|
il Donda
|
 |
« Reply #20 on: March 10, 2009, 06:18:52 PM » |
|
http://www.aldobeat.com/costui ne ha un paio in vendita assieme a tantissima altra roba
|
|
|
|
|
|
adoro distruggere le cose... "se togli ad un uomo tutti i sogni e le speranze, quello che rimane è un uomo che non ha più nulla da perdere un uomo senza paura, un uomo che può sfidare la morte"
|
|
|
|
stupid robot
|
 |
« Reply #21 on: March 10, 2009, 11:57:29 PM » |
|
Grazie matteo ma non vale la pena di spendere 500 euri per un binson. Sto cazzo di collezionismo ha rotto i coglioni.
|
|
|
|
|
|
Massiminho in esto bar estàs la gente muy buena. COMPORTARE BENE.
|
|
|
|
valeria
|
 |
« Reply #22 on: March 11, 2009, 09:56:11 AM » |
|
chiedi al safari ma non credo se ne separi facilmente!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
stupid robot
|
 |
« Reply #23 on: March 11, 2009, 12:27:54 PM » |
|
chiedi al safari ma non credo se ne separi facilmente!
Già chiesto. Però secondo me dalle parti sue c'è qualcuno che glielo regala. Magari
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
nuts
|
 |
« Reply #24 on: May 24, 2009, 04:02:31 PM » |
|
Già chiesto. Però secondo me dalle parti sue c'è qualcuno che glielo regala. Magari pirlun ma se ci hai messo 4 mesi ad aprire sta cazzo di hollywood , se ti mando anche il binson quanto ci metti?  
|
|
|
|
|
|
"NON ESISTE UNA SCENA, MA SOLO UNA MASSA DI STRONZI" [span style=\'color:yellow\'] [span style=\'color:green\']"Luca Baldez"[/span][/span]
"IF YOU DON'T WANNA FUCk ME BABY...................BABY FUCK OFF" wayne county
|
|
|
|
stupid robot
|
 |
« Reply #25 on: May 24, 2009, 10:47:21 PM » |
|
pirlun ma se ci hai messo 4 mesi ad aprire sta cazzo di hollywood , se ti mando anche il binson quanto ci metti?   Senti mangia polenta ti ho risposto all'altro topic. Ora ti rispondo qui mi devi mandare il cerchione del tiìmpano e non dirmi che non c'era cagone.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
nuts
|
 |
« Reply #26 on: May 25, 2009, 06:58:28 PM » |
|
non vorrai mica dire che un polentone sto giro ha fregato un terrone???  dai scemotto te l ho detto che te l ho venduta come la comprai io. se vai su mercatino ce ne sono tanti di cerchi, basta pigliarne uno da 16. e poi senza pelle sotto ha un suono piu flinstoniano, come piace a te...
|
|
|
|
|
|
"NON ESISTE UNA SCENA, MA SOLO UNA MASSA DI STRONZI" [span style=\'color:yellow\'] [span style=\'color:green\']"Luca Baldez"[/span][/span]
"IF YOU DON'T WANNA FUCk ME BABY...................BABY FUCK OFF" wayne county
|
|
|
|
stupid robot
|
 |
« Reply #27 on: May 26, 2009, 09:17:56 AM » |
|
non vorrai mica dire che un polentone sto giro ha fregato un terrone???  dai scemotto te l ho detto che te l ho venduta come la comprai io. se vai su mercatino ce ne sono tanti di cerchi, basta pigliarne uno da 16. e poi senza pelle sotto ha un suono piu flinstoniano, come piace a te... Chi te l'ha detto che suono come un flinstoniano. Un giorno la tua regent scompare e non mi chiamare per il perchè
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
66wreck
|
 |
« Reply #28 on: May 27, 2009, 07:49:45 AM » |
|
vendo questa autentica chicca. impianto voce della Selmer (TV/100 PA) costruito tra il 1965 ed il 1967 (serial number 29471). con diffusori verticali a colonna ognuno con 4 coni da 10". sia le casse che l'amplificatore hanno le loro custodie originali -nere in sky- marcate SELMER. condizioni strepitose.  
|
|
|
|
|
|
OGURO FAN CLUB Tessera n.1 大黒 将志 [/size]
|
|
|
|
stupid robot
|
 |
« Reply #29 on: May 27, 2009, 12:46:37 PM » |
|
vendo questa autentica chicca. impianto voce della Selmer (TV/100 PA) costruito tra il 1965 ed il 1967 (serial number 29471). con diffusori verticali a colonna ognuno con 4 coni da 10". sia le casse che l'amplificatore hanno le loro custodie originali -nere in sky- marcate SELMER. condizioni strepitose.   Samir il mio amico di roma va pazzo per tutto ciò che è marcato selmer. Magari glielo chiedo vedo se è interessato.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
66wreck
|
 |
« Reply #30 on: May 27, 2009, 04:24:37 PM » |
|
Samir il mio amico di roma va pazzo per tutto ciò che è marcato selmer. Magari glielo chiedo vedo se è interessato.
probabile che il tuo amico non abbia il bestione che ho messo in vendita (in quanto è piuttosto raro). l'impianto voce sixties è tipico dei collezionisti o dei maniaci. billy childish, ad esempio, non suona on stage senza uno di questi impianti. una volta invece li usavano tutte le band r&b, beat, ecc. ho foto di bo diddley, yardbirds, ecc con il mitico selmer tv/100 pa in bella vista. quello che ho io è in uno stato di conservazione quasi miracoloso per la sua età. credo che suonare dal vivo con un selmer pa sia il massimo dello snobismo no-prog 
|
|
|
|
|
|
OGURO FAN CLUB Tessera n.1 大黒 将志 [/size]
|
|
|
|
|
|
Andy Roid
|
 |
« Reply #32 on: October 15, 2009, 09:22:24 AM » |
|
Io potrei essere interessato! Aspetta che ti mando un pm!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Matt Failure
|
 |
« Reply #33 on: October 15, 2009, 11:21:49 AM » |
|
Ti ho mandato un pm!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Andy Roid
|
 |
« Reply #34 on: October 16, 2009, 09:16:04 AM » |
|
Ti ho mandato un pm!
Copione. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
cokemorello
|
 |
« Reply #35 on: October 19, 2009, 03:16:05 PM » |
|
AGGIORNAMENTO: il ride non e' piu' disponibile!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|