|
FranzCasanova
|
 |
« Reply #80 on: November 17, 2008, 07:01:18 PM » |
|
Sono d'accordo con te, ma dal mio punto di vista chiunque stia contro Varriale ha comunque sempre ragione...persino Zenga è stata una giornata magica! http://it.youtube.com/watch?v=L2rmQDWW7Ls
|
|
|
|
|
|
Wealth and fame, he ignores...action is his reward 
|
|
|
|
Kid Of The Black Hole
|
 |
« Reply #81 on: November 17, 2008, 07:28:15 PM » |
|
Zenga secondo me non si è comportato da bifolco,quando ti trovi varriale davanti che tra le altre cose ti provoca meschinamente (italia 90,semifinale con l'argentina) dire quello che ha detto zenga è il minimo! Ha avuto le palle di smerdarlo in diretta ed ha fatto benissimo secondo me. Credo che in questi anni siano accadute cose molto più gravi e deprecabili rispetto alla non presenza di zenga alle interviste della scorsa settimana.
Il Catania ha segnato su punizione con uno schema bellissimo,idem il Siena!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
LEGRA
|
 |
« Reply #82 on: November 17, 2008, 08:04:26 PM » |
|
Ha avuto le palle di smerdarlo in diretta ed ha fatto benissimo secondo me.
Bha... Zenga non si è presentato all'intervista, sebbene sia tenuto a farlo (La Rai paga bei quattrini per la cosa). Varriale aveva ragione dunque a fare presente la cosa. Poi che la cosa sia degenerata in maniera indecorosa, da entrambre la parti, è indiscutibile.
|
|
|
|
|
|
-Io sono il padrone di.. -TU SEI IL PADRONE DI DUE COSE, DEL CAZZO E DELLA MERDA!
|
|
|
|
Andre-a
|
 |
« Reply #83 on: November 17, 2008, 10:10:22 PM » |
|
Si ma Varriale è un gran provocatore ed è fastidioso anzichenò. Settimana scorsa ha avuto da ridire anche con altri allenatori,detto ciò VARRIALE MAIALE 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kid Of The Black Hole
|
 |
« Reply #84 on: November 18, 2008, 11:37:51 AM » |
|
Bha... Zenga non si è presentato all'intervista, sebbene sia tenuto a farlo (La Rai paga bei quattrini per la cosa). Varriale aveva ragione dunque a fare presente la cosa. Poi che la cosa sia degenerata in maniera indecorosa, da entrambre la parti, è indiscutibile.
Bha? Sono punti di vista,per carità. Riguardo al non presentarsi,ribadisco:sticazzi! Ne sono accadute in questi ultimi anni di cose deprecabili e condannabili nel mondo del pallone,se zenga non si presenta in conferenza stampa non casca il mondo,ecco. Del resto cominciano a diventare parecchie le persone che hanno avuto qualcosa da dire a varriale,mi ricordo che già da cesarone si prese un bel rimbrotto. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Fantômas
|
 |
« Reply #85 on: November 18, 2008, 12:52:20 PM » |
|
varriale è un pirla e non si discute. ma fa il suo lavoro. stavolta aveva ragione, anche perchè zenga si era incazzato per niente. dal nulla. con una motivazione pretestuosa legata alla settimana precedente. inoltre non si presentava quasi mai in rai e per contratto deve farlo. soldi che paghiamo noi col canone. che poi dica cazzate o meno e che non sia interessante sentirlo, questo è un altro paio di maniche. non sta a noi stabilirlo.
Zenga è anche simpatico e guascone come dice il mio amico Pastorin, ma dovrebbe smettere di tirare coca appena finita la gara e prima di andare in conferenza, senno' è troppo su di giri e poi straparla.
cmq oggi a coverciano han fatto la pace (finta e mediatica) e tutto è finito a tarallucci e vino.
|
|
|
|
|
|
[One. Two. Three. Four. Who's Punk, what's the score?]
