|
Fantômas
|
 |
« on: September 07, 2008, 03:19:14 PM » |
|
Beh è cominciato la settimana scorsa, ma ero all'estero senza internet. Poco male, le grandi hanno pareggiato o perso (povero Milan non meritava, Dinho già in palla comunque!). Supercoppona all'Inter dopo una partita piacevole, non so come si fa il poll per sondaggiare chi possa vincere o meno, ma tanto a inizio anno è difficile pronosticarlo! Champions: belle sfide, soprattutto per Juve e Fiorentina. Ho visto lo Zenit dominare contro il Manchester in supercoppa europea, questa squadra non l'è un fuoco di paglia! Intanto ieri vergognosa figura della nazionale..meritavano la vittoria i ciprioti, lippi gioca male al solito, non ci sono troppe scusanti condizione fisica o infortuni dei difensori a parte. Ci son statoi errori madornali (Cassetti e Barzagli mio dio) e un centrocampo inguardabile (De Rossi che cammina, gattuso bollito, pirlo a caso...l'unico buono Camoranesi) e Toni che vabè ormai se non mostra un po' di palle è da panchina. E' dal 1934 che giochiamo così per carità, ma ogni tanto il bel gioco e lo spettacolo ci starebbero. 
|
|
|
|
|
|
[One. Two. Three. Four. Who's Punk, what's the score?]
|
|
|
|
JC-ATOM
|
 |
« Reply #1 on: September 07, 2008, 03:37:49 PM » |
|
|
|
|
|
|
|
il donda dice del mio ex gruppo: "9-Perche hanno buon gusto". L'ho sempre detto...io ho buon gusto!!!
|
|
|
|
Goldone
|
 |
« Reply #2 on: September 07, 2008, 06:54:08 PM » |
|
Purtroppo il campionato lo vincerà l'inter con 126 punti di distacco dalla seconda 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kid Of The Black Hole
|
 |
« Reply #3 on: September 07, 2008, 10:20:52 PM » |
|
Purtroppo il campionato lo vincerà l'inter con 126 punti di distacco dalla seconda  Ahinoi è molto probabile vada a finire così. Ad un impianto già di per sè ottimale hanno aggiunto finalmente un allenatore serio (senza stare a guardare foglietti,appunti,tabelle ecc,the special one è in gambissima,furbo,brillante,intelligente) ed una serie di giocatori funzionali al gioco del portoghese,aspetto che con Moratti non va mai sottovalutato. La Roma ha preso Baptista-gran giocatore secondo me-e Menez-forse assieme a Benzema il vero astro tra i giovani francesi-ma rispetto all'anno passato non ha più esterni e magari dovrà cambiare modo di giocare. La Juventus ha investito su Amauri ma io avrei fatto scelte diverse,a centrocampo e soprattutto in difesa,visto che il miglior portiere del mondo non basta quando giochi con Mellberg e Legrottaglie... Il Milan è un'incognita:può azzeccare la stagione o fallirla completamente. Riguardo i dubbi su Ronaldinho,quelli li lascio a chi di calcio ci capisce poco.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kid Of The Black Hole
|
 |
« Reply #4 on: September 07, 2008, 10:21:35 PM » |
|
Ah sì,Nazionale inqualificabile. Fosse stato Donadoni in panchina...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
l.e.a.r.n.
Caccolina
|
 |
« Reply #6 on: September 08, 2008, 12:43:59 AM » |
|
Menez-forse assieme a Benzema il vero astro tra i giovani francesi allora sti galletti stanno messi peggio di noi. menez sopravvalutato, l'anno prossimo ha già le valigie in mano. benze chi? anche lui secondo me non è nessuno fuori dai confini francesi. in ligue 1 segno anch'io. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
JC-ATOM
|
 |
« Reply #7 on: September 08, 2008, 03:59:33 AM » |
|
Sono tutto fuorchè interista (e juventino, e milanista, etc...etc...), ma Mourinho mi sta terribilmente simpatico. Secondo me è un grande.
Grande cazzo!!! Ti adoro! Ogni tanto siamo in sintonia! Pensa che io ho deciso di essere interista quest'anno! Per me maurino è in punk! E' fico, se la tira, è stra-ironico,non ha peli sulla lingua e fa incazzare tutti (meno quelli che lo conoscono)! Non dice tutte quelle robe banali che dicono gli altri alenatori. Non sai gia la risposta che darà ad ogni domada...da spettacolo...non ha paura di fare figuracce (e comunque anche se li fa da la colpa a qualcun altro...tipo carvallo)... spassoso!
|
|
|
|
|
|
il donda dice del mio ex gruppo: "9-Perche hanno buon gusto". L'ho sempre detto...io ho buon gusto!!!
|
|
|
|
Kid Of The Black Hole
|
 |
« Reply #8 on: September 08, 2008, 11:05:18 AM » |
|
allora sti galletti stanno messi peggio di noi. menez sopravvalutato, l'anno prossimo ha già le valigie in mano. benze chi? anche lui secondo me non è nessuno fuori dai confini francesi. in ligue 1 segno anch'io.  Sarei curioso di sapere quante partite di Menez hai visto,probabilmente nessuna.  Poi non è detto che sfondi,questo è sempre da verificare. Mourinho è adorabile anche per me,ci voleva una ventata di aria fresca e chi meglio di lui?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
l.e.a.r.n.
Caccolina
|
 |
« Reply #9 on: September 08, 2008, 12:02:36 PM » |
|
Sarei curioso di sapere quante partite di Menez hai visto,probabilmente nessuna.  Poi non è detto che sfondi,questo è sempre da verificare. Mourinho è adorabile anche per me,ci voleva una ventata di aria fresca e chi meglio di lui? di menez abbastanza per capire che non è da roma almeno non ancora. ho visto per la precisione: marsiglia-monaco e chiaramente il ritorno (3 a 2 mi sembra all'andata per il marsiglia a monaco e 2 a 0 al velodrome sicuro, eh si mi piace assai l'OM). in entrambe le occasioni mi sembra di ricordare che menez abbia giocato tutta la partita o quasi.
|
|
|
|
« Last Edit: September 08, 2008, 12:04:18 PM by l.e.a.r.n. »
|
|
|
|
|
|
Andy Roid
|
 |
« Reply #10 on: September 08, 2008, 12:58:45 PM » |
|
Purtroppo il campionato lo vincerà l'inter con 126 punti di distacco dalla seconda  Speriamo di no! Anche se devo dire che anch'io apprezzo Mourinho, nonostante a volte si dia un po' troppo le arie da primo della classe e nonostante le sue squadre abbiano un gioco piu' noioso di quello di Capello, ma la cosa che piu' preoccupa e' l'eventuale esplosione di Ballottelli che piu' lo vedo e piu' mi sembra avere i crismi del futuro campione.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Andy Roid
|
 |
« Reply #11 on: September 08, 2008, 01:01:44 PM » |
|
La Juventus ha investito su Amauri ma io avrei fatto scelte diverse,a centrocampo e soprattutto in difesa,visto che il miglior portiere del mondo non basta quando giochi con Mellberg e Legrottaglie...
A me le scelte di centrocampo piacciono per quanto riguarda il reparto centrale. Un po' meno le soluzioni sulle fascie, soprattutto la destra dove Camoranesi non ha sostituti. Sulla difesa c'e' da dire che la coppia titolare e' Legrottaglie-Chiellieni e il mesciato sembra rinato da quando ha smesso di trombare, mentre Chiellini, ad oggi, e' il miglior centrale italiano in giro e tra dieci giorni dovrebbe riessere in campo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kid Of The Black Hole
|
 |
« Reply #12 on: September 08, 2008, 02:53:27 PM » |
|
Balotelli è già STRApronto per la Nazionale A,ma essendo in Italia non viene chiamato. Del resto abbiamo Toni,Del Piero,Gilardino,che ce ne facciamo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
staypunk
|
 |
« Reply #13 on: September 08, 2008, 05:02:21 PM » |
|
di menez abbastanza per capire che non è da roma almeno non ancora. ho visto per la precisione: marsiglia-monaco e chiaramente il ritorno (3 a 2 mi sembra all'andata per il marsiglia a monaco e 2 a 0 al velodrome sicuro, eh si mi piace assai l'OM). in entrambe le occasioni mi sembra di ricordare che menez abbia giocato tutta la partita o quasi.
ah beh, se hai visto ben 2 partite allora puoi esprimere un giudizio del genere su un giocatore
|
|
|
|
|
|
|
|
|
l.e.a.r.n.
Caccolina
|
 |
« Reply #14 on: September 08, 2008, 06:44:23 PM » |
|
ah beh, se hai visto ben 2 partite allora puoi esprimere un giudizio del genere su un giocatore
certo che posso.  facciamo i conti diciamo a dicembre. sono prontissimo a ricredermi ma sono anche convinto della mia affermazione. a dicembre
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Goldone
|
 |
« Reply #15 on: September 08, 2008, 07:28:21 PM » |
|
Balotelli è già STRApronto per la Nazionale A,ma essendo in Italia non viene chiamato. Del resto abbiamo Toni,Del Piero,Gilardino,che ce ne facciamo.
Non viene chiamato in nazionale A per paura di bruciarlo (così dicono) del resto Bergomi campione del mondo a 18 anni è l'eccezione che conferma la regola 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
staypunk
|
 |
« Reply #16 on: September 09, 2008, 09:46:12 AM » |
|
Non viene chiamato in nazionale A per paura di bruciarlo (così dicono) del resto Bergomi campione del mondo a 18 anni è l'eccezione che conferma la regola  un pò ha senso il discorso (poi dipende sempre dalla testa del ragazzo) bergomi non aveva la minima pressione addosso, balotelli dopo mezza partita era già su tutte le prime pagine. ce ne sono tanti di giocatori che a 20 sembravano dovessero diventare chissà chi e poi sono finiti nel dimenticatoio. cmq se balo gioca un pò di mesi ad alti livelli penso proprio che verrà chiamato
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Andy Roid
|
 |
« Reply #17 on: September 09, 2008, 12:50:32 PM » |
|
Balotelli è già STRApronto per la Nazionale A,ma essendo in Italia non viene chiamato.
Per certi versi, meglio per lui. Altrimenti si monta ancora di piu' la testa e tra due anni e' gia' bruciato. Per ora che giochi nell'inter e si trovi il suo spazio nell'U21.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MR. MOTHERFUCKER
|
 |
« Reply #18 on: September 09, 2008, 01:56:20 PM » |
|
a proposito!
10 anni fa il torino aveva comprato un marmocchio napoletano di 10 anni che sembrava il nuovo maradona!pagine su tutti i giornali e telegiornali, vi ricordate!? come si chiamava!? che fine ha fatto!?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
staypunk
|
 |
« Reply #19 on: September 09, 2008, 02:18:38 PM » |
|
a proposito!
10 anni fa il torino aveva comprato un marmocchio napoletano di 10 anni che sembrava il nuovo maradona!pagine su tutti i giornali e telegiornali, vi ricordate!? come si chiamava!? che fine ha fatto!?
vincenzo sarno, ora sta in serie C per la serie promesse non mantenuto c'è anche Chiumento , che qualche anno fa doveva diventare il nuovo Del Piero o D'Alessandro, che un pò di cose le fa ma non è di certo diventato il Maradona che tutti si aspettavano PS non c'entra niente ma per me Paloschi è una sega
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|