Late Night Punk Rock Show
May 22, 2012, 03:53:41 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: Donazioni!!! Se volete contribuire al mantenimento del sito, ora potete donare qualche quattrino utilizzando l'apposito pulsante (e il vostro account Paypal). Thanks!

Home   Help Calendar Login Register  
Pages: [1] 2   Go Down
  Print  
Author Topic: Vendo Strumenti vari  (Read 3537 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Mattia
Regular

View Profile WWW
« on: February 18, 2009, 05:14:01 PM »

A chi interessasse un po' di sta roba:

Fender Stratocaster Mancina (ora ha le corde girate, ma la ripristino mancina in un attimo) - una delle prime messicane di inizio anni 90. 300 euro

Crybaby wah wah Jimi Hendrix mai usato. 60 euro

Accordatore a pedale Danelectro 25 euro

Batteria vecchia (cassa, pedale, timpano, tom, aste - se volete piatti mezzi a pezzi in regalo) 50 euro, ovviamente non è gran roba, ma c'è tutto.

ho altra roba, poi aggiorno.

JC-ATOM
Veteran

View Profile
« Reply #1 on: February 19, 2009, 08:35:37 AM »

potrei essere interessato alla batteria tanto da tenere al bar in caso di emergenza...hai fretta di liberartene?

il donda dice del mio ex gruppo:
"9-Perche hanno buon gusto".
L'ho sempre detto...io ho buon gusto!!!
Mattia
Regular

View Profile WWW
« Reply #2 on: February 19, 2009, 10:11:13 AM »

no no tranquillo, anzi se vuoi venire a vedertela a Piacenza un giorno di questi fammi pure sapere.
La batteria è intera e sta in piedi, funziona e suona, poi della qualità sonora ho idea, per me tutte le batterie sono uguali.  :cool:

kingmob
Caccolina
*

Coach Bombay rocks!

View Profile WWW
« Reply #3 on: February 19, 2009, 11:51:55 AM »

io interessato sbattera pure.... :grin:

mexicano
Caccolona
**

View Profile WWW
« Reply #4 on: February 19, 2009, 12:29:09 PM »

Io ho da vendere:

Testata mesa-boogie nomad 45 (900€)

Cassa marshall B 4x 12 (400€)

A breve metto un paio di foto..
Modern Man
Mighty scoop
Veteran

View Profile
« Reply #5 on: February 19, 2009, 12:56:09 PM »

Vorrei il Wha wha ma non so se ho i soldi dato che ho appena distrutto l'ampli, e si sa che un wha wha senza ampli è come uno Iommi senza baffo.

Mattia
Regular

View Profile WWW
« Reply #6 on: February 19, 2009, 02:15:19 PM »

bwhaha, vuoi un bell'ampli o ti va bene anche una schifezza?
perchè se vuoi nel mio mercatino rom ho a disposizione anche un ampli trans-istor da 40w.

Modern Man
Mighty scoop
Veteran

View Profile
« Reply #7 on: February 19, 2009, 07:14:44 PM »

bwhaha, vuoi un bell'ampli o ti va bene anche una schifezza?
perchè se vuoi nel mio mercatino rom ho a disposizione anche un ampli trans-istor da 40w.

No no, vedo se quello che ho è aggiustabile e se lo cambio lo cambio con qualcosa di valvolare e non proprio rom - rom - rom.

