|
|
|
FranzCasanova
|
 |
« Reply #1 on: September 07, 2008, 11:19:06 PM » |
|
presente! nessuno viene a mangiare sushi prima? ...ci vado da solo...?! 
|
|
|
|
|
|
Wealth and fame, he ignores...action is his reward 
|
|
|
|
Edo
|
 |
« Reply #2 on: September 08, 2008, 01:39:48 PM » |
|
se dici sushi a rapisarda ti segue in capo al mondo 
|
|
|
|
|
|
Abbiamo pazientato 40 anni, ora basta
|
|
|
|
mis.Shapes
|
 |
« Reply #3 on: September 08, 2008, 02:36:59 PM » |
|
presente! nessuno viene a mangiare sushi prima? ...ci vado da solo...?!  Franz, se sono a Milano ti porto io. Prepara la pancia perchè è un posto dove si mangia fino alla morte! 
|
|
|
|
|
|
Mis-shapes, mistakes, misfits...[/font]
|
|
|
|
il Donda
|
 |
« Reply #4 on: September 08, 2008, 03:53:29 PM » |
|
se sono a milano invitate anche me?
|
|
|
|
|
|
adoro distruggere le cose... "se togli ad un uomo tutti i sogni e le speranze, quello che rimane è un uomo che non ha più nulla da perdere un uomo senza paura, un uomo che può sfidare la morte"
|
|
|
|
MR. MOTHERFUCKER
|
 |
« Reply #5 on: September 08, 2008, 08:23:02 PM » |
|
presente! nessuno viene a mangiare sushi prima? ...ci vado da solo...?!  si ma mi raccomando salsa soya con wasabi e tanta cosa bianca (zenzero!?) che mi piace tantisssssimo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Hi I'm Andrea
|
 |
« Reply #6 on: September 09, 2008, 08:09:08 AM » |
|
mi tentate!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Edo
|
 |
« Reply #8 on: September 09, 2008, 07:09:00 PM » |
|
hey, non ho mica detto (schifosissimo) veggie-sushi  tutti a mangiare dai giappi, sììì!! touché! 
|
|
|
|
|
|
Abbiamo pazientato 40 anni, ora basta
|
|
|
shenni
Caccolina
|
 |
« Reply #9 on: September 10, 2008, 11:42:54 AM » |
|
siiii finalmente un altro fan della radice di zenzero aka sapone ne vado matta 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kid Of The Black Hole
|
 |
« Reply #10 on: September 10, 2008, 01:02:08 PM » |
|
Cinese e giapponese in Italia no grazie.Perché? Eh,storie poco rassicuranti dai NAS,ed io mi fido dei NAS! Solo Ping a Bruxelles!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
mis.Shapes
|
 |
« Reply #11 on: September 10, 2008, 02:25:48 PM » |
|
Cinese e giapponese in Italia no grazie.Perché? Eh,storie poco rassicuranti dai NAS,ed io mi fido dei NAS! Solo Ping a Bruxelles!
Preferisco morire di salmonella o allevare un parassita incazzato dentro di me piuttosto che passare al filtro tutto quello che faccio e perchè lo faccio. ZEN ZE RO! ZEN ZE RO!
|
|
|
|
|
|
Mis-shapes, mistakes, misfits...[/font]
|
|
|
|
Kid Of The Black Hole
|
 |
« Reply #12 on: September 10, 2008, 04:27:42 PM » |
|
Preferisco morire di salmonella o allevare un parassita incazzato dentro di me piuttosto che passare al filtro tutto quello che faccio e perchè lo faccio. ZEN ZE RO! ZEN ZE RO!
Buon'infezione! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MR. MOTHERFUCKER
|
 |
« Reply #13 on: September 10, 2008, 04:46:20 PM » |
|
no nattimo, cinesi ok sono d'accordo ma giappi, io ne ho provati tre in zona e tutti rassicuranti come igiene e tutto il resto, in piu con tutto quello che si paga! no come dai cinegri che 10eulo a testa e glappinacinese
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kid Of The Black Hole
|
 |
« Reply #14 on: September 10, 2008, 05:14:55 PM » |
|
no nattimo, cinesi ok sono d'accordo ma giappi, io ne ho provati tre in zona e tutti rassicuranti come igiene e tutto il resto, in piu con tutto quello che si paga!
Sei entrato nelle cucine? Ti presto la mascherina ed un secchio!  No comunque è vero che in generale i giapponesi sono più igienici,io però dopo aver sentito certe cose dalla fonte più attendibile che possa esistere passo la mano.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
staypunk
|
 |
« Reply #15 on: September 10, 2008, 06:53:31 PM » |
|
Sei entrato nelle cucine? Ti presto la mascherina ed un secchio!  No comunque è vero che in generale i giapponesi sono più igienici,io però dopo aver sentito certe cose dalla fonte più attendibile che possa esistere passo la mano. e nella cucina di un pub/pizzeria italiana? non sono poi tanto meglio..
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MR. MOTHERFUCKER
|
 |
« Reply #16 on: September 10, 2008, 07:23:47 PM » |
|
grazie a dio qui a verona ce nè uno che fa solo sushi e la cucina è in una vetrata vedi tutti questi charlie che smazzano panette di riso e tagliano pesci
l'altro invece è tipo ristorante esclusivissssssssimo tipo film americano con i camerieri che ti riempiono i bicchieri quindi insomma mi fido e fanno tutto della cucina giapponese, dalle zuppe tempura pesce crudo cotto etcetc
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kid Of The Black Hole
|
 |
« Reply #17 on: September 10, 2008, 08:16:05 PM » |
|
e nella cucina di un pub/pizzeria italiana? non sono poi tanto meglio..
Hai ragione anche tu,ma le percentuali degli zozzoni orientali sono guardacaso molto più elevate. Poi oh,non voglio né fare polemica né convincere nessuno,io rispondo solo di me stesso.Come si dice,occhio non vede...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Palmi
|
 |
« Reply #18 on: September 10, 2008, 08:29:15 PM » |
|
Poi oh,non voglio né fare polemica né convincere nessuno,io rispondo solo di me stesso.
e allora cosa continui a scrivere in un topic in cui la gente dice che va a mangiare il sushi?
|
|
|
|
|
|
Presente i neuroni? No, eh? Lo sospettavo.
|
|
|
|
mis.Shapes
|
 |
« Reply #19 on: September 10, 2008, 08:50:32 PM » |
|
|
|
|