|
|
|
PeterFriedFriar
Caccolina
|
 |
« Reply #86 on: November 18, 2008, 01:43:41 PM » |
|
varriale è un pirla e non si discute. ma fa il suo lavoro. stavolta aveva ragione, anche perchè zenga si era incazzato per niente. dal nulla Boh. Il lavoro di Varriale sarebbe quello di fare una trasmissione seria, interessante e senza parlare a sproposito. Invece, anzichè limitarsi commentare il calcio, sputa sentenze tipo "Zenga dovrebbe essere grato alla RAI che lo ha tirato fuori da un certo dimenticatoio e lo ha assunto come commentatore". Direi che è questo il tipo di cose che un giornalista sportivo non dovrebbe dire; ma ormai si sa come è fatto Varriale e non ci si stupisce più. Rimane il fatto che se la RAI fosse un'azienda seria avrebbe già trovato qualcuno più simpatico e capace, invece -coi soldi nostri- ci propina da anni questo bellimbusto. Vero è che Zenga che per contratto deve comparire in tv, ma non credo che questo significhi anche dover accettare i veleni di uno come Varriale. Secondo me ha fatto benissimo a non passare sopra all'episodio, anche se ha usato modi e toni "sbagliati". Varriale si meriterebbe una scena così tutte le volte che dice una cazzata, altrochè.
|
|
|
|
|
|
You look at me, you look at a man that was born for hard luck. I was born on the 13th day, odd day, on Friday, a bad luck day.
|
|
|
|
Fantômas
|
 |
« Reply #87 on: November 18, 2008, 02:05:50 PM » |
|
se questo è il metro di paragone per varriale (che indubbiamente è scarspùo come giornalista, ma non scemo perchè cmq sa che fa audience soprattutto provocando), cosa bisognerebbe fare con trasmissioni come controcampo? lanciare una bomba d idrogeno?
non prendiamo il solo varriale come capro espiatorio..la lista è lunga e davanti a lui ce ne son di ben peggiori..vedi i vari ordine, bianchi, suma, bosio, zuliani, liguori, ecc ecc
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
the Guru
|
 |
« Reply #88 on: November 18, 2008, 03:51:15 PM » |
|
Zenga è sempre stato una pessima persona ed un rosicone fuori da ogni controllo. Varriale lo odio, ma quando gli ha rinfacciato la papera che ci è costata un mondiale... ho goduto. Si fece segnare di testa da Caniggia, ricordiamocelo. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kid Of The Black Hole
|
 |
« Reply #89 on: November 18, 2008, 04:35:19 PM » |
|
Vabbè,Caniggia non era proprio 'sta pippa secondo me...E l'aver rinfacciato l'episodio di italia '90 mi è parso un modo molto meschino per trovare un appiglio che non ha,visto che non è né Mura né Beccantini.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
the Guru
|
 |
« Reply #90 on: November 18, 2008, 07:00:58 PM » |
|
Vabbè,Caniggia non era proprio 'sta pippa secondo me... Caniggia era fortissimo ma è un nano. Zenga è 1.90 ed uscì a braccia alzate. E' stata la papera più colossale che io abbia visto fare ad un portiere della Nazionale in una partita che non fosse amichevole. Fra l'altro con l'Inter fece una partita che passò alla storia in coppa Uefa, mi pare, prendendo tre gol in tre minuti uno peggio dell'altro. Ma vi ricordate chi era, la sua vita privata, tutte le storie, mille zoccole intorno, litigate in tv con conduttrici, conduttori, vallette, nani e ballerine? Giusto in Romania poteva finire. In confronto Mihailovic è un signore. Ripeto comunque che Varriale meriterebbe il licenziamento.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kid Of The Black Hole
|
 |
« Reply #91 on: November 18, 2008, 07:22:54 PM » |
|
Non discuto la papera quanto la meschinità del rinfacciarla perché non si sa cosa controbattere. Per le mignotte e le litigate lo stimo,l'avrei fatto anche io al suo posto. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Andy Roid
|
 |
« Reply #92 on: November 19, 2008, 12:51:43 PM » |
|
Non discuto la papera quanto la meschinità del rinfacciarla perché non si sa cosa controbattere.