Mattia
Regular

View Profile WWW
« Reply #8 on: February 20, 2009, 11:38:00 AM »

se vuoi c'è un tipo qua in zona che vende una davoli lied organ bass a un cazzo.
sono testate fighe, io ne ho una che uso per i tour perchè è molto leggera. Costa veramente poco ed a me il suono piace, adoro usarla per la chitarra, comunque mi è capita di usarla anche per organo e basso ed è perfetta.
per darti un'idea è esattamente come quella arancione che vedi nella prima foto in alto, quella della strato.

se cambi e vuoi una roba interessante a basso prezzo te la consiglo, se vuoi ti do il numero del tipo.
« Last Edit: February 20, 2009, 11:43:42 AM by Mattia » Logged

il Donda
pharaoh in chief
Veteran

View Profile
« Reply #9 on: February 20, 2009, 02:11:43 PM »

se vuoi c'è un tipo qua in zona che vende una davoli lied organ bass a un cazzo.
sono testate fighe, io ne ho una che uso per i tour perchè è molto leggera. Costa veramente poco ed a me il suono piace, adoro usarla per la chitarra, comunque mi è capita di usarla anche per organo e basso ed è perfetta.
per darti un'idea è esattamente come quella arancione che vedi nella prima foto in alto, quella della strato.

se cambi e vuoi una roba interessante a basso prezzo te la consiglo, se vuoi ti do il numero del tipo.

a quanto la vende (più o meno)?
così so già se rompergli le balle o meno

adoro distruggere le cose...
"se togli ad un uomo tutti i sogni e le speranze, quello che rimane è un uomo che non ha più nulla da perdere
un uomo senza paura, un uomo che può sfidare la morte"
Modern Man
Mighty scoop
Veteran

View Profile
« Reply #10 on: February 20, 2009, 04:35:11 PM »

a quanto la vende (più o meno)?
così so già se rompergli le balle o meno

Mi associo.

Anche se testata vuol dire procurarsi anche cassa e potrebbe essere un problema, però sembra imperdibile da come la descrivi...

il Donda
pharaoh in chief
Veteran

View Profile
« Reply #11 on: February 20, 2009, 04:58:12 PM »

allora nel caso la lascio a te jack, visto che avevi chiesto per primo

fammi sapere se poi rinunci che ci faccio un pensiero

thanks

adoro distruggere le cose...
"se togli ad un uomo tutti i sogni e le speranze, quello che rimane è un uomo che non ha più nulla da perdere
un uomo senza paura, un uomo che può sfidare la morte"
Mattia
Regular

View Profile WWW
« Reply #12 on: February 22, 2009, 06:09:31 PM »

se non mi sbaglio lo vende sui 200, domani lo sento e mi faccio dire con precisione e vi informo.

Modern Man
Mighty scoop
Veteran

View Profile
« Reply #13 on: March 05, 2009, 12:48:53 PM »

se non mi sbaglio lo vende sui 200, domani lo sento e mi faccio dire con precisione e vi informo.

Uè, mi stavo guardando un po' intorno e ho trovato un'altra Davoli (però ShowII) a 300 euri, che non è male (anche se devo guardare per la cassa). Che notizie mi dai di questo tuo amico? Consigli per una cassa?

Ah, già che ci sono: qualcuno ha mai sentito nominare gli ampli Steelphon? Su internet si trovano pareri pochi e contrastanti, io ho visto questo qua che sarebbe proprio ciò di cui ho bisogno: economico, valvolare, media potenza. Dai, aiutatemi!

gabri no brain
Regular

View Profile
« Reply #14 on: March 05, 2009, 08:50:15 PM »

minchiazza, quasi 600 euri per un finale solid state?
a me sembra tantino...
se sei in cerca di un ampli a pochi soldi, io ho questo ]http://cgi.ebay.it/Strumenti-musicali___Bulk-Sonica-tube-guitar-amp-NERO-20W-Marshall-Style_W0QQitemZ250375122398QQddnZStrumentiQ20musicaliQQddiZ7662QQcmdZViewItemQQptZAmplificatori_per_Chitarra?hash=item250375122398&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318[url] l'ho preso circa tre anni fa e ne sono abbastanza soddisfatto in generale, se consideri il costo però la soddisfazione sale (si vede che sono genovese?)
se 20W ti sembrano pochi (a parte che il mio quando l'ho preso era accreditato a 30, ora vedo che la versione 30W è quella con 4 finali... bho! la professionalità di questa ditta non è eccelsa invero) ti dico che io sopra al 6/7 di master non l'ho mai messo in vita mia.
Ok, non è il massimo comprare roba su internet senza sentirla ma secondo me in questo caso mi è andata bene, fra l'altro se non sei un tecnico mi sa che un ampli anni '60 ti può far bestemmiare forte e spesso...

