meekrus
Caccolina
|
 |
« Reply #80 on: October 23, 2008, 05:27:46 PM » |
|
Non c'è mezza foto dove io non stia urlando sguaiatamente.
spero non per insultare il fotografo!! quale sei?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Hi I'm Andrea
|
 |
« Reply #81 on: October 23, 2008, 05:28:53 PM » |
|
OHHH! noto con piacere che vi sono arrivate le foto! gran bella serata, spero che gli scatti vi piacciano!!! Bentrovati a tutti, e compilmenti ad Andrea per le sue foto!!! Mirko
complimenti a te! e benvenuto! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
mis.Shapes
|
 |
« Reply #82 on: October 23, 2008, 05:35:56 PM » |
|
spero non per insultare il fotografo!! quale sei?
Ora mi taggo su flickr.
|
|
|
|
|
|
Mis-shapes, mistakes, misfits...[/font]
|
|
|
meekrus
Caccolina
|
 |
« Reply #83 on: October 23, 2008, 05:46:40 PM » |
|
complimenti a te! e benvenuto!  grazie ragazzi, mi fa piacere che vi piacciano!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
meekrus
Caccolina
|
 |
« Reply #84 on: October 23, 2008, 05:51:28 PM » |
|
Ora mi taggo su flickr.
sei la signorina col vestito verde!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
mexicano
|
 |
« Reply #85 on: October 23, 2008, 06:24:34 PM » |
|
messicano, fai come franz den
fatit un trapianto!!!
..si ma di cervello!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mattia
|
 |
« Reply #86 on: October 24, 2008, 08:58:50 AM » |
|
messicano, fai come franz den
fatit un trapianto!!! Ma lo ha fatto davvero alla fine? Quello del bebe?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
il Donda
|
 |
« Reply #87 on: October 24, 2008, 09:20:58 AM » |
|
Ma lo ha fatto davvero alla fine? Quello del bebe?
l'intenzione c'era spero che alla fine abbia desistito per ora si limita a tingersi i capelli di biondo (peggio di michele santoro) perchè, a suo dire, il biondo fa notare di meno la calvizie... 
|
|
|
|
|
|
adoro distruggere le cose... "se togli ad un uomo tutti i sogni e le speranze, quello che rimane è un uomo che non ha più nulla da perdere un uomo senza paura, un uomo che può sfidare la morte"
|
|
|
|
Mattia
|
 |
« Reply #88 on: October 24, 2008, 10:09:37 AM » |
|
uno scienziato!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
JC-ATOM
|
 |
« Reply #89 on: November 01, 2008, 05:36:54 AM » |
|
|
|
|
|
|
|
il donda dice del mio ex gruppo: "9-Perche hanno buon gusto". L'ho sempre detto...io ho buon gusto!!!
|
|
|
|
il Donda
|
 |
« Reply #90 on: November 01, 2008, 11:06:35 AM » |
|
|
|
|
|
|
|
adoro distruggere le cose... "se togli ad un uomo tutti i sogni e le speranze, quello che rimane è un uomo che non ha più nulla da perdere un uomo senza paura, un uomo che può sfidare la morte"
|
|
|
|
|
|
JC-ATOM
|
 |
« Reply #92 on: November 01, 2008, 05:07:24 PM » |
|
uh...meno male! ...non sarei riuscito a perdonare il pene di uno sconosciuto sulla mia nuca 
|
|
|
|
|
|
il donda dice del mio ex gruppo: "9-Perche hanno buon gusto". L'ho sempre detto...io ho buon gusto!!!
|
|
|
|
|
|
JC-ATOM
|
 |
« Reply #94 on: November 01, 2008, 05:44:01 PM » |
|
sono solo un fan del wrestling!!! M.o.t.o. + wwe = tnt = m.w.o.w.t.e.o.t.n.t.  comunque si sa che ai concerti ci si va anche per strusciarsi con altri maschi sudati e virili 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
stupid robot
|
 |
« Reply #95 on: November 02, 2008, 01:29:17 PM » |
|
sono solo un fan del wrestling!!! M.o.t.o. + wwe = tnt = m.w.o.w.t.e.o.t.n.t.  comunque si sa che ai concerti ci si va anche per strusciarsi con altri maschi sudati e virili  E a darvi sgambetti al piede di appoggio sul palco.
|
|
|
|
|
|
Massiminho in esto bar estàs la gente muy buena. COMPORTARE BENE.
|
|
|
|
cokemorello
|
 |
« Reply #96 on: February 05, 2009, 04:28:33 PM » |
|
questa serata continua a farsi ricordare anche per motivi meno piacevoli: 4 km/h sopra il limite di velocita', questa non l'avevo mai sentita!   LADRI!!!
|
|
|
|
« Last Edit: February 05, 2009, 04:33:12 PM by cokemorello »
|
|
|
|
|
|
il Donda
|
 |
« Reply #97 on: February 05, 2009, 05:05:24 PM » |
|
eh beh se passi il limite di velocità sei in contravvenzione anche solo di 0,5 km/h
io ho ritirato la mia patente ieri dopo un mese di sospensione e per i prossimi tre mesi non posso guidare dalle 22 alle 7 ritieniti fortunato...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
JC-ATOM
|
 |
« Reply #98 on: February 06, 2009, 05:51:42 PM » |
|
cosa vuol dire che non puoi guidare dalle 22 alle 7???
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
il Donda
|
 |
« Reply #99 on: February 06, 2009, 05:58:50 PM » |
|
capisco che tu sia francese ed abbia dei problemi con la lingua che si parla in questo forum ma se ti impegni ci puoi arrivare anche tu
per tre mesi (fino al 3 maggio) non posso guidare di notte, per la precisione dalle 22:00 alle 7:00 di tutti i giorni
se mi fermano alla guida durante questo orario mi capita quanto segue:
- multa da 3.200,00 a 7.500,00 euro - fermo amministrativo del veicolo per 3 mesi - ritiro della patente - impossibilità a rifare la patente per 12 mesi
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|