|
Moe
|
 |
« on: April 22, 2008, 06:37:35 PM » |
|
Bah... Votate gente!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
il Donda
|
 |
« Reply #1 on: April 22, 2008, 07:26:05 PM » |
|
ho votato la risposta uno ma ero molto indeciso con la quattro...
|
|
|
|
|
|
adoro distruggere le cose... "se togli ad un uomo tutti i sogni e le speranze, quello che rimane è un uomo che non ha più nulla da perdere un uomo senza paura, un uomo che può sfidare la morte"
|
|
|
|
Moe
|
 |
« Reply #2 on: April 22, 2008, 07:28:50 PM » |
|
ho votato la risposta uno ma ero molto indeciso con la quattro...
Hauauhuhauhauha! Lo sapevo! Gli exit poll suggeriscono che la 4 sarà il berlusconi di questo poll...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
mis.Shapes
|
 |
« Reply #3 on: April 22, 2008, 07:53:22 PM » |
|
Io ho votato la uno. A me i tatuaggi piacciono moltissimo ma purtroppo c'è una quantità immane di gente che si tatua cose agghiaccianti. Secondo me ci vorrebbe un MIN.CUL.POP. anche su quelli. 
|
|
|
|
|
|
Mis-shapes, mistakes, misfits...[/font]
|
|
|
|
Mr.Gasser
|
 |
« Reply #4 on: April 22, 2008, 08:05:51 PM » |
|
volevo votare la uno ma dopo aver visto la foto qua sopra ho votato la 4
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VOM
|
 |
« Reply #5 on: April 22, 2008, 08:06:16 PM » |
|
Io ho votato la uno. A me i tatuaggi piacciono moltissimo ma purtroppo c'è una quantità immane di gente che si tatua cose agghiaccianti. Secondo me ci vorrebbe un MIN.CUL.POP. anche su quelli.  "Grandissimo" Zombie Guy.  Io non voto nulla ma vi regalo questo: http://horribletattoos.blogspot.com/
|
|
|
|
|
|
|
|
|
l.e.a.r.n.
Caccolina
|
 |
« Reply #6 on: April 22, 2008, 08:08:35 PM » |
|
in futuro mi tatuerò di sicuro, ma posti "normali" quali braccia, schiena PUNTO
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
valeria
|
 |
« Reply #7 on: April 22, 2008, 10:46:43 PM » |
|
ho votato uno anche se non roccheggio. la cinque (che idiota non so contare neanche fino a 5) e potrebbe anche essere, ma è che al momento sono abbastanza agnostica. Ciò significa che forse un giorno mi sveglierò e andrò da un tatuatore a suonare il campanello alle 7 di mattina, (facendomi così picchiare a sangua forse), oppure che non me ne farò mai uno... fatalismo... per ora, quando sono ubriaca chiedo di farmi fare dei tatuaggi improbabili a penna dagli amici. (sulle braccia!)
|
|
|
|
« Last Edit: April 23, 2008, 10:37:20 AM by valeria »
|
|
|
|
|
|
Hi I'm Andrea
|
 |
« Reply #8 on: April 23, 2008, 12:03:11 AM » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
JC-ATOM
|
 |
« Reply #9 on: April 23, 2008, 01:10:10 AM » |
|
|
|
|
|
|
|
il donda dice del mio ex gruppo: "9-Perche hanno buon gusto". L'ho sempre detto...io ho buon gusto!!!
|
|
|
|
JC-ATOM
|
 |
« Reply #10 on: April 23, 2008, 01:12:02 AM » |
|
certo che però quando vedo foto come quelli qui sopra vorrei non aver nessuno tatuaggio...anzi vorrei fare i chirichetto o lo scout 
|
|
|
|
|
|
il donda dice del mio ex gruppo: "9-Perche hanno buon gusto". L'ho sempre detto...io ho buon gusto!!!
