|
Andy Roid
|
 |
« Reply #20 on: January 09, 2009, 01:29:55 PM » |
|
 Bellissime illustrazioni,che potete trovare tranquillamente sul suo blog,anche perchè è una raccolta delle immagini del suo blog :D Come fumetto non e' che mi abbia preso molto. Le raccolte del blog fumettistico di Trondheim sono di un altro livello (e te credo!). Comunque della ProGlo sono assolutamente da prendere Longshot Comics, Quattro Dita e Fennec.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Charly
|
 |
« Reply #21 on: January 09, 2009, 01:58:41 PM » |
|
Ce l'ho pure io, davvero bello! Ma non ho capito se le storie raccolte siano a se stanti o se fossero parte di qualche serie, non sono un esperto di Bad Trip...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
zosky
|
 |
« Reply #22 on: January 09, 2009, 02:04:52 PM » |
|
Trondheim
uno dei motivi per cui vorrei sapere il francese...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Andre-a
|
 |
« Reply #23 on: January 09, 2009, 02:14:35 PM » |
|
Come fumetto non e' che mi abbia preso molto. Le raccolte del blog fumettistico di Trondheim sono di un altro livello (e te credo!). Comunque della ProGlo sono assolutamente da prendere Longshot Comics, Quattro Dita e Fennec.
Si non è un granchè appassionante,però le illustrazioni mi piacciono molto  e A come Ignoranza com è? la copertina è stupefacente :D
|
|
|
|
« Last Edit: January 09, 2009, 02:16:31 PM by Andre-a »
|
|
|
|
|
|
zosky
|
 |
« Reply #24 on: January 09, 2009, 02:37:11 PM » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Matt Failure
|
 |
« Reply #25 on: January 09, 2009, 03:05:18 PM » |
|
e A come Ignoranza com è? la copertina è stupefacente :D
Bello!  "Noooo mi fatto i capelli da cattivo di film di arti marziali anni '80!" 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Hi I'm Andrea
|
 |
« Reply #26 on: January 09, 2009, 05:07:02 PM » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Andy Roid
|
 |
« Reply #27 on: January 12, 2009, 11:34:49 AM » |
|
uno dei motivi per cui vorrei sapere il francese...
Trondheim (e anche altri autori come il compare Sfar) sono il motivo per cui ho deciso che prima o poi devo imparare il francese! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Andy Roid
|
 |
« Reply #28 on: January 12, 2009, 11:37:01 AM » |
|
A me non e' che abbia fatto impazzire piu' di tanto, infatti non ho comprato il secondo volume. L'umorismo di daw, molto cialtrone e "stupido", mi annoia dopo poche pagine. Comunque sono una delle poche "campane" a cui non e' piaciuto molto.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Alex Arcade
|
 |
« Reply #29 on: January 12, 2009, 01:07:41 PM » |
|
Secondo me è spassosissimo, anche se il secondo volume non è ai livelli del primo... Trovi qualche tavola sil blog di Daw ( http://www.livejournal.com/users/daw_/)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Andre-a
|
 |
« Reply #30 on: January 12, 2009, 01:56:29 PM » |
|
sembrerebbe carino,al prossimo giro in fumetteria gli darò un occhiata da vicino 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
LoRyAnN
|
 |
« Reply #31 on: January 24, 2009, 05:54:40 PM » |
|
|
|
|
|
|
|
Doc
|
|
|
|
Alex Arcade
|
 |
« Reply #32 on: January 26, 2009, 12:29:47 PM » |
|
 titolo originale Apocalypse nerd. 120 pagg 10 euro Magic Press Me l'ha regalato mio fratello... sono arrivato a metà e mi piace un sacco... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
zosky
|
 |
« Reply #33 on: May 27, 2009, 12:54:49 PM » |
|
 ...con la speranza che la Black Velvet riesca continuare la pubblicazione fino alle strisce di oggidì...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Andy Roid
|
 |
« Reply #34 on: May 29, 2009, 10:58:25 AM » |
|
 ...con la speranza che la Black Velvet riesca continuare la pubblicazione fino alle strisce di oggidì... Io sicuramente lo compro finche' esce: il problema sara' trovare il tempo di leggerlo.  Ma le traduzioni sono ex-novo o hanno lasciato quelle di Baldoni?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
zosky
|
 |
« Reply #35 on: May 29, 2009, 01:00:51 PM » |
|
Ma le traduzioni sono ex-novo o hanno lasciato quelle di Baldoni?
Le traduzioni sono vecchie, nelle note al testo c'è scritto che di buona parte del materiale non sono riusciti a ricostruire chi si occupò della traduzione... Nel 1970 Baldoni credo non collaborasse ancora con Linus. Tra l'altro si tratta, se ho capito bene, dell'unica edizione integrale al mondo di Doonesbury!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Andre-a
|
 |
« Reply #36 on: June 21, 2009, 02:22:56 PM » |
|
Ma nessuno si è accorto di questa novità in edicola? http://animals-theblog.blogspot.com/Io ho preso entrambi i numeri e sono rimasto abbastanza soddisfatto del lavoro svolto da tutti gli autori presenti sui due numeri. E' sicuramente un'iniziativa editoriale coraggiosa che merita rispetto e stima, spero duri il più possibile :) e sempre della Coniglio Editore c'è BANG ART (ho preso solo il numero 3) che merita assolutamente di essere sfogliata!  e in casa Bonelli invece... http://www.sergiobonellieditore.it/news/comics_mag09/caravan.htmfa molto "serie tv" ma perchè non leggerlo? :) (io l'ho fatto)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Andre-a
|
 |
« Reply #37 on: August 05, 2009, 02:31:47 PM » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
valeria
|
 |
« Reply #38 on: August 05, 2009, 02:35:25 PM » |
|
Me l'ha regalato mio fratello... sono arrivato a metà e mi piace un sacco...  anche a me è piaciuto anche se Bagge ha fatto cose più belle. (Odio)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Andy Roid
|
 |
« Reply #39 on: August 20, 2009, 02:29:16 PM » |
|
??? Io ho abbandonato JD intorno al numero 30, ma non mi sembra che fino ad allora si fosse distinto per l'alto livello. Un fumetto passabile e poco piu'.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|