|
JC-ATOM
|
 |
« on: March 17, 2009, 12:32:54 PM » |
|
esce? Esiste veramente? ahhh...ditemi di si che ne avevo proprio bisogno 
|
|
|
|
|
|
il donda dice del mio ex gruppo: "9-Perche hanno buon gusto". L'ho sempre detto...io ho buon gusto!!!
|
|
|
|
Fra
|
 |
« Reply #1 on: March 17, 2009, 12:47:13 PM » |
|
Da quel che so lo stanno registrando...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Alex Arcade
|
 |
« Reply #2 on: March 17, 2009, 12:50:45 PM » |
|
In realtà hanno già finito.  "Invasion U.S.A" uscirà il 14 luglio su Asian Man. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mike
|
 |
« Reply #3 on: March 17, 2009, 02:31:34 PM » |
|
come sempre dico 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Asso
|
 |
« Reply #4 on: March 18, 2009, 12:27:56 AM » |
|
esce? Esiste veramente? ahhh...ditemi di si che ne avevo proprio bisogno  Grandi! Lo voglio bello ignorante!
|
|
|
|
|
|
"But don't you think that I know that walking on the water won't make me a miracle man?"Miracle Man
|
|
|
|
the Guru
|
 |
« Reply #5 on: March 18, 2009, 04:53:15 PM » |
|
Uh, che bella notizia. Dopo quella cacata di disco solista il buon Ben si deve riscattare ai miei occhi.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
fonne^
|
 |
« Reply #6 on: March 19, 2009, 02:20:56 PM » |
|
vogliamo riaprire il caso sul fatto che NON ERA UNA CACATA? se ti interessa comunque il 28 aprile esce anche il nuovo NOFX, che sicuramente sarà uguale agli ultimi 5 o 6 dischi, però io spero sempre in qualcosa di geniale!
|
|
|
|
|
|
GO FLAT OUT!
|
|
|
|
Charly
|
 |
« Reply #7 on: March 19, 2009, 03:14:09 PM » |
|
Pure a me l'ultimo di Ben Weasel a un primo ascolto aveva fatto abbastanza schifo ma col tempo ho imparato ad apprezzarlo, ci sono dei bei pezzi sopra e alla fine non mi interessa molto se è diverso dalla roba degli SW visto che non sono mai stato un fa accanito.. preso di per se è un buon album.
|
|
|
|
« Last Edit: March 19, 2009, 03:51:39 PM by Charly »
|
|
|
|
|
|
the Guru
|
 |
« Reply #8 on: March 19, 2009, 05:24:10 PM » |
|
vogliamo riaprire il caso sul fatto che NON ERA UNA CACATA? se ti interessa comunque il 28 aprile esce anche il nuovo NOFX, che sicuramente sarà uguale agli ultimi 5 o 6 dischi, però io spero sempre in qualcosa di geniale!
Yeah. Sono in attesa del nuovo dvd. Non sapevo che facevano anche un album nuovo. L'ultimo mi è piaciuto assai.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rixx
|
 |
« Reply #9 on: March 19, 2009, 07:41:08 PM » |
|
A quando il nuovo Bonnie Parkers,invece?  Ciao Gure,bentornato!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mattia
|
 |
« Reply #10 on: March 22, 2009, 08:22:38 PM » |
|
molto molto piu' interessante di un nuovo disco dei riverdales c'e' il nuovo pezzo di Agent Pazz, l'agente si e' rimesso in attivita' e l'ultima cosa che ha sfornato e' una BOMBA.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
the Guru
|
 |
« Reply #11 on: March 23, 2009, 06:28:04 PM » |
|
A quando il nuovo Bonnie Parkers,invece?  Ciao Gure,bentornato! Temo che i Bonnie Parkers siano deceduti. Non suoniamo ormai da un anno, il Cekka ha un'altra band (peraltro niente male) e dovremmo pure ricambiare batterista. Mai dire mai, ma la vedo finita così.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Alex Arcade
|
 |
« Reply #12 on: March 24, 2009, 08:36:18 AM » |
|
molto molto piu' interessante di un nuovo disco dei riverdales c'e' il nuovo pezzo di Agent Pazz, l'agente si e' rimesso in attivita' e l'ultima cosa che ha sfornato e' una BOMBA.
Dove si trova?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mattia
|
 |
« Reply #13 on: March 24, 2009, 08:51:12 AM » |
|
per ora non si trova, lo abbiamo in due, però sto rompendo un po' le palle a pazzino per sbrigarsi a finire tutto al più presto, nonostante sia molto distratto da numerose rumene, ce la faremo!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Alex Arcade
|
 |
« Reply #14 on: April 28, 2009, 06:30:23 PM » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pulce The Monkey
|
 |
« Reply #15 on: May 10, 2009, 08:42:23 PM » |
|
a me non dispiacciono.
|
|
|
|
|
|
CHI HA PAURA DI BARRY BONDS??? TUTTI I PITCHER DELLA MLB!!!!!!!!
|
|
|
|