Vi spiego in cosa consiste.
In collaborazione con To Lose La Track records ed il portale 8-b.it, a Carpi, all'interno del festival CTRL+C, ho organizzato due pomeriggi interamente dedicati ai giochini di quando si era tutti spensierati.
Ci saranno postazioni gratuite in cui potrete sollazzarvi con Frogger o Green Beret. Per non parlare poi di Space Invaders proiettato su di uno schermo gigante, videoproiezioni da leccarsi i baffi e banchetti colmi di robbbebbbelle.
Nelle due giornate ci saranno live set dei personaggi che potete leggere nella locandina e domenica, durante il live set degli A Smile For Timbuctu, preparatevi ad una sorpresa strabiliante.
In mezzo a tutto questo mi piacerebbe ospitare disegni, quadri ad olio, arazzi e sculture d'epoca micenea aventi come tema appunto l'immaginario ad 8 bit. Sono qui dunque a chiedere se a qualcuno di voi può interessare la cosa.Se conoscete qualcuno che si è cimentato con l'argomento e non gli fa schifo l'idea di avere la sua opera esposta durante il CTRL+BIT, fatemelo sapere.
Le dimensioni massime che posso stampare sono degli A3, b/n o colori. Van bene anche schizzi buffi ed incompleti.
Lo so, è una proposta impertinente, ma se qualcuno avesse voglia farebbe la gioia di tanti nostalgici che accorreranno.
Tutte e due i giorni, ai primi convenuti, verrà offerta una gran quantità di cedrata e spuma, condita da cochine ed orsetti gommosi.
Per ascoltare un po' della musica che vi aspetta, fatevi un giro qui:
www.myspace.com/toloselatrackwww.8-b.itwww.cervellomeccanico.comwww.controlcfestival.comNonostante il tracollo finanziario stia facendo annegare anche il mio Comune, ricordo che il tutto è completamente e vergognosamente
GRATUITO.
Grazie per l'attenzione.
Un saluto a chi mi conosce.
La lochescion è questa:

L'evento è interamente
GRATUITO.