Late Night Punk Rock Show
May 22, 2012, 03:13:44 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: Donazioni!!! Se volete contribuire al mantenimento del sito, ora potete donare qualche quattrino utilizzando l'apposito pulsante (e il vostro account Paypal). Thanks!

Home   Help Calendar Login Register  
Pages: 1 2 [3]   Go Down
  Print  
Author Topic: GHOSTBUSTERS 3,tornano le indiscrezioni!!  (Read 4780 times)
0 Members and 3 Guests are viewing this topic.
Hi I'm Andrea
Regular

View Profile WWW
« Reply #40 on: July 02, 2009, 01:55:30 PM »

l'ho guardato ed effettivamente è una cagata, però ho apprezzato lo sforzo!  :smile:

LESS IS MORE.

www.atgraphics.it
Rixx
Regular

View Profile
« Reply #41 on: September 27, 2009, 10:21:54 PM »

Piccole novità:

http://jam.canoe.ca/Movies/2009/09/19/10987786-sun.html

Finalmente uno script decente è stato concepito,e Ivan Reitman l'ha letto,dimostrandosi interessato.Inoltre,di recente ha avuto modo di incontrare Bill Murray,dopo una vita che i due non si incrociavano.Qualcosa comincia a muoversi,insomma,ma quel che è certo è che finora non è stato girato NULLA e il progetto è ancora in stallo.La Sony però,una volta tanto,sembra mostrare più interesse del solito.... Forse è la volta buona!

PeterFriedFriar
Caccolina
*

View Profile
« Reply #42 on: September 27, 2009, 10:53:42 PM »

Io ho lavorato nel settore privato. Pretendono risultati!

You look at me, you look at a man that was born for hard luck. I was born on the 13th day, odd day, on Friday, a bad luck day.
Rixx
Regular

View Profile
« Reply #43 on: November 11, 2009, 07:38:49 PM »

Winston..ehm,Ernie Hudson a quanto pare ha rilasciato alcune succose dichiarazioni recenti:

http://www.youtube.com/watch?v=7dgDz_9DPHY

Si fa!!!

Charly
Regular

View Profile
« Reply #44 on: November 11, 2009, 08:26:25 PM »

Winston..ehm,Ernie Hudson a quanto pare ha rilasciato alcune succose dichiarazioni recenti:

http://www.youtube.com/watch?v=7dgDz_9DPHY

Si fa!!!

Ha doppiato un cane in Beverly Hilss Chiwawa, che mito  :lol:

Qualcuno ha comprato il videogame? Io mi rifiuto di comprare la pessima versione Wii, ma se il gioco vale la pena magari mi metto a cercare una Xbox360!
« Last Edit: November 11, 2009, 08:36:58 PM by Charly » Logged

Alex Arcade
Regular

View Profile WWW
« Reply #45 on: November 11, 2009, 09:52:50 PM »

Qualcuno ha comprato il videogame? Io mi rifiuto di comprare la pessima versione Wii, ma se il gioco vale la pena magari mi metto a cercare una Xbox360!

Io aspetto di procurarmi la versione pc...

Evil_Empire
Caccolina
*

View Profile
« Reply #46 on: November 13, 2009, 05:32:13 PM »

Avevo il videogioco di Ghostbusters II su commodore64: ero già intrippato, vedendo le immagini sul retro della confezione, con lo scontro finale guidando la statua della libertà che occupava metà schermo (metro di giudizio per dire che un gioco era veramente feeko), ma non ci arrivai mai, giacchè* non superavo il primo schema nelle fogne, visto che il gioco di impallava.

Cmq, c'era in omaggio una fichissima spilla dei ghostbusters (quella col "divieto" di fantasma)...che però ho regalato ad una tipa di merda: uno dei peggiori errori che un uomo possa fare.

(*) ma le "giacchè" sono le divise di un lacchè dislessico?

" Non capisco perchè le chiamino droghe pesanti: l'altro giorno avevo due buste in tasca, ho camminato per 3 km e non mi sono pesate per un cazzo!" Io.
Rixx
Regular

View Profile
« Reply #47 on: November 13, 2009, 07:36:49 PM »

Carissimo Evil,quel gioco ce l'avevo anch'io  :wink: (ma niente spilletta,perchè io lo comprai in edizione economica KIXX) e posso assicurarti che il livello della Statua NON era bello come le foto facevano intendere (anche perchè ho il dubbio che le foto fossero della versione Amiga),anzi la statua era l'unico sprite decente in tutto il gioco...Tra l'altro per terminare quel livello dovevi avere come minimo 3 mani (o il cazzo libero) :una per sparare,una per muovere il puntatore,e l'altra per premere la barra spaziatrice (attivando così la folla newyorkese che raccoglieva i residui di melma che lasciavano cadere i fantasmi)...un incubo!! La cosa più brutta di quel porting erano le schermate di intermezzo: digitalizzate dal film proprio A CAZZO DE CANE (Boris docet) e rilegate in un francobollo,erano una cosa OSCENA.Ma il gioco m'intrippò al punto che lo finii,anche se non ho mai capito come diavolo ho fatto (l'ultimo livello necessitava di una combinazione di elementi,credo mi sia andata semplicemente di culo!). Una lacrimuccia scende quando ripenso al 1989: grande annata cinematografica (sotto natale erano usciti GB2,Indy3,il Batman di Tim Burton e una caterva d'altri grandi classici),grande annata videoludica (il C64 imperava incontrastato,in tutta la sua gloria),grande annata musicale (il meglio dell'underground americano e inglese stava per esplodere).

