sono pesate per un cazzo!" Io.
|
|
|
|
il Donda
|
 |
« Reply #13 on: June 23, 2009, 11:58:49 AM » |
|
io non ho ancora capito se vuoi fare il simpatico o scrivi i tuoi post sul serio.
più che altro mi sa che i suoi post li traduce con babelfish barese/italiano
|
|
|
|
|
|
adoro distruggere le cose... "se togli ad un uomo tutti i sogni e le speranze, quello che rimane è un uomo che non ha più nulla da perdere un uomo senza paura, un uomo che può sfidare la morte"
|
|
|
ManuelSensible
?
Caccolona

|
 |
« Reply #14 on: June 23, 2009, 12:12:46 PM » |
|
più che altro mi sa che i suoi post li traduce con babelfish barese/italiano
E nonostante ciò non sono divertenti, uff
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Evil_Empire
Caccolina
|
 |
« Reply #15 on: June 23, 2009, 12:57:39 PM » |
|
ke kazzo ciavete kontro bari?e molto + punk d voi ke v mettete a fare i paladini dell'italiano!cmq nn ce un kazzo da divertire siete voi ke nn sapete ke jerry è coerente fino alla fine (ve lo skordate voi a 50 anni d essere kosi'!) e le battutine le tenete x i finley o i tokio hotel ke skommetto v piacciono pure!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
valeria
|
 |
« Reply #16 on: June 23, 2009, 01:43:59 PM » |
|
Se Jerry Only nei Misfits suonava il basso e Danzig cantava un motivo ci sarà.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Evil_Empire
Caccolina
|
 |
« Reply #17 on: June 23, 2009, 03:09:17 PM » |
|
e' ovvio ke a voi fiketti fan dei tokio hotel nn piace il vero kantato punk ke deve essere kattivo e inkazzato nn smielato kome kuel frocetto di billy.ma ke kazzo ti spiego ke tnto nn cpisci 1 kazzo d punk!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
valeria
|
 |
« Reply #18 on: June 23, 2009, 04:05:10 PM » |
|
kome?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Evil_Empire
Caccolina
|
 |
« Reply #19 on: June 23, 2009, 04:44:40 PM » |
|
kome?
Ciuuuupa!ke babbazza!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|