|
Hi I'm Andrea
|
 |
« on: February 27, 2009, 09:13:28 AM » |
|
no no, non è topic sul gruppo  sto pianificando un viaggio a Boston per questa primavera, per caso qualcuno di voi giramondo ci è mai stato e ha consigli/informazioni/trucchi e/o segreti da condividere con me? graaaaazie mille in anticipo!  
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mattia
|
 |
« Reply #1 on: February 27, 2009, 09:24:34 AM » |
|
ti odio.  se vuoi posso condividere me stesso, tu mi prendi su e io ti faccio da cicerone, a boston non ci sono mai stato, ma posso fare l'ubriaco, tu visiti la città ed io ti barcollo al fianco e mi faccio cadere i pantaloni o litigo con un barbone per intrattenerti quando sei annoiato.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Hi I'm Andrea
|
 |
« Reply #2 on: February 27, 2009, 02:00:10 PM » |
|
devo ammettere che la tua proposta mi fa gola 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ramones77
Caccolina
|
 |
« Reply #4 on: February 28, 2009, 03:18:04 PM » |
|
ti odio.  se vuoi posso condividere me stesso, tu mi prendi su e io ti faccio da cicerone, a boston non ci sono mai stato, ma posso fare l'ubriaco, tu visiti la città ed io ti barcollo al fianco e mi faccio cadere i pantaloni o litigo con un barbone per intrattenerti quando sei annoiato. Mi ricorda un certo viaggio, boy scout! 
|
|
|
|
|
|
"Yes, I know who Ben Weasel is!"
|
|
|
|
Mattia
|
 |
« Reply #5 on: March 02, 2009, 09:30:10 AM » |
|
Guarda che ho già sentito e quest'anno ti ci riporto! A questo giro però bisogna salire di status, la bottiglia di champagne la vogliamo grossa ed i bicchieri di cristallo, il letto dev'essere a forma di cuore con le lenzuola di seta porpora, noi si va vestiti da sera con abiti firmati. Ora che abbiamo la foto sui giornali ce lo meritiamo.
|
|
|
|
« Last Edit: March 02, 2009, 09:32:00 AM by Mattia »
|
|
|
|
|
|
Hi I'm Andrea
|
 |
« Reply #6 on: April 06, 2009, 01:14:53 PM » |
|
riporto in vita il topic per una domanda: ma se compro dei dvd negli USA vero che poi non riesco a vederli sui nostri lettori? ma nemmeno su quello del Mac secondo voi?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
noia
Caccolina
dee oh eh eh dee oh eh eh
|
 |
« Reply #7 on: April 06, 2009, 02:22:01 PM » |
|
riporto in vita il topic per una domanda: ma se compro dei dvd negli USA vero che poi non riesco a vederli sui nostri lettori? ma nemmeno su quello del Mac secondo voi?
il lettore del Mac ti dà la possibilità di vederli, ma puoi fare la conversione max 5 volte. (per poi mettere come definitiva l'ultima delle 5 impostazioni).
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Hi I'm Andrea
|
 |
« Reply #8 on: April 06, 2009, 04:21:21 PM » |
|
ah! che merda! quindi un film lo puoi vedere al massimo 5 volte! e c'è un modo per convertirlo? se masterizzo il film posso scegliere le zone? (beh ok tutte queste domande inutili potrebbero risolversi con un "non comprare dvd a boston"  )
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mattia
|
 |
« Reply #9 on: April 06, 2009, 04:58:16 PM » |
|
spendi quei denari in droga e travestiti. non te ne pentirai.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
LazyEliza
|
 |
« Reply #10 on: April 06, 2009, 05:25:48 PM » |
|
con dvd shrink dovrebbe esserci l'opzione per sceglere la zona (io l'ho fatto e funziona  )
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Hi I'm Andrea
|
 |
« Reply #11 on: April 06, 2009, 05:28:25 PM » |
|
spendi quei denari in droga e travestiti. non te ne pentirai.
ahahahahahahahaha buongustaio! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Alex Arcade
|
 |
« Reply #12 on: April 06, 2009, 06:54:32 PM » |
|
Per Windows io uso un programma (AnyDVD) che ti permette di ignorare l'impostazione di regione del lettore e di vedere qualunque dvd... In pratica ti evita di dover cambiare regione al lettore, con conseguente esaurimento delle volte che puoi farlo.
Non so però se esiste qualcosa del genere anche per il mac.
Altrimenti, come suggeriva LadyEliza, puoi togliere la limitazione di zona masterizzando il dvd con alcuni programmi (tipo DVDShrink). Questo ti permette di vederlo correttamente anche sul lettore da tavolo.
|
|
|
|
« Last Edit: April 06, 2009, 06:56:04 PM by Alex Arcade »
|
|
|
|
|
|