E intanto,che ci dice Bill Murray ai giorni nostri? Che non ha ancora ricevuto lo script di GB III !!!  :wacko:

Murray says ‘I’m Not Going to Get Excited’ regarding Ghostbusters 3

Below is a small piece of the interview that New York Magazine did with Bill Murray:

I heard you weren’t happy with plans for Ghostbusters 3.
I haven’t seen the script, so it’s not a matter of being happy or not.

Do you want to do the movie?
I don’t know. It’s all about the script. If the script’s not good, I’m not going to get excited. They’ve been talking about it for a long time. So, you know, I don’t get all excited about it, you know.

Dan Aykroyd told me it’s going to be two guys and two girls.
That sounds like a weekend, but I don’t know if it’s a movie.

What age do you think the new Ghostbusters should be?
Oh, I don’t know. I don’t know what they’re talking about. It’s just talk. No one’s sent me a script. I haven’t seen anything. [Dan Aykroyd] is more out there. He’s a much more active guy than I am. I’m sluggish.

You don’t want to do it?
I mean, I like those guys. But it’s all about if the stuff is good. The stuff’s got to be great.

Ah, Bill! Why must you do this to us? Everyone is saying you're on board, but you still say you've never seen a script.

Source: NYMag.com

Matt Failure
BAM!ily
Veteran

View Profile
« Reply #48 on: November 14, 2009, 04:15:09 AM »

Dan Aykroyd told me it’s going to be two guys and two girls.
That sounds like a weekend, but I don’t know if it’s a movie.

Porco dio che genio  :laugh:

Rixx
Regular

View Profile
« Reply #49 on: November 14, 2009, 12:08:23 PM »

Sì,quella battuta potrebbe riciclarla nel film,ahah!  :grin:
L'unica speranza che 'sta porcata di seguito sia solo una mezza porcata è Bill Murray. Finchè lui non sarà d'accordo al 100%,ci sono speranze continue di miglioramenti nello script.Pare evidente che l'idea della nuova squadra non lo attiri molto,quindi c'è solo da sperare che i tizi di Office tirino fuori idee migliori finchè il dottor Venkman non sarà soddisfatto e appagato.E' proprio una primadonna,ma in 'sto caso potrebbe salvare il culo al film!! (o farlo sprofondare totalmente).

Evil_Empire
Caccolina
*

View Profile
« Reply #50 on: November 15, 2009, 07:19:58 AM »

Giustissimo: grande annata l'89.
Cmq Ghostbuster non era l'unico gioco (in cassetta, anche se potevo avvalermi del modernissimo floppy x commodore) che mi ha regalato gadget: ce n'era uno Vixen (nato sulla scia del grande Barbarian II) con in omaggio il poster della vixen in questione, una cotonatissima bionda che pareva uscita da un video dei motley crue che hanno incontrato wendy o. williams. Sfiga vuole che non ho più neanche quello.

Bè, se murray passa la mano c'è sempre Boldi o l'istrionico Greggio* (che essendo pappa e ciccia con Mel Brooks non avrebbe difficoltà).

(*) nota per gli sfigati privi di humour**: ha una connotazione ironica.
(**) Mr.Gas-her***
(***) trad.: il Sig. Asfissiala

" Non capisco perchè le chiamino droghe pesanti: l'altro giorno avevo due buste in tasca, ho camminato per 3 km e non mi sono pesate per un cazzo!" Io.
Alex Arcade
Regular

View Profile WWW
« Reply #51 on: January 08, 2010, 11:16:22 AM »

http://www.heebmagazine.com/blog/view/2471

Ramis on Ghostbusters 3: “Plans to Shoot Next Summer and Release in 2011”

Rixx
Regular

View Profile
« Reply #52 on: January 08, 2010, 07:21:10 PM »

Peccato siano sempre più frequenti le voci relative alla nuova squadra (e al fatto che i vecchi dovranno farne da mentore),sulle nuove tecnologie (aggeggi in grado di aprire passaggi dimensionali) e sulla presunta "morte" di Peter... Insomma,se si va avanti così,boiata vuota ma zeppa di effetti speciali garantita.
Ah,a quanto pare sarà girato in 3D... Quante battute daranno a Winston questa volta?  :tsk:

Alex Arcade
Regular

View Profile WWW
« Reply #53 on: February 09, 2010, 12:08:54 PM »

presunta "morte" di Peter...

Guarda qua...
http://www.horrormagazine.it/notizie/4780

"Ritornerò in Ghostbusters III solo se mi faranno interpretare un fantasma", ha dichiarato Murray alle pagine di Mailonsunday.co.uk, affermando di aver precisamente richiesto come condizione "di essere ucciso nella prima scena del film". E a quanto pare Columbia non ha avuto alcun problema ad accettare: "Nel film sarò certamente un fantasma". Quindi, prepariamoci alla dipartita di un invecchiato Peter Venkman fin dalle prime battute del film, solo per poi vederlo trasformarsi magari in un fantasma simpatico e brontolone.

Matt Failure
BAM!ily
Veteran

View Profile
« Reply #54 on: February 09, 2010, 12:23:32 PM »

Che merda

Rixx
Regular

View Profile
« Reply #55 on: February 09, 2010, 07:49:55 PM »

Uhm,la notizia è vecchia,l'hanno solo quotata altrove ma nulla di ciò è più certo. Tra l'altro ho sentito le stesse cose proprio oggi su Kiss Kiss,sembrava quasi che stessero leggendo dal medesimo link...
Comunque è improbabile che Moranis ritorni (ha abbandonato il cinema da quando sua moglie è scomparsa),cosa che mi fa supporre che la "news" in questione non abbia basi solide ma si appoggi ai soliti rumors di qualche tempo fa...

Pages: 1 2 [3]   Go Up
  Print  

Jump to: