Late Night Punk Rock Show
May 22, 2012, 03:11:52 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: Donazioni!!! Se volete contribuire al mantenimento del sito, ora potete donare qualche quattrino utilizzando l'apposito pulsante (e il vostro account Paypal). Thanks!

Home   Help Calendar Login Register  
Pages: [1] 2 3   Go Down
  Print  
Author Topic: GHOSTBUSTERS 3,tornano le indiscrezioni!!  (Read 4780 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Rixx
Regular

View Profile
« on: December 14, 2008, 03:27:47 PM »

Dunque,il vecchio topic è sparito (ma che fine fanno tutti i topic con più di un anno di vita?! Scompaiono in eterno?! :sad:) quindi mi tocca riaprirne uno nuovo.
Per la "gioia" mia e di Matt Failure (quando ho letto 'sta news ho subito pensato all'editoriale di Poison Heart#3  :grin:) sono tornate alla ribalta alcune indiscrezioni su un potenziale,terzo capitolo cinematografico:

"Continuano a girare i rumour intorno a Ghostbusters 3: il film sembra ormai definitivamente in via di sviluppo, e a quanto pare i vari membri del cast del primo e secondo episodio si stanno mettendo in contatto tra loro per capire in che direzione andrà questo sequel.

Già Bill Murray si era recentemente detto aperto: ora tocca a Sigourney Weaver dire la sua a MTV. L'attrice ha infatti rivelato che la prossima settimana incontrerà Murray per parlare del film che è "attualmente in progettazione". Attualmente la Weaver, che nei primi due episodi interpretava Dana Barrett, non ha ancora idea se il suo personaggio tornerà nel film, ma suggerisce che suo figlio Oscar possa diventare uno dei nuovi Ghostbuster.

Lo script è attualmente nelle mani di Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky (The Office), e si parla di un coinvolgimento nientemeno che di Judd Apatow.

fonte: Badtaste"

Insomma,a quanto pare le precedenti voci che volevano la realizzazione del film in Computer Graphics unicamente per "capriccio" di Murray (dato che non voleva assolutamente apparire col suo volto,ma non aveva problemi a 'donarne' la voce) si sono rivelate infondate,o meglio:non si tratta di un film,ma di un videogioco in cui il cast del film ha doppiato i protagonisti in CG! E sarebbe stata questa esperienza a far tornare a Bill Murray l'interesse per partecipare a un nuovo capitolo della saga (a quanto pare avrebbe recentemente affermato che ritiene che sia passato abbastanza tempo perché "le ferite causate da GHOSTBUSTERS 2 siano guarite" e che sarebbe sinceramente interessato nel prendere parte ad un altro film dei GHOSTBUSTERS, dichiarando anche che i 40 minuti iniziali del primo film sono considerati tra la roba migliore cui abbia mai preso parte e che girarle fu un divertimento assoluto.)
Ovviamente,ciò che ha più incentivato Murray è la presenza degli sceneggiatori di The Office.Non è chiaro però se il precedente script che vede i GB "all'inferno" sarà mantenuto o totalmente riscritto.

Boh,aspettiamo e vediamo...

JC-ATOM
Veteran

View Profile
« Reply #1 on: December 15, 2008, 02:38:10 AM »

Io farei un anteprima sponsorizzato da bam!

il donda dice del mio ex gruppo:
"9-Perche hanno buon gusto".
L'ho sempre detto...io ho buon gusto!!!
Hi I'm Andrea
Regular

View Profile WWW
« Reply #2 on: December 15, 2008, 01:21:47 PM »

tremo all'idea che possa uscirne fuori una cazzata gigantesca, ma dato che sono un immondezzaio cinematografico non vedo l'ora di vederlo!  :laugh: :smile:

LESS IS MORE.

www.atgraphics.it
Matt Failure
BAM!ily
Veteran

View Profile
« Reply #3 on: December 15, 2008, 01:53:01 PM »

Vabbè se fanno un film normale già è un'altra cosa. In CGI sarebbe venuta fuori una roba repellente!
L'idea di usare Oscar non è male. Il tocco di classe sarebbe se Oscar fosse l'attore che l'ha interpretato anche da bambino (che poi in realtà erano 2)... però secondo me i protagonisti principali devono essere sempre loro 3 (o 4).