|
|
|
|
Moe
|
 |
« Reply #11 on: April 23, 2008, 03:03:50 AM » |
|
Che schifo! Con quelle foto mi avete rovinato il Topic! Quello che mi fa più pena è il bimbo '77. Mi chiedo... quando diventerà grande come cazzo farà a continuare a vivere con una canzone degli exploited tatuata in faccia?? Cmq... Se qualcuno volesse dire anche quale è il suo stile preferito e perchè... Tipo: OldSchool o NewSchool? Cosa ne pensate dei due generi? Ovviamente possono astenersi quelli che hanno risposto 4 e Jon! per ora, quando sono ubriaca chiedo di farmi fare dei tatuaggi improbabili a penna dagli amici. (sulle braccia!) Hauauawawawa! Lo facevo anch'io!! (e conosco dei miei coetanei che lo fanno ancora...)
|
|
|
|
« Last Edit: April 23, 2008, 03:21:55 AM by Moe »
|
|
|
|
|
|
chiara
|
 |
« Reply #12 on: April 23, 2008, 08:49:25 AM » |
|
ma la categoria speciale composta da me e atom?
del tipo "i tatuaggi che anche un bambino farebbe meglio?"
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
chiara
|
 |
« Reply #13 on: April 23, 2008, 08:57:25 AM » |
|
cmq ho votato la 4 in vece del donda.  anche perchè è vero, odio molti tatuaggi e i loro possessori.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Matt Failure
|
 |
« Reply #14 on: April 23, 2008, 08:59:41 AM » |
|
Ho risposto la 1
In teoria alcuni tatuaggi mi piacerebbero pure, però soffrendo di dermatite/eczema per me sarebbe come darmi la zappa sui piedi, indi(e) per cui non ho mai considerato davvero il farmene uno.
|
|
|
|
« Last Edit: April 23, 2008, 09:46:10 AM by Matt Failure »
|
|
|
|
|
|
VOM
|
 |
« Reply #15 on: April 23, 2008, 10:07:51 AM » |
|
Potete dirmi le percentuali del poll? Non votando non me le fa vedere, forum del cappero. Comunque a me i tatuaggi piacciono molto, soprattutto se sono particolari ed "originali". Probabilmente però mi stancherei dopo poco di avere qualcosa di figurativo addosso. La sciocchezzuola infantile che ho sul braccio è una delle poche cose fatte in vita mia di cui non mi sono pentito. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Matt Failure
|
 |
« Reply #16 on: April 23, 2008, 10:11:01 AM » |
|
Non sono tatuato e roccheggio bene uguale 9 (40.9%) Ne ho diversi ma la maggior parte li coprirei 2 (9.1%) La mia pelle è piena di inchiostro e il mio ego è pieno di soddisfazione 2 (9.1%) I tatuaggi mi fanno cacare e astio è il mio sentimento verso i tatuati 2 (9.1%) Mi piacciono ma non ho le palle/isoldi/sonotroppoindeciso per farne uno 7 (31.8%)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
valeria
|
 |
« Reply #17 on: April 23, 2008, 10:38:54 AM » |
|
VOM perchè non voti? Fai come quello che va al seggio e rifiuta le schede? Mattia, perchè hai dato le risposte? Questi sono brogli belli e buoni! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VOM
|
 |
« Reply #18 on: April 23, 2008, 11:04:02 AM » |
|
VOM perchè non voti? Fai come quello che va al seggio e rifiuta le schede? Mattia, perchè hai dato le risposte? Questi sono brogli belli e buoni!   Perchè non c'è l'opzione: "Ho un solo tatuaggio, mi piace da morire, ma per ora non ho trovato un'altra cosa abbastanza neutra e cervellotica da appiccicarmi sulla pelle. In più i tatuaggi in sè, quando ben fatti e ben pensati, mi garbano assai e mi fanno sorridere quelli che fanno i fighi dicendo: 'Chi si tatua è un povero sfigato: guarda me, quanto sono figo senza inchiostro addosso', quando poi cambiano travestimento ogni mese: punk, garage, metal, r'n'r, lo-fi, thrash, stoner, dance, di nuovo r'n'r, ecc. ecc."Ecco, io voto questa.
|
|
|
|
« Last Edit: April 23, 2008, 11:42:31 AM by VOM »
|
|
|
|
|
|
Tommy Ironic
|
 |
« Reply #19 on: April 23, 2008, 11:24:48 AM » |
|
Io voto si, sono tatuato - mi piacciono i disegni sul corpo - no, non hanno nessun significato profondo, volevo solo far incazzare i miei genitori - sticazzi se roccheggio o meno
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|