Late Night Punk Rock Show
May 22, 2012, 03:03:22 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: Donazioni!!! Se volete contribuire al mantenimento del sito, ora potete donare qualche quattrino utilizzando l'apposito pulsante (e il vostro account Paypal). Thanks!

Home   Help Calendar Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: PULSE OUT intervista su Bam!  (Read 674 times)
0 Members and 2 Guests are viewing this topic.
VOM
BAM!ily
Rockstar

View Profile
« on: November 17, 2008, 08:45:40 AM »

Ciao.

Vi segnalo una chiacchierata che ho fatto con Jeff, chitarrista dei Pulse Out, una band giovane, sconosciuta ma a me molto gradita. Vengono dalla California ed il loro cd è un ottimo antidoto contro il nervosismo.

Ne ho alcune copie in distribuzione gratuita. Se apprezzate quel che sentite sul LoroSpace, basta un versamento di 2 euro per la spedizione del cd. Consegno anche a mano, soprattutto a donne di bella presenza e disinibite.  :wink:

www.myspace.com/pulseout

Qui sotto trovate la chicchierata tramutatasi in intervista per Bam! e collateralmente per  il mio Vomitory (il quale a breve ripartirà): 

http://www.bam-magazine.it/?p=264

http://vommytorium.blogspot.com/2008/11/pulse-out-da-manhattan-beach-con-calore.html
« Last Edit: November 18, 2008, 06:13:17 PM by VOM » Logged
Mattia
Regular

View Profile WWW
« Reply #1 on: November 18, 2008, 09:11:09 AM »

ne vorrei una, assime e a quel cd che dovevo ritirare ai moto ma poi ci siamo persi.

Modern Man
Mighty scoop
Veteran

View Profile
« Reply #2 on: November 18, 2008, 09:39:20 AM »

Stasera vieni ai Lightning Bolt? In caso vorrei copia. Altrimenti quando ci vediamo.

VOM
BAM!ily
Rockstar

View Profile
« Reply #3 on: November 18, 2008, 06:12:27 PM »

Siete stati piemmati! :wink:
Pages: [1]   Go Up
  Print  

Jump to: