|
AVANT! Records
|
 |
« on: December 14, 2008, 05:05:31 PM » |
|
c'่ qualcosa di decente? o si deve confermare come al solito come una delle feste imposte (  ) pi๙ schifose dell'anno?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
valeria
|
 |
« Reply #1 on: December 22, 2008, 09:46:13 PM » |
|
ho sentito che a pisa suonano i ray daytona
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AVANT! Records
|
 |
« Reply #2 on: December 22, 2008, 10:15:06 PM » |
|
grazie per la segnalazione purtroppo ่ lontanuccio dai miei monti hell-vetici e poi meglio un morto in casa che... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Andre-a
|
 |
« Reply #3 on: December 22, 2008, 10:25:17 PM » |
|
ho sentito che a pisa suonano i ray daytona
Altre info? Flyers location etc etc? Ora come ora l unica cosa decente rimane quella di Torino proposta nell altro Topic che tra l altro si potrebbe unire a questo :)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
valeria
|
 |
« Reply #4 on: December 23, 2008, 01:14:03 AM » |
|
no, l'ho solo sentito dire, se vi interessa vi faccio sapere (se sapr๒, ma forse carlones ne sa di pi๙).
comunque io sono di pisa, se hai bisogno della risposta a quella cosa che hai scritto sono qui disponibile.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Charly
|
 |
« Reply #5 on: December 23, 2008, 12:42:14 PM » |
|
A quantoi ne so dovrebbero suonare solo i Ray Daytona nel piazzale del cinema Odeon (all'aperto  ) se il tempo ่ buono, altrimenti fanno tutto dentro al Borderline (speriamo nevichi!). Per il flyer non si sono sforzati tnatissimo, hanno usato quello dei RD classico del tour... Essendo Pisa, comunque, non mi lamento 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
noia
Caccolina
dee oh eh eh dee oh eh eh
|
 |
« Reply #6 on: December 23, 2008, 02:15:02 PM » |
|
andrea suoniamo noi a milano, al surfer's den. ่ gratis e il bere costa come durante il resto dell'anno, ่ pieno di anziani, di casi umani e di pancs. e c'่ pure il tuo amante biondo. cosa vuoi di pi๙?  
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rixx
|
 |
« Reply #7 on: December 23, 2008, 03:27:25 PM » |
|
Si aspettano tafferugli come l'anno scorso?! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Andre-a
|
 |
« Reply #8 on: December 23, 2008, 07:27:58 PM » |
|
andrea suoniamo noi a milano, al surfer's den. ่ gratis e il bere costa come durante il resto dell'anno, ่ pieno di anziani, di casi umani e di pancs. e c'่ pure il tuo amante biondo. cosa vuoi di pi๙?   ahauahuhua chi ่ il mio amante biondo? Ma non ho voglia di stare a Milano ่ tradizione andarmene via. Spostate la festa in una provincia qualsiasi.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AVANT! Records
|
 |
« Reply #9 on: December 24, 2008, 04:33:45 PM » |
|
credo che chiara/noia si riferissi a me andrea
peace ai pisani, era solo una battutaccia
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
valeria
|
 |
« Reply #10 on: December 24, 2008, 07:33:07 PM » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rixx
|
 |
« Reply #11 on: December 25, 2008, 08:55:22 PM » |
|
Al Taun non c'่ una mazza? O al Devil's Den? Negott? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
il Donda
|
 |
« Reply #12 on: December 25, 2008, 10:15:24 PM » |
|
al devil's den niente dovevano suonare i faraoni ma non se ne ่ fatto nulla
al taun magari organizzano qualcosa, ma niente a che fare con bam
io parteciper๒ molto probabilmente alla festa "tutti a letto alle 22"
|
|
|
|
|
|
adoro distruggere le cose... "se togli ad un uomo tutti i sogni e le speranze, quello che rimane ่ un uomo che non ha pi๙ nulla da perdere un uomo senza paura, un uomo che pu๒ sfidare la morte"
|
|
|
Markez
Caccolina
Poison Heart 'Zine
|
 |
« Reply #13 on: December 26, 2008, 11:56:54 AM » |
|
Nulla di Bammico al Taun? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
mexicano
|
 |
« Reply #14 on: December 26, 2008, 01:30:09 PM » |
|
...io sono in cerca di qlc baita di montagna x annegare nella polenta 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
paulaHorror
Caccolina
|
 |
« Reply #15 on: December 27, 2008, 05:57:29 PM » |
|
io parteciper๒ molto probabilmente alla festa "tutti a letto alle 22"
anche a me non dispiacerebbe unirmi ma... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
valeria
|
 |
« Reply #16 on: December 27, 2008, 10:05:00 PM » |
|
cazzarola stasera c'erano i krisma al cantiere sanbernardo a pisa... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Charly
|
 |
« Reply #17 on: December 28, 2008, 02:14:28 PM » |
|
Valeria non disperare, sono stati quasi meno professionali dei Fracula  La cantante aveva il microfono praticamente spento e si sentiva solo la parte registrata sulla base, il bassista/percussionista elettronico doveva avere tutta la strumentazione staccata, l'unica cosa che si sentiva (poco) era la voce dell'altro tipo, tant'่ che la gente dopo il secondo pezzo ha smesso di parlare per non sovrastare la musica.... 7 euro spesi bene 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Andre-a
|
 |
« Reply #18 on: December 28, 2008, 04:34:27 PM » |
|
Alla fine ho optato per una festa a Peeeerma in un ex magazzino costo 30 euro. Pregi: gli amici open bar la musica: dance garage house boogie diskrautrock deep folk Hillibilly filter surf country acid house balearic breakcore 2 step Hard & Heavy calypso hi-nrg disco skate punk deep house roots rock detroit tecno no wave who cares ?) Difetti: la musica: dance garage house boogie diskrautrock deep folk Hillibilly filter surf country acid house balearic breakcore 2 step Hard & Heavy calypso hi-nrg disco skate punk deep house roots rock detroit tecno no wave who cares ?) 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Asso
|
 |
« Reply #19 on: December 28, 2008, 11:02:28 PM » |
|
la musica: dance garage house boogie diskrautrock deep folk Hillibilly filter surf country acid house balearic breakcore 2 step Hard & Heavy calypso hi-nrg disco skate punk deep house roots rock detroit tecno no wave who cares ?)  Cazze andre, se non fosse che il primo mattina lavoro! 
|
|
|
|
|
|
"But don't you think that I know that walking on the water won't make me a miracle man?"Miracle Man
|
|
|
|