|
Dario!
|
 |
« on: September 24, 2008, 05:13:12 PM » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Asso
|
 |
« Reply #1 on: September 27, 2008, 02:16:37 PM » |
|
Grazie ai presenti! 
|
|
|
|
|
|
"But don't you think that I know that walking on the water won't make me a miracle man?"Miracle Man
|
|
|
|
Asso
|
 |
« Reply #2 on: September 30, 2008, 02:57:21 PM » |
|
Qualche anima pia viene stasera ? Io mi esibiro' con la febbre 
|
|
|
|
|
|
"But don't you think that I know that walking on the water won't make me a miracle man?"Miracle Man
|
|
|
|
mexicano
|
 |
« Reply #3 on: September 30, 2008, 06:31:21 PM » |
|
Cazzo...io dovevo venire ma son stato lascaito a piedi 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
mexicano
|
 |
« Reply #4 on: September 30, 2008, 09:02:53 PM » |
|
lasciato 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
valeria
|
 |
« Reply #5 on: October 01, 2008, 10:46:44 AM » |
|
Il cachet più basso della storia per i Radio Days. Diciamolo al mondo, cazzo. Questi ragazzi meritano di più di 17 euro! (contando anche gli spiccioli dei Methadones) Bei suoni (di merda) nel locale, ma con la chitarra di Vapid immagino non ci fosse comunque molto da fare. E grande la maglietta della salute.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Charly
|
 |
« Reply #6 on: October 01, 2008, 11:40:09 AM » |
|
Bella serata! Radio Days impeccabili (non fosse cosi' magro penserei che Asso abbia una tastiera conficcata in gola), Methadones un po peggio rispetto a Spezia ma comunque godibili, ballerino emo inguardabile Re indiscusso della festa!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
mis.Shapes
|
 |
« Reply #7 on: October 01, 2008, 03:31:50 PM » |
|
Il cachet più basso della storia per i Radio Days. Diciamolo al mondo, cazzo. Questi ragazzi meritano di più di 17 euro! (contando anche gli spiccioli dei Methadones) Bei suoni (di merda) nel locale, ma con la chitarra di Vapid immagino non ci fosse comunque molto da fare. E grande la maglietta della salute.
Questi 17 euro dei radio days a Genova sono quasi paragonabili al picco minimo di 6 dollari dei Retarded a Columbus.
|
|
|
|
|
|
Mis-shapes, mistakes, misfits...[/font]
|
|
|
|
Hi I'm Andrea
|
 |
« Reply #8 on: October 01, 2008, 04:21:13 PM » |
|
Questi 17 euro dei radio days a Genova sono quasi paragonabili al picco minimo di 6 dollari dei Retarded a Columbus.
che con la svalutazione attuale del dollaro diventano 4,18 euro!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
mexicano
|
 |
« Reply #9 on: October 01, 2008, 06:02:39 PM » |
|
17 €..simpatico come cachet...non arrivate neanche a 5 paccehtti di diana... Contando che il nostro è stato 0 avete vinto voi 17 a 0 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Asso
|
 |
« Reply #10 on: October 01, 2008, 09:45:23 PM » |
|
Vapid mi si avvicina, mi pone il pugno chiuso e mi dice "Questo è un regalo per te" e mi lascia delle monete :)  Bella serata e grazie a charly per i complimenti 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Dario!
|
 |
« Reply #11 on: October 01, 2008, 09:54:09 PM » |
|
Grande Charlie che ci ha aiutato a ricaricare il furgone sotto alla pioggia!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
mis.Shapes
|
 |
« Reply #12 on: October 01, 2008, 10:19:50 PM » |
|
Vapid mi si avvicina, mi pone il pugno chiuso e mi dice "Questo è un regalo per te" e mi lascia delle monete :)  Bella serata e grazie a charly per i complimenti  Il pugno chiuso gliel'hai resituito nei denti, immagino!
|
|
|
|
|
|
Mis-shapes, mistakes, misfits...[/font]
|
|
|
|
Asso
|
 |
« Reply #13 on: October 02, 2008, 11:04:01 AM » |
|
Il pugno chiuso gliel'hai resituito nei denti, immagino!
Ovvio...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
biso27
|
 |
« Reply #14 on: October 03, 2008, 01:25:25 PM » |
|
una volta anni fa radio days + cummies al sitting bull a pavia 28 euro da dividere in 2 gruppi...state migliorando 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
il Donda
|
 |
« Reply #15 on: October 03, 2008, 03:30:39 PM » |
|
una volta anni fa radio days + cummies al sitting bull a pavia 28 euro da dividere in 2 gruppi...state migliorando  al sitting bull pagano così tanto?? incredibile di solito noi e i leeches prendevamo 10 euro
|
|
|
|
|
|
adoro distruggere le cose... "se togli ad un uomo tutti i sogni e le speranze, quello che rimane è un uomo che non ha più nulla da perdere un uomo senza paura, un uomo che può sfidare la morte"
|
|
|
|
mexicano
|
 |
« Reply #16 on: October 03, 2008, 05:40:27 PM » |
|
al sitting bull pagano così tanto??
incredibile di solito noi e i leeches prendevamo 10 euro
ah bastardi..quindi voi qualcosa lo prendevate 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
il Donda
|
 |
« Reply #17 on: October 03, 2008, 06:09:54 PM » |
|
ah bastardi..quindi voi qualcosa lo prendevate  una volta gli psychomen hanno suonato con un gruppo di torino (sempre al sitting bull) a fine serata max ha prelevato l'intero rimborso spese (12 euro) ed ha anche avuto il coraggio di dividerlo 50 e 50 con i torinesi io ho provato a dirgli di lasciare tutto il lauto compenso a loro, dato che venivano da ben più lontano di noi ma non c'è stato verso di convincerlo
|
|
|
|
|
|
adoro distruggere le cose... "se togli ad un uomo tutti i sogni e le speranze, quello che rimane è un uomo che non ha più nulla da perdere un uomo senza paura, un uomo che può sfidare la morte"
|
|
|
|
Hi I'm Andrea
|
 |
« Reply #18 on: October 04, 2008, 12:27:08 AM » |
|
beh io una volta con il mio defunto gruppo in un locale di ivrea chiamato Geko oltre a non aver preso nulla, ZERO, abbiamo dovuto pure pagarci le pizze per cena 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AVANT! Records
|