a me sembrava che la battuta se la fosse preparata, aspettandosi una qualche offensiva da parte di Zenga, che per me ha fatto bene a sputtanarlo, anche se la prossima domenica mi piacerebbe sapere ufficialmente anche il nome.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
the Guru
|
 |
« Reply #93 on: November 20, 2008, 04:05:10 PM » |
|
Ma infatti. E' stato bellissimo, spero che la cosa continui. Siccome sono due personaggi che non sopporto, mi ha provocato sollazzo vederli autosputtanati così. Comunque che Rai e Sky spendano cifre da capogiro per imporre agli allenatori di presentarsi dopo la partita lo trovo ridicolo. Risparmiassero i soldi. Sentir parlare gli allenatori dopo la partita è la cosa più noiosa del mondo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Fantômas
|
 |
« Reply #94 on: November 24, 2008, 02:41:47 PM » |
|
se non sbaglio sabato abbiamo dato una lezioncina alla juve  povero milan, adesso si permettono di dare rigori contro! ma il toro ha giocato bene dai, meritava il pari.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kid Of The Black Hole
|
 |
« Reply #95 on: November 24, 2008, 06:57:05 PM » |
|
Il rigore del Torino non c'era. Semmai ce ne stava uno per il Milan,se proprio dobbiamo sottilizzare. E dire che meritassero il pari è troppo,dai. Colpa del Milan che non ha chiuso la partita.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Fantômas
|
 |
« Reply #96 on: November 24, 2008, 07:47:10 PM » |
|
beh io l'ho vista, in alcuni momenti vi han decisamente messo sotto. peccato per loro che hanno bianchi che è imbarazzante. stellone ha fatto un bel gol. il rigore non c'era, ma l'abitro è stato ingannato, non credo sia malafede...alla luce poi della caterva di rigori che vi han regalato! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kid Of The Black Hole
|
 |
« Reply #97 on: November 24, 2008, 08:08:09 PM » |
|
beh io l'ho vista, in alcuni momenti vi han decisamente messo sotto. peccato per loro che hanno bianchi che è imbarazzante. stellone ha fatto un bel gol. il rigore non c'era, ma l'abitro è stato ingannato, non credo sia malafede...alla luce poi della caterva di rigori che vi han regalato!  Messo sotto? Forse per dieci secondi. Il Milan ha sempre avuto in mano la partita,la sua colpa è non aver fatto il terzo gol. Sull'errore del loro rigore chi ha parlato di malafede? Tu.  Siete voi ad essere ossessionati da ogni errore arbitrale,non vi entra in testa che ci saranno sempre.Siete italiani.  Per me sul risultato ha pesato molto di più l'atteggiamento del Milan piuttosto che il rigore fasullo o quello non dato. PS per vostra disgrazia i rigori con Samp e Siena c'erano,quello col Napoli no (per fortuna Kakà ha sbagliato) e quello col Chievo neppure (però visto che vi piace così tanto sottilizzare perché nessuno ha parlato di quello non dato ad Inzaghi sempre nella stessa partita?) Controcampo ve lo meritate!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Andy Roid
|
 |
« Reply #98 on: November 25, 2008, 11:01:04 AM » |
|
se non sbaglio sabato abbiamo dato una lezioncina alla juve  Uhm, diciamo che avete giocato meglio e nel complesso penso abbiate meritato, ma di lezioni di calcio non ne ho viste. Anche perche' il lancio lungo su ibrahimovic non e' che sia questa grande mossa tattica.  Poi il goal di culo mi ha fatto girare le palle abbastanza....comunque trovo sempre sconfortante la non-reazione di Ranieri. Se prendi gol al 70' a Milano e vuoi raddrizzare la partita, si potrebbe anche provare qualche variazione tattica anche a costo di uscire con qualche gol in piu' sul groppone, invece che il cambio Iaquinta-Amauri.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Hi I'm Andrea
|
 |
« Reply #99 on: November 25, 2008, 11:57:43 AM » |
|
Uhm, diciamo che avete giocato meglio e nel complesso penso abbiate meritato, ma di lezioni di calcio non ne ho viste. Anche perche' il lancio lungo su ibrahimovic non e' che sia questa grande mossa tattica.  Poi il goal di culo mi ha fatto girare le palle abbastanza....comunque trovo sempre sconfortante la non-reazione di Ranieri. Se prendi gol al 70' a Milano e vuoi raddrizzare la partita, si potrebbe anche provare qualche variazione tattica anche a costo di uscire con qualche gol in piu' sul groppone, invece che il cambio Iaquinta-Amauri. nemmeno io non ho visto lezioni, piuttosto qualcuno dia lezioni di furbizia a Manninger che invece di perder tempo a protestare se allungava un piede fermava il petto tirato da Muntari. ma si può prendere un gol così? basta, ora tifo per i Gigantes do Norte! http://www.youtube.com/watch?v=jCaGcgwnHcw 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|