|
Andy Roid
|
 |
« on: October 07, 2008, 03:45:02 PM » |
|
I've gotten a few emails asking about this and I figured it was only a matter of time before someone else posted about it so I'll let the cat outta the bag. The Gories and the Oblivians are currently working on booking some shows for next summer. One in Memphis, one in Detroit and two weeks in Europe. I'll post more when the dates become solid.
Maggiori info qui: http://www.goner-records.com/board/index.php?action=vthread&forum=4&topic=40522Sul sito grunnenrocks c'e' anche il riferimento per il promoter europeo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
il Donda
|
 |
« Reply #2 on: October 07, 2008, 04:33:11 PM » |
|
se gli oblivians vengono in italia, non fateli suonare con john schooley 
|
|
|
|
|
|
adoro distruggere le cose... "se togli ad un uomo tutti i sogni e le speranze, quello che rimane è un uomo che non ha più nulla da perdere un uomo senza paura, un uomo che può sfidare la morte"
|
|
|
|
Andy Roid
|
 |
« Reply #3 on: October 07, 2008, 04:52:57 PM » |
|
Io, sognando un Greg Cartwright in Italia, ho già iniziato a tartassare il promoter... Dico solo...speriamo...  Anch'io lo spero, almeno evito di andare fino in olanda!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Andy Roid
|
 |
« Reply #4 on: October 07, 2008, 04:53:54 PM » |
|
se gli oblivians vengono in italia, non fateli suonare con john schooley  ?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
il Donda
|
 |
« Reply #5 on: October 07, 2008, 05:07:27 PM » |
|
?
quando gli oblivians sono venuti i italia hanno suonato con i revelators nella data al tunnel (circa marzo 1997) i revelators hanno letteralmente cancellato gli oblivians anyway, era solo una battuta...
|
|
|
|
|
|
adoro distruggere le cose... "se togli ad un uomo tutti i sogni e le speranze, quello che rimane è un uomo che non ha più nulla da perdere un uomo senza paura, un uomo che può sfidare la morte"
|
|
|
|
valeria
|
 |
« Reply #6 on: October 07, 2008, 05:10:17 PM » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
pasquale zagaria
|
 |
« Reply #7 on: October 07, 2008, 08:07:50 PM » |
|
alcol e "fumo" rallentano i riflessi!  geni!
|
|
|
|
|
|
Pizza Corrotti Mafia Spaghetti
|
|
|
|
VOM
|
 |
« Reply #8 on: October 07, 2008, 08:32:41 PM » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
valeria
|
 |
« Reply #9 on: October 07, 2008, 09:57:24 PM » |
|
ma meno male!  si riformano sempre gruppi di cui me ne frega il giusto! E poi io nel 97 non ero musicalmente attiva (e nemmeno sessualmente, ma questo è un altro paio di maniche) Inoltre (anche se non era una reunion perchè non si erano sciolti) sono ancora in lutto per la cancellazione del tour italiano degli X. cazzonculo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Becciu
|
 |
« Reply #10 on: October 08, 2008, 08:50:16 AM » |
|
sono ancora in lutto per la cancellazione del tour italiano degli X. cazzonculo.
ecco. 
|
|
|
|
|
|
me la tiro
|
|
|
|
Modern Man
|
 |
« Reply #11 on: October 08, 2008, 10:18:11 AM » |
|
quando gli oblivians sono venuti i italia hanno suonato con i revelators nella data al tunnel (circa marzo 1997) i revelators hanno letteralmente cancellato gli oblivians
anyway, era solo una battuta...
Maledetto vecchiaccio, ti sei visto i Revelators! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Andy Roid
|
 |
« Reply #12 on: October 08, 2008, 11:43:43 AM » |
|
quando gli oblivians sono venuti i italia hanno suonato con i revelators nella data al tunnel (circa marzo 1997) i revelators hanno letteralmente cancellato gli oblivians
anyway, era solo una battuta...
Ah,pensavo ti riferissi a qualche screzio fra di loro. Io li vidi a Roma e anche li' suonarono meglio i Revelators, che furono una vera e propria rivelazione perche' non li avevo mai sentiti e furono impressionanti!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kid Of The Black Hole
|
 |
« Reply #13 on: October 08, 2008, 12:30:13 PM » |
|
A 'sto punto consigliate ad un povero ignorante i lavori da avere dei Revelators,grazie in anticipo 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Modern Man
|
 |
« Reply #14 on: October 08, 2008, 12:36:27 PM » |
|
A 'sto punto consigliate ad un povero ignorante i lavori da avere dei Revelators,grazie in anticipo  "We told you not to cross us" su Crypt. Anche perché mi sa che hanno fatto solo quello.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
il Donda
|
 |
« Reply #15 on: October 08, 2008, 12:44:00 PM » |
|
già, unico disco ufficiale
ci sarebbe anche "Let A Poor Boy Ride", registrato con billy randt alla batteria e mai pubblicato mi pare che i nastri siano di proprietà di tim warren
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Modern Man
|
 |
« Reply #16 on: October 08, 2008, 12:58:03 PM » |
|
tim warren
Abita nel retro del negozio Crypt insieme al suo cane enorme e ha un giardino con l'erba finta e il bbq. Vai a chiedergli i nastri!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VOM
|
 |
« Reply #17 on: October 08, 2008, 01:16:30 PM » |
|
Ah,pensavo ti riferissi a qualche screzio fra di loro. Io li vidi a Roma e anche li' suonarono meglio i Revelators, che furono una vera e propria rivelazione perche' non li avevo mai sentiti e furono impressionanti!
Io li vidi a Reggio Emilia e squartarono i culi ambedue! No remorse! Ciàpa, Jak! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
il Donda
|
 |
« Reply #18 on: October 08, 2008, 01:27:30 PM » |
|
Abita nel retro del negozio Crypt insieme al suo cane enorme e ha un giardino con l'erba finta e il bbq. Vai a chiedergli i nastri!
ci ho già avuto a che fare quando abitava ad amburgo evito volentieri... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Andy Roid
|
 |
« Reply #19 on: October 09, 2008, 12:45:12 PM » |
|
"We told you not to cross us" su Crypt.
Anche perché mi sa che hanno fatto solo quello.
Poi ci sono due 7". Uno su crypt e uno su Sympathy con l'armonica di Walter Daniels.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|