Le cose che spero non ci siano:
- riferimenti al terrorismo
- troppi nuovi personaggi
- Vigo
- la statua della libertà che si muove

Le cose che spero ci siano:
- Bill Murray, Dan Aykroyd (possibilmente non obeso), Harold Ramis, Ernie Hudson, Rick Moranis, Ernie Potts, Sigourney Weaver, David Margulies, Slimer
- la vecchia Ecto-1 magari con qualche modifica ma non una roba ipertecnologica
- il palazzo dei pompieri di Tribeca
- una sceneggiatura fica

Con queste premesse potrebbe venire una cosa decente. Alla fine secondo me l'inizio di Ghostbusters 2 è geniale, soprattutto la scena in cui Ray e Winston vanno a fare la comparsata alla festa dei bambini con la cassetta della canzone di Ray Parker Jr e tutti i mocciosi che invece volevano He-Man!  :lol:

Rixx
Regular

View Profile
« Reply #4 on: December 15, 2008, 07:19:15 PM »

Matt,non ho capito perchè molta gente non ama Vigo e sopratutto non ama la passeggiatina "storica" della Statua della Libertà!!Qual'è il vostro problema con Vigo?! :ehm: Ok,praticamente sta incollato nel quadro tutto il tempo,poi negli ultimi 10 minuti esce e nel giro di 30 secondi viene già ricacciato dentro...Insomma come cattivo è piuttosto 'floscio',e anche la Statua,beh,ovviamente avrei gradito un mega scontro con qualche cattivone bello grosso direttamente in strada!! (perlomeno nel gioco per Commodore64 nel livello della Statua bisognava ammazzare stuoli di fantasmacci!).Però fanno sempre parte del fascino del film,un pò come la Melma (il vero "cattivo" di turno!!) e Slimer...Dai,parliamone un pò,tanto ora che Harold Ramis perde i 50 chili extra necessari per poter tornare nella sua tuta (che a quanto pare era un pezzo unico,così come la Ecto1,che nel due si ruppe!!) c'è ancora tempo!!

Charly
Regular

View Profile
« Reply #5 on: December 16, 2008, 12:38:40 AM »

Devo essere l'unico che apprezza Ghostbusters 2 a quanto pare :laugh:

L'idea di un terzo capitolo mi esalta tantissimo, anche se girare un seguito da qualche anno a questa parte vuol dire solo ritirare fuori roba che ci ha fatto sbavare da piccoli e riempirla di tonnellate di effetti speciali e personaggi nuovi fottendosene altamente della trama. Quanto cazzo faceva cacare l'ultimo Indiana Jones (esclusa la scena della bnomba atomica)?! Se GB3 deve venir fuori una cosa del genere ne faccio pure a meno!

Visto che siamo in tema, quando cazzo si decidono a girare L'armata delle Tenebre 2?! Quello si che mi farebbe sbavare  :surprised:
« Last Edit: December 16, 2008, 02:08:54 PM by Charly » Logged

Mike
Administrator
Regular

View Profile WWW
« Reply #6 on: December 16, 2008, 02:24:40 AM »

non per essere oltremodo puntiglioso ma l'armata delle tenebre e' il terzo capitolo... quindi al limite mancherebbe il quarto, ma hanno rimediato egregiamente cosi':

http://www.imdb.com/title/tt0489235/

"some of the shit has sprouted in roses, and some of the roses have died"
Charly
Regular

View Profile
« Reply #7 on: December 16, 2008, 04:19:05 AM »

Il seguito comunque si sarebbe dovuto chiamare "L'Armata delle Tenebre 2" per quanto ne sapevo io, e l'idea di realizzarlo c'era già al tempo del primo (Evil Dead 3), tant'è che nel finale originale Ash si sveglia con un ritardo di 100 anni in un futuro apocalittico, scena poi sostituita da quella conosciuta del supermarket vista la reazione scazzata del pubblico in sala alle anteprime.

My name is Bruce non sono ancora riuscito a vederlo ma promette davvero bene :rolleyes:

Matt Failure
BAM!ily
Veteran

View Profile
« Reply #8 on: December 16, 2008, 10:11:17 AM »

A me Ghostbusters 2 piace! E` solo che nel 3 spero vivamente che Vigo non ci sia...

Rixx
Regular

View Profile
« Reply #9 on: December 16, 2008, 09:15:24 PM »

Eh no,Matt,da te pretendo lungaggini,sull'argomento!! :tongue: Non credo comunque che vogliano resuscitare Vigo,Murray non la prenderebbe bene!!

Matt Failure
BAM!ily
Veteran

View Profile
« Reply #10 on: December 17, 2008, 09:36:03 AM »

Allora, ovviamente il primo capitolo è tutta un'altra cosa.
Comunque anche il secondo episodio ha i suoi pregi. Uno dei principali è sicuramente quello che dicevo qalche post più su, cioè il fatto che all'inizio si vedano loro caduti un po' in rovina. Fighissima è anche tutta la parte in tribunale, che giustifica in qualche modo il fatto che loro possano tornare ad esercitare. Il fiume di melma e il personaggio di Vigo in generale non sono male, però la melma "buona" e tutto il finale con la statua della libertà mi sembra un po' ridicola (nel senso cattivo). Anche perché l'unica cosa che fa la statua (oltre a schiacciare per sbaglio un'auto) è rompere quella "crosta" di melma che si è formata intorno al museo. Boh.
Cioè fa sempre piacere vedere Ray che guida la statua con un joypad, però il tutto mi sembra sforzato e fine a sé stesso, come se dopo lo stay-puft marshmallow man avessere cercato ad ogni costo di mettere un altro pupazzone gigante in ballo.

kingmob
Caccolina
*

Coach Bombay rocks!

View Profile WWW
« Reply #11 on: December 17, 2008, 11:07:33 AM »

la domanda è...chi sarà a sto giro il guastafeste di turno? io spero in un ritorno in scena di Walter Peck o di Jack Hardemeyer  :grin:

valeria
Veteran

I wanna be MADE!

View Profile
« Reply #12 on: December 27, 2008, 04:06:29 PM »

- la statua della libertà che si muove
se giri su italia uno adesso la vedi!
Rixx
Regular

View Profile
« Reply #13 on: December 27, 2008, 05:00:21 PM »

Ho notato!!Non mi sono soffermato sulla replica perchè 'sto topic m'ha recentemente invitato a rispolverare i dvd,che avevo già rivisto qualche settimana fa...

Asso
Regular

View Profile WWW
« Reply #14 on: December 27, 2008, 06:42:01 PM »

Nel cartone animato c'è una puntata dove il cattivo era un fantasma con la testa da zucca di halloween, spero sia lui il cattivo!

"But don't you think that I know that walking on the water
won't make me a miracle man?"

Miracle Man
kingmob
Caccolina
*

Coach Bombay rocks!

View Profile WWW
« Reply #15 on: December 27, 2008, 09:57:01 PM »

Nel cartone animato c'è una puntata dove il cattivo era un fantasma con la testa da zucca di halloween, spero sia lui il cattivo!
http://en.wikipedia.org/wiki/File:Samhain.png

speriamo di no  :grin: :grin:

Asso
Regular

View Profile WWW
« Reply #16 on: December 27, 2008, 11:36:41 PM »

Tornano gli Acchiappafantasmi, ed è la major Columbia/Sony a riportarli in azione. È la rivista “Variety” a confermarlo: la sceneggiatura sta prendendo forma per mano di Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky, già produttoiri esecutivi di The Office. I più ottmisti sperano nel ritorno – completo e in grande stile – del cast originale. A cominciare dalle due star Bill Murray e Dan Aykroyd, per continuare con Harold Ramis (che con Aykroyd aveva scritto le prime due storie) e Ernie Hudson.

La saga di Ghostbusters, dunque, prosegue, a distanza di quasi vent’anni: sì, perché l’ultima avventura risale al 1989, mentre la prima era del 1984 (entrambe dirette da Ivan Reitman).

A casa Columbia/Sony si spera in un bel botto: non va dimenticato che, per la “signora con la torcia in mano” il successo di Ghostbusters fu da record, tanto che per anni le casse della major beneficiarono dell’effetto-fantasma… Il film dovrebbe conquistare gli schermi nel 2010.

"But don't you think that I know that walking on the water
won't make me a miracle man?"

Miracle Man
Brodie
Caccolona
**

View Profile
« Reply #17 on: December 28, 2008, 01:56:30 PM »

il cattivo sarà il Babau che vive dentro gli armadi (quella puntata del cartone mi è sempre piaciuta un sacco) :laugh:

It's impossible, Lois could never have Superman's baby. Do you think her fallopian tubes could handle the sperm? I guarantee you he blows a load like a shotgun right through her back.

There's only one "Return," okay, and it ain't "of the King," it's "of the Jedi.
kingmob
Caccolina
*

Coach Bombay rocks!

View Profile WWW
« Reply #18 on: December 28, 2008, 02:00:10 PM »

io spero ci sia lo ZIO CIRO....ho la VHS originale con quella puntata....oppure una trama semi figa potrebbe essere quella del PILASTRO che sorregge manhattan....

MR. MOTHERFUCKER
Caccolona
**

View Profile WWW
« Reply #19 on: December 29, 2008, 12:32:39 AM »

GRANDE IL BABAU

secondo me in ghostbuster 3 ci saranno 2 acchiappafantasmi, uno scimmione e un macchina parlante che s trasforma
Pages: [1] 2 3   Go Up
  Print  

Jump to: