Late Night Punk Rock Show
May 20, 2012, 08:32:35 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: Donazioni!!! Se volete contribuire al mantenimento del sito, ora potete donare qualche quattrino utilizzando l'apposito pulsante (e il vostro account Paypal). Thanks!

Home   Help Calendar Login Register  
Linked Events
  • :: BAM Fest Vol. 2 ::: October 18, 2008
Pages: 1 ... 4 5 [6]   Go Down
  Print  
Author Topic: :: BAM! Fest Vol. 2 :: Sab. 18 Ottobre :: BEAT, M.O.T.O., Smart Cops, Radio Days  (Read 7169 times)
0 Members and 4 Guests are viewing this topic.
JC-ATOM
Veteran

View Profile
« Reply #100 on: February 06, 2009, 06:01:28 PM »

è una roba buffa! Non avevo mai sentito di una sanzione del genere....qui in campagna si usa ancora la frusta!

il donda dice del mio ex gruppo:
"9-Perche hanno buon gusto".
L'ho sempre detto...io ho buon gusto!!!
il Donda
pharaoh in chief
Veteran

View Profile
« Reply #101 on: February 06, 2009, 06:50:26 PM »

nemmeno io ne avevo mai sentito parlare
 :sad:

purtroppo, se superate un limite di oltre 40 km/h, oltre alla sospensione totale da uno a tre mesi, la sanzione accessoria è questa...

adoro distruggere le cose...
"se togli ad un uomo tutti i sogni e le speranze, quello che rimane è un uomo che non ha più nulla da perdere
un uomo senza paura, un uomo che può sfidare la morte"
stupid robot
Regular

View Profile WWW
« Reply #102 on: February 09, 2009, 02:33:46 PM »

nemmeno io ne avevo mai sentito parlare
 :sad:

purtroppo, se superate un limite di oltre 40 km/h, oltre alla sospensione totale da uno a tre mesi, la sanzione accessoria è questa...

Sei un guidatore spericolato. Comunque per le sanzioni amministrative se passano 150 giorni tra il giorno dell'accertamento della contravvenzione e quello della notifica (quando ti arriva la multa) non sei più obbligato a pagare. I punti se li pigliano lo stesso.

Massiminho in esto bar estàs la gente muy buena. COMPORTARE BENE.
Pages: 1 ... 4 5 [6]   Go Up
  Print  

Jump to: