Late Night Punk Rock Show
May 22, 2012, 04:00:18 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: Donazioni!!! Se volete contribuire al mantenimento del sito, ora potete donare qualche quattrino utilizzando l'apposito pulsante (e il vostro account Paypal). Thanks!

Home   Help Calendar Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: IRELAND  (Read 988 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
staypunk
Caccolona
**

View Profile WWW
« on: February 25, 2009, 06:18:21 PM »

dovrei andarci a giugno
qualcuno sa consigliarmi qualche compagnia aerea ovviamente lowcost e posti economici dove dormire a Dublino?
gracias
Davide
Mattia
Regular

View Profile WWW
« Reply #1 on: February 27, 2009, 09:01:42 AM »

gli irlandesi lo hanno inventato il low cost  :wink:

a dublino ci sono stato solo due volte per uno o due gironi in casa di persone, quindi non saprei aiutarti con i posti per dormire, ma dai un occhio a hostelworld e sicuramente qualcosa che fa al caso tuo trovi.

Hi I'm Andrea
Regular

View Profile WWW
« Reply #2 on: February 27, 2009, 09:06:32 AM »

per i voli guarda sempre i soliti ryanair.it o easyjet.it
c'è anche aer lingus ma non ci ho mai volato...

LESS IS MORE.

www.atgraphics.it
Alex Arcade
Regular

View Profile WWW
« Reply #3 on: March 02, 2009, 09:38:39 AM »

Anche io sono stato a Dublino solo come ospite, per cui per dormire non ho suggerimenti da darti.

Puoi provare a dare un occhiata qui -> http://www.irlandiani.com/. Nel forum ci sono molti italiani disponibilissimi a dare una mano.

Per quanto riguarda il volo, ovviamente Ryanair! Occhio al pulman dall'aeroporto al centro: ci sono quelli di linea che costano un paio di euro e quelli privati a circa 7... Alla fine il tragitto che fanno è il solito ma con quello che risparmi ci prendi una guinness in più!  :lol:

Se hai bisogno di altre dritte su negozi, posti per mangiare o cose da vedere fai un fischio!

staypunk
Caccolona
**

View Profile WWW
« Reply #4 on: March 02, 2009, 04:16:30 PM »

essendo di Foggia mi tocca usare AerLingus che costa di più ma è l'unica che parte da Napoli

avevo un dubbio sui lowcost, cm funzionano i prezzi? cioè prima prenoti e meno spendi o se si avvicina la data abbassano i prezzi pur di riempire i voli?
Alex Arcade
Regular

View Profile WWW
« Reply #5 on: March 02, 2009, 05:28:32 PM »

Beh dipende dal CULO che hai...  :grin:

Di solito ryanair ha delle offerte che durano una quindicina di giorni... basta controllare regolarmente il sito e qualcosa si trova (specialmente se hai delle date flessibili...)

Per aerlingus invece non so...

stupid robot
Regular

View Profile WWW
« Reply #6 on: March 04, 2009, 03:08:06 PM »

essendo di Foggia mi tocca usare AerLingus che costa di più ma è l'unica che parte da Napoli

avevo un dubbio sui lowcost, cm funzionano i prezzi? cioè prima prenoti e meno spendi o se si avvicina la data abbassano i prezzi pur di riempire i voli?
Mah secondo me con le autolinee air di avellino c'è il pulman foggia avellino - avellino - roma che ti costa circa venti euro andata e ritorno.
Così da li puoi prendere ryanair per dublino.

Massiminho in esto bar estàs la gente muy buena. COMPORTARE BENE.
ajc_legless
Caccolona
**

you're a twat

View Profile WWW
« Reply #7 on: March 05, 2009, 01:30:39 AM »

cmq anche io ci sono stato l'anno scorso, ho preso aerlingus e mi sono trovato strabene, poi i prezzi nn cambiano molto da ryan air

io dopo dublino andai ad amsterdam per completare la vacanza e spesi 24 euro di totale di viaggio dublino - amsterdam! TOP!!!

di dublino di consiglio ovviamente di farti il solito giro a tample bar, li vicino ci sono anche mercatini con un bel pò di dischi, ma nn ricordo esattamente dove...
poi una volta prendi la RAR e vai a Howth ( nn ricordo se è scritto così) cmq è sul mare, è carino c'è il mercato , i pub più tranquilli di provincia e fish & chips!!

there's no place I rather be than sing and watch tv
Alex Arcade
Regular

View Profile WWW
« Reply #8 on: March 05, 2009, 09:03:17 AM »

poi una volta prendi la RAR e vai a Howth ( nn ricordo se è scritto così) cmq è sul mare, è carino c'è il mercato , i pub più tranquilli di provincia e fish & chips!!

Oh yeah!
Anche Bray, nella parte sud, non è male...

Pages: [1]   Go Up
  Print  

Jump to: