Late Night Punk Rock Show
May 20, 2012, 08:26:54 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: Donazioni!!! Se volete contribuire al mantenimento del sito, ora potete donare qualche quattrino utilizzando l'apposito pulsante (e il vostro account Paypal). Thanks!

Home   Help Calendar Login Register  
Pages: 1 [2]   Go Down
  Print  
Author Topic: Alla faccia della reunion! questa e' doppia!  (Read 2366 times)
0 Members and 2 Guests are viewing this topic.
Peter Parkinson
Guest
« Reply #20 on: October 11, 2008, 10:40:35 AM »

Io li vidi a Reggio Emilia e squartarono i culi ambedue! No remorse!
Ciàpa, Jak! :grin:

Yep, al maffia nessuno prevalse ma la serata è stata indimenticabile. Anche se devo dire che coi Revelators il pubblico era ancora scarso e freddino (ricordo male o iniziarono a suonare prestissimo??)
Moe
Caccolona
**

View Profile WWW
« Reply #21 on: October 11, 2008, 07:00:12 PM »

quando gli oblivians sono venuti i italia hanno suonato con i revelators
nella data al tunnel (circa marzo 1997) i revelators hanno letteralmente cancellato gli oblivians

anyway, era solo una battuta...

Idem al Maffia a Reggio... Vom dice bene, tutti e due ottimi ma gli Oblivians sentiti dopo i Revelators, quella volta hanno perso parecchi punti virtuali. Ricordo un mio amico che entrando nel locale mentre suonavano Schooley e soci ha detto: "Hauauauua! Hanno il basso campionato!" Veramente un muro di suoni incredibile. N.1 chitarra e N.1 batteria. Incredibile.
Gli Oblivians sono stati il mio gruppo preferito per anni.
E lo sono stati anche gli Hard Feelings (altro gruppo di Schooley per chi non lo sapesse) anche se per molto meno tempo. Il primo loro LP è una bomba e al Madley non avevo mai sentito nessuno con dei suoni così potenti e così fedeli al disco.

La reunion è una roba figa.

Ah... Anche i Gories mi piacciono. Sluuurp allora!
stupid robot
Regular

View Profile WWW
« Reply #22 on: October 15, 2008, 02:06:15 PM »

Matteo pensavo che ti riferivi non far suonare massimino prima di loro. O una cosa del genere. Per me vedere i Gories al concerto dev'essere una superfigata. Io e la combriccola napoletana (in quattro come al solito) ce li andremo a vedere anche in islanda.

Massiminho in esto bar estàs la gente muy buena. COMPORTARE BENE.
Pages: 1 [2]   Go Up
  Print  

Jump to: