|
Pulce The Monkey
|
 |
« on: May 09, 2009, 02:15:11 PM » |
|
così per curiosità me lo sto ascoltando...ad un primo ascolto mi sembra strano rispetto agli ultimi album dei GD. adesso lo riascolto ...
|
|
|
|
|
|
CHI HA PAURA DI BARRY BONDS??? TUTTI I PITCHER DELLA MLB!!!!!!!!
|
|
|
|
gabri no brain
|
 |
« Reply #1 on: May 11, 2009, 06:45:54 PM » |
|
ma è uscito? ho sentito il singolo ieri e mi sembrava (con tutto il rispetto) un po' una cagata... cioè, un ritornello overprodotto in loop... bho! 
|
|
|
|
|
|
Shock the middle class Take it up your punk rock ass
[...]la gente che uccide animali carini[...]
|
|
|
|
valeria
|
 |
« Reply #2 on: May 11, 2009, 07:19:59 PM » |
|
e dai, era un'esclusiva di virgin radio, ringrazia lapo per questo! ahahhahahah
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Asso
|
 |
« Reply #3 on: May 11, 2009, 08:29:53 PM » |
|
ma è uscito? ho sentito il singolo ieri e mi sembrava (con tutto il rispetto) un po' una cagata... cioè, un ritornello overprodotto in loop... bho!  Due coglioni....si
|
|
|
|
|
|
"But don't you think that I know that walking on the water won't make me a miracle man?"Miracle Man
|
|
|
|
JC-ATOM
|
 |
« Reply #4 on: May 12, 2009, 08:09:25 AM » |
|
il singolo è proprio brutto
|
|
|
|
|
|
il donda dice del mio ex gruppo: "9-Perche hanno buon gusto". L'ho sempre detto...io ho buon gusto!!!
|
|
|
|
Matt Failure
|
 |
« Reply #5 on: May 12, 2009, 01:58:50 PM » |
|
Il disco non l'ho ascoltato per bene ancora, però volevo dire che Billie Joe ha quasi quarant'anni e sembra più giovane di quando ne aveva venticinque.  Secondo me i Green Day dopo Warning si sono messi nelle mani di un consulente di immagine che li ha ripuliti/ringiovaniti/rincoglioniti un bel po' per farli piacere agli emo. Cazzo in Warning erano gonfi, vecchi e vestiti col chiodo e le camicie di flanella. Adesso sembrano i cugini scemi degli Atreyu. Poi l'altro giorno riascoltavo il "primo" disco (cioè la raccolta 1.039/smoothed out slappy hours) e mi sono accorto che dal '90 non sono cambiati di una virgola nello scrivere le canzoni... magari hanno aggiunto un botto di produzione, intro inutili ecc ma il succo è sempre lo stesso. E hanno sempre pessimo gusto nello scegliere i singoli.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Asso
|
 |
« Reply #6 on: May 12, 2009, 02:20:05 PM » |
|
Il disco non l'ho ascoltato per bene ancora, però volevo dire che Billie Joe ha quasi quarant'anni e sembra più giovane di quando ne aveva venticinque.  Secondo me i Green Day dopo Warning si sono messi nelle mani di un consulente di immagine che li ha ripuliti/ringiovaniti/rincoglioniti un bel po' per farli piacere agli emo. Cazzo in Warning erano gonfi, vecchi e vestiti col chiodo e le camicie di flanella. Adesso sembrano i cugini scemi degli Atreyu. Poi l'altro giorno riascoltavo il "primo" disco (cioè la raccolta 1.039/smoothed out slappy hours) e mi sono accorto che dal '90 non sono cambiati di una virgola nello scrivere le canzoni... magari hanno aggiunto un botto di produzione, intro inutili ecc ma il succo è sempre lo stesso. E hanno sempre pessimo gusto nello scegliere i singoli. Secondo me hanno perso personalità (scusate). Dookie, Nimrod e Waring sono grandiosi...questi ultimi dai, c'entrano ben poco con i green day a parte qualche caso sporadico.
|
|
|
|
|
|
"But don't you think that I know that walking on the water won't make me a miracle man?"Miracle Man
|
|
|
|
Matt Failure
|
 |
« Reply #7 on: May 12, 2009, 03:46:56 PM » |
|
Sì boh... Warning era un po' moscio, però forse più coraggioso
Secondo me comunque i migliori restano il primo (che non è un vero album), Kerplunk e Insomiac. Nimrod quello che preferisco del "secondo periodo"
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pulce The Monkey
|
 |
« Reply #8 on: May 13, 2009, 11:53:46 PM » |
|
il mio preferito è sicuramente insomniac....
facciamo una petizione per sciogliere i GD e far riformare i network
|
|
|
|
|
|
CHI HA PAURA DI BARRY BONDS??? TUTTI I PITCHER DELLA MLB!!!!!!!!
|
|
|
|
Alex Arcade
|
 |
« Reply #9 on: May 14, 2009, 08:36:44 AM » |
|
facciamo una petizione per sciogliere i GD e far riformare i network
forse non ce ne sarà bisogno: According to a recent interview (March 19, 2009) with John Roecker on DJ Rossstar's Punk Rock Show,[1] The Network will be releasing a second record. The album may or may not be called Omega 3000, however, "Omega 3000" is definitely a song on the new album.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kid Of The Black Hole
|
 |
« Reply #10 on: May 14, 2009, 09:56:33 PM » |
|
Concordo al 100% con Matt Failure riguardo il modo di scrivere le canzoni. Il disco a me è sembrato troppo prolisso e pompato. C'è qualche ottimo pezzo,però la produzione leccatissima è davvero eccessiva per il sottoscritto. Non voglio mica i suoni dei Rip Offs,però secondo me i pezzi se fossero meno patinati renderebbero di più. E poi 'sta rock opera ha sfracassato i coglioni.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Asso
|
 |
« Reply #11 on: May 15, 2009, 02:37:58 AM » |
|
E poi 'sta rock opera ha sfracassato i coglioni.
 si davvero, basta con sta brutta scimmia. Cazzo prima dell'uscita di american idiot erano uscite assieme al singolo omonimo due pezzi : Too Much Too Soon e Favorite Son, che erano davvero fighi, in pieno stile green day. poi va beh niente...non è finita come speravo 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
fonne^
|
 |
« Reply #12 on: May 15, 2009, 06:34:01 PM » |
|
zero tituli!
|
|
|
|
|
|
GO FLAT OUT!
|
|
|
|
the Guru
|
 |
« Reply #13 on: May 16, 2009, 04:40:39 PM » |
|
A me hanno fatto sempre discretamente cacare. Ho sempre pensato che fossero i peggiori del "lotto" Lookout di quell'epoca e sono gli unici ad aver fatto i soldi. Quest'ultimo non lo voglio neanche sentire... alla fine salverei davvero solo Dookie.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
fonne^
|
 |
« Reply #14 on: May 17, 2009, 12:06:00 PM » |
|
boh a me piacciono 39smooth, kerplunk ma un bel po'... imsoniac non troppo, dookie è bello ma monotono, nimorod a tratti anche se ha qualche canzone davvero notevole, warning era l'inizio dello sfacelo... dopo warning hanno perso la verginità anale
|
|
|
|
|
|
GO FLAT OUT!
|
|
|
|
Charly
|
 |
« Reply #15 on: May 18, 2009, 02:18:09 PM » |
|
I 3 pezzi sul myspace mi bastano e avanzano 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
the Guru
|
 |
« Reply #16 on: May 18, 2009, 03:25:03 PM » |
|
A me quelli che hanno fatto per Lookout non mi piacciono mica tanto. Voglio dire... non che facessero schifo, ma insomma... in quel periodo c'era di molto meglio in giro. Fra Kerplunk e My Brain Hurts direi che non c'è storia, tanto per fare un esempio.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Fra
|
 |
« Reply #17 on: May 18, 2009, 03:37:10 PM » |
|
Per ora non sono ancora riuscito a farmelo piacere del tutto...non c'è un pezzo che non abbia un inizio lento, ci sono 4-5 belle canzoni ma si perdono nel marasma...boh!!! Speriamo ne facciano poche dal vivo anche se ho i miei dubbi 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
the Guru
|
 |
« Reply #18 on: May 18, 2009, 05:15:04 PM » |
|
Veramente ho letto che hanno intenzione di fare SOLO il nuovo album nei prossimi concerti.... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
fonne^
|
 |
« Reply #19 on: June 09, 2009, 03:43:27 PM » |
|
risentito... non c'è mezza canzone che si salvi...al massimo due pezzi orecchiabili ma terribilmente noiosi... un disco, un rutto
|
|
|
|
|
|
GO FLAT OUT!
|
|
|
|