Carissimo Evil,quel gioco ce l'avevo anch'io

(ma niente spilletta,perchè io lo comprai in edizione economica KIXX) e posso assicurarti che il livello della Statua NON era bello come le foto facevano intendere (anche perchè ho il dubbio che le foto fossero della versione Amiga),anzi la statua era l'unico sprite decente in tutto il gioco...Tra l'altro per terminare quel livello dovevi avere come minimo 3 mani (o il cazzo libero) :una per sparare,una per muovere il puntatore,e l'altra per premere la barra spaziatrice (attivando così la folla newyorkese che raccoglieva i residui di melma che lasciavano cadere i fantasmi)...un incubo!! La cosa più brutta di quel porting erano le schermate di intermezzo: digitalizzate dal film proprio A CAZZO DE CANE (Boris docet) e rilegate in un francobollo,erano una cosa OSCENA.Ma il gioco m'intrippò al punto che lo finii,anche se non ho mai capito come diavolo ho fatto (l'ultimo livello necessitava di una combinazione di elementi,credo mi sia andata semplicemente di culo!). Una lacrimuccia scende quando ripenso al 1989: grande annata cinematografica (sotto natale erano usciti GB2,Indy3,il Batman di Tim Burton e una caterva d'altri grandi classici),grande annata videoludica (il C64 imperava incontrastato,in tutta la sua gloria),grande annata musicale (il meglio dell'underground americano e inglese stava per esplodere).
E intanto,che ci dice Bill Murray ai giorni nostri? Che non ha ancora ricevuto lo script di GB III !!!

Murray says ‘I’m Not Going to Get Excited’ regarding Ghostbusters 3
Below is a small piece of the interview that New York Magazine did with Bill Murray:
I heard you weren’t happy with plans for Ghostbusters 3.
I haven’t seen the script, so it’s not a matter of being happy or not.
Do you want to do the movie?
I don’t know. It’s all about the script. If the script’s not good, I’m not going to get excited. They’ve been talking about it for a long time. So, you know, I don’t get all excited about it, you know.
Dan Aykroyd told me it’s going to be two guys and two girls.
That sounds like a weekend, but I don’t know if it’s a movie.
What age do you think the new Ghostbusters should be?
Oh, I don’t know. I don’t know what they’re talking about. It’s just talk. No one’s sent me a script. I haven’t seen anything. [Dan Aykroyd] is more out there. He’s a much more active guy than I am. I’m sluggish.
You don’t want to do it?
I mean, I like those guys. But it’s all about if the stuff is good. The stuff’s got to be great.
Ah, Bill! Why must you do this to us? Everyone is saying you're on board, but you still say you've never seen a script.
Source: NYMag.com