|
Andy Roid
|
 |
« Reply #20 on: January 09, 2009, 01:29:55 PM » |
|
 Bellissime illustrazioni,che potete trovare tranquillamente sul suo blog,anche perchè è una raccolta delle immagini del suo blog :D Come fumetto non e' che mi abbia preso molto. Le raccolte del blog fumettistico di Trondheim sono di un altro livello (e te credo!). Comunque della ProGlo sono assolutamente da prendere Longshot Comics, Quattro Dita e Fennec.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Charly
|
 |
« Reply #21 on: January 09, 2009, 01:58:41 PM » |
|
Ce l'ho pure io, davvero bello! Ma non ho capito se le storie raccolte siano a se stanti o se fossero parte di qualche serie, non sono un esperto di Bad Trip...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
zosky
|
 |
« Reply #22 on: January 09, 2009, 02:04:52 PM » |
|
Trondheim
uno dei motivi per cui vorrei sapere il francese...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Andre-a
|
 |
« Reply #23 on: January 09, 2009, 02:14:35 PM » |
|
Come fumetto non e' che mi abbia preso molto. Le raccolte del blog fumettistico di Trondheim sono di un altro livello (e te credo!). Comunque della ProGlo sono assolutamente da prendere Longshot Comics, Quattro Dita e Fennec.
Si non è un granchè appassionante,però le illustrazioni mi piacciono molto  e A come Ignoranza com è? la copertina è stupefacente :D
|
|
|
|
« Last Edit: January 09, 2009, 02:16:31 PM by Andre-a »
|
|
|
|
|
|
zosky
|
 |
« Reply #24 on: January 09, 2009, 02:37:11 PM » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Matt Failure
|
 |
« Reply #25 on: January 09, 2009, 03:05:18 PM » |
|
e A come Ignoranza com è? la copertina è stupefacente :D
Bello!  "Noooo mi fatto i capelli da cattivo di film di arti marziali anni '80!" 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Hi I'm Andrea
|
 |
« Reply #26 on: January 09, 2009, 05:07:02 PM » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Andy Roid
|
 |
« Reply #27 on: January 12, 2009, 11:34:49 AM » |
|
uno dei motivi per cui vorrei sapere il francese...
Trondheim (e anche altri autori come il compare Sfar) sono il motivo per cui ho deciso che prima o poi devo imparare il francese! 
|
|
|
|
|