aggiungo: ma che prezzi hanno su sto sito???
Les Paul Ibanez a 790 euri??? ne ho una totalmente identica (manico avvitato quindi modello economico già in partenza) pure io ma se avessi dovuto pagarla una cifra simile col cavolo! siamo pazzi!
« Last Edit: March 05, 2009, 09:00:00 PM by gabri no brain » Logged

Shock the middle class
Take it up your punk rock ass

[...]la gente che uccide animali carini[...]
Mattia
Regular

View Profile WWW
« Reply #15 on: March 05, 2009, 09:13:50 PM »

il tipo fa il riparatore di ampli e sta da parte a casa mia, quindi la testata e' messa bene, se vuoi pure provarla me la faccio portare a casa o ti faccio provare la mia che e' identica, ah le valvore sono nuove.

cassa, allora su mercatino c'e' in giro la sua a 200 circa, mi pare.
se no se cerchi trovi parecchie marshall a prezzi decenti, il mio consiglio e' di puntare sempre su casse con coni con pochi watt, le preferisco di gran lunga e ti garantiscono un suono molto piu' morbido, caldo e gestibile.
A me piacciono le marshall 1922, se ti interessano casse a due coni, le trovi a prezzi abbastanza accessibili, comunque sulle casse ti puoi sbizzarrire.
Io mi orienterei principalmente su roba inglese che vai sul sicuro.

La show iii la ho provata in paio di versioni e personalmente preferisco la organ bass, la trovo piu' affidabile.

Ti ricordo sempre che, nonostante il rapporto qualita' / prezzo sia strepitoso e molti di questi suonno meglio di tanti ampli molto piu' costosi, stiamo comunque parlando di amplificatori da 200/300 euro che hanno suoni meravigliosi e molto personali (specie se hai un gusto particoalre), ma se desideri il suono di una jcm 800, un ac30, un fender twin etc. non aspettarti di pareggiarli, se cerchi quel tipo di sonorita' allora ti conviene risparmiare e comprarti un grande classico.

Modern Man
Mighty scoop
Veteran

View Profile
« Reply #16 on: March 09, 2009, 07:16:23 PM »

Infatti mi sa che vado su una SOVTEK MIG-50 oppure un clone della JCM800. :rolleyes:

Poi sì, pochi coni e tanta simpatia, ma alla cassa ci penso più avanti. Comunque propendo per una 2x12, non devo mica suonare gli Electric Wizard.

Asso
Regular

View Profile WWW
« Reply #17 on: March 09, 2009, 10:03:47 PM »

Ragazzi io Vendo la mia Epiphone Les Paul Standard al costo di 300Euro.
Suona davvero bene. Ora non ho foto ma se qualcuno la vuole vedere non ho problemi.

Il modello è il seguente:

"But don't you think that I know that walking on the water
won't make me a miracle man?"

Miracle Man
stupid robot
Regular

View Profile WWW
« Reply #18 on: March 10, 2009, 02:11:41 PM »

Io invece c'ho una richiesta. Vorrei prendere un binson HIFI 40 watt. Mi accontento anche quello da 20. Se qualcunoi ne trova uno che se lo leva me lo faccia sapere.

Massiminho in esto bar estàs la gente muy buena. COMPORTARE BENE.
valeria
Veteran

I wanna be MADE!

View Profile
« Reply #19 on: March 10, 2009, 03:05:02 PM »

ho visto un binson in un negozio di genova se non sbaglio...ora te lo ricontrollo e ti faccio sapere modlelo e prezzo.
Pages: [1] 2   Go Up
  Print  

